Certo che capiamo, ami la comodità di un abbonamento ma desideri condizioni più flessibili. Dopo l’iscrizione avrai accesso alla sezione del tuo account dove potrai modificare la data di consegna o annullare in qualsisasi momento. Siamo flessibili come vuoi tu !
OneBlade
Lama di ricambio 360
QP430/50
OneBlade
Kit Face + Body
QP310/50
OneBlade
Anti-attrito
QP215/50
L'abbonamento Philips OneBlade rende la tua routine di cura del corpo più semplice e pratica che mai. In base alla tua routine, scegli la frequenza di consegna delle lame adatta a te! Una volta sottoscritto l'abbonamento, verrà effettuato automaticamente l'addebito sulla tua carta di credito prima della spedizione di ogni ordine. L'operazione continuerà fino a quando non annullerai l'abbonamento nel tuo account. Le lame di ricambio saranno spedite solo dopo la ricezione del pagamento. La consegna delle lame è sempre gratuita e puoi annullare o modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento.
Le lame sono progettate per prestazioni di lunga durata. OneBlade è dotato di un indicatore di usura della lama. Quando la parte argentata della testina della lama diventa verde o inizia a strappare i peli, significa che deve essere sostituita (ogni lama dura fino a quattro mesi, i risultati effettivi possono variare in base alla tua routine). La sostituzione è estremamente semplice.
Accettiamo tutte le principali carte di debito e credito, come Visa, MasterCard. Puoi scoprire quali carte vengono accettate al momento del pagamento.
Certamente, così non dovrai ricorrere a strumenti diversi.
Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. 1. Accedi al tuo account 2. Fai clic su "Annulla il mio abbonamento" e segui la procedura Riceverai le istruzioni via e-mail su come restituire il prodotto gratuitamente. La procedura di annullamento può variare a seconda della durata di utilizzo del dispositivo Philips OneBlade.
1. Accedi al tuo account 2. Fai clic su "Anticipa la spedizione del tuo prossimo rifornimento" e segui la procedura
1. Accedi al tuo account 2. Fai clic su "Posticipa la prossima spedizione" e segui la procedura
1. Accedi al tuo account 2. Fai clic su "Modifica frequenza" e segui la procedura
Una volta completato il pagamento, l'abbonamento è attivo. Hai bisogno di più lame? Puoi sempre modificare la frequenza di spedizione per adattarla alle tue esigenze personali: 1. Accedi al tuo account 2. Fai clic su "Modifica abbonamento" e segui la procedura
You are about to visit a Philips global content page
Continue