0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Philips
    OneBlade

    Abbonamento
    lame

    Le nuove lame vengono consegnate quando ne hai più bisogno. Unisciti al OneBlade Club

    Lame Philips OneBlade 360

    Lame in acciaio inox di lunga durata

    Consegna lame 360 sostitutive in confezione doppia

    Lame 360 nuove consegnate comodamente a casa

    Scegli la frequenza di consegna delle lame

    Considerando due rasature complete a settimana, i risultati delle lame sono ottimali in media fino a quattro mesi. I risultati effettivi, tuttavia, possono variare.

    4,49 € al mese

    Scegli la frequenza di consegna delle lame

    Considerando due rasature complete a settimana, i risultati delle lame sono ottimali in media fino a quattro mesi. I risultati effettivi, tuttavia, possono variare.

    2,99 € al mese

    Scegli la frequenza di consegna delle lame

    Considerando due rasature complete a settimana, i risultati delle lame sono ottimali in media fino a quattro mesi. I risultati effettivi, tuttavia, possono variare.

    2,49 € al mese

    Perché abbonarsi?

    New blades when you need them

    Lame nuove quando ne hai bisogno

    Stress Free

    Consegna gratuita

    Stress Free

    Annulla in qualsiasi momento*

    *Verificate termini&condizioni per maggiori dettagli.

    Flexibility

    Flessibilità OneBlade


    Certo che capiamo, ami la comodità di un abbonamento ma desideri condizioni più flessibili. Dopo l’iscrizione avrai accesso alla sezione del tuo account dove potrai modificare la data di consegna o annullare in qualsisasi momento. Siamo flessibili come vuoi tu !

    Ti basta OneBlade

    Philips OneBlade 360

    Radi, regola e rifinisci la barba di qualsiasi lunghezza con Philips OneBlade 360. Crea il tuo stile personale in modo semplice e veloce.

    Con che frequenza prendi cura della tua barba?


    Sostituisci la tua lama*

    Replacing your blade chart

    *Ogni lama dura fino a 4 mesi - Per un'eccellente esperienza di rasatura, sulla base di 2 rasature complete a settimana. I risultati effettivi possono variare.

    2 lame di ricambio

    Registrati e ricevi lo sconto del 50% sull'acquisto
    delle tue lame di ricambio OneBlade

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    * Questo campo è obbligatorio

    Promozioni esclusive

    Ultime novità sui prodotti

    *

    Vorrei ricevere comunicazioni promozionali, in base alle mie preferenze e al mio comportamento, su prodotti, servizi, eventi e promozioni Philips. Posso disiscrivermi facilmente in qualsiasi momento! Cosa significa?

    Potrebbe piacerti

    Le opinioni degli altri

    Domande frequenti

    Come funziona l'abbonamento OneBlade?

    L'abbonamento Philips OneBlade rende la tua routine di cura del corpo più semplice e pratica che mai.

     

    In base alla tua routine, scegli la frequenza di consegna delle lame adatta a te!

     

    Una volta sottoscritto l'abbonamento, verrà effettuato automaticamente l'addebito sulla tua carta di credito prima della spedizione di ogni ordine. L'operazione continuerà fino a quando non annullerai l'abbonamento nel tuo account. Le lame di ricambio saranno spedite solo dopo la ricezione del pagamento.

     

    La consegna delle lame è sempre gratuita e puoi annullare o modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento.

    Quando devo sostituire la lama di OneBlade?

    Le lame sono progettate per prestazioni di lunga durata. OneBlade è dotato di un indicatore di usura della lama. Quando la parte argentata della testina della lama diventa verde o inizia a strappare i peli, significa che deve essere sostituita (ogni lama dura fino a quattro mesi, i risultati effettivi possono variare in base alla tua routine). La sostituzione è estremamente semplice.

    Come posso pagare l'abbonamento OneBlade?

    Accettiamo tutte le principali carte di debito e credito, come Visa, MasterCard. Puoi scoprire quali carte vengono accettate al momento del pagamento.

    Posso utilizzare OneBlade sia per il viso che per il corpo?

    Certamente, così non dovrai ricorrere a strumenti diversi.

    Posso utilizzare il codice promozionale "di registrazione" per l'abbonamento alle lame?

    Sì, è possibile. Una volta registrato e ricevuto il tuo codice promozionale per uno sconto di 10$, puoi utilizzarlo per sottoscrivere un abbonamento per 2 lame (QP220/80) con la frequenza che preferisci (riscattabile solo sul primo ordine).

     

    Basta applicare il codice promozionale al momento del pagamento e usufruire dello sconto.

    Il voucher da 10$ prevede uno sconto una tantum e può essere riscattato solo con il tuo primo ordine. Il voucher viene applicato al prezzo al dettaglio suggerito dal produttore, prima dell'applicazione dello sconto del 20% sull'abbonamento.

    Come posso annullare l'abbonamento e cosa succede se lo faccio?

    Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.

     

    1.      Accedi al tuo account

    2.      Fai clic su "Annulla il mio abbonamento" e segui la procedura

     

    Riceverai le istruzioni via e-mail su come restituire il prodotto gratuitamente. La procedura di annullamento può variare a seconda della durata di utilizzo del dispositivo Philips OneBlade.

    Cosa succede se ho bisogno che mi venga consegnata una lama prima del mio prossimo ciclo di spedizione?

    1.      Accedi al tuo account

    2.      Fai clic su "Anticipa la spedizione del tuo prossimo rifornimento" e segui la procedura

    Cosa succede se devo posticipare la prossima spedizione di lame?

    1.      Accedi al tuo account

    2.      Fai clic su "Posticipa la prossima spedizione" e segui la procedura

    Cosa succede se devo modificare la frequenza di spedizione delle lame?

    1.      Accedi al tuo account

    2.      Fai clic su "Modifica frequenza" e segui la procedura

    Ho creato il mio piano di abbonamento OneBlade. Risulta subito attivo?

    Una volta completato il pagamento, l'abbonamento è attivo.

     

    Hai bisogno di più lame? Puoi sempre modificare la frequenza di spedizione per adattarla alle tue esigenze personali:

     

    1.      Accedi al tuo account

    2.      Fai clic su "Modifica abbonamento" e segui la procedura

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.