PSG8140/80
PSG7028/30
GC7923/20
Utilizzare il giusto tipo di acqua aiuta a prolungare la durata del tuo ferro da stiro con generatore di vapore Philips. Continua a leggere per conoscere alcuni consigli e suggerimenti.
Tipo di acqua da utilizzare
Il tuo ferro da stiro con generatore di vapore Philips è stato progettato per essere utilizzato con l'acqua del rubinetto. Tuttavia, se vivi in una zona con acqua dura, potrebbe verificarsi un rapido accumulo di calcare.
Pertanto, per prolungare la durata del ferro da stiro o della vaporiera, si consiglia di utilizzare acqua distillata o demineralizzata (è possibile utilizzare anche acqua demineralizzata al 50% mescolata con acqua di rubinetto).
Si prega di non usare acqua profumata, acqua dell'asciugatrice, aceto, amido, decalcificanti, ausili per la stiratura, acqua decalcificata chimicamente o altri prodotti chimici perché possono causare sputi d'acqua, macchie marroni o danni al ferro da stiro.
Per profumare i tuoi vestiti ti consigliamo di scegliere una delle seguenti opzioni:
Come stirare una camicia
Trucchi e consigli per piegare il bucato
Come usare il ferro da stiro a vapore
Sono stati trovati {number} prodotti disponibili al di fuori del tuo paese, quindi le promozioni locali potrebbero non essere applicabili.
Visualizza i prodottiAbbiamo trovato più di 1 prodotto.
Scegli il tuo modello in base alle ultime 2 cifre del numero prodotto, ad esempio RQ1280/21.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.