Porre le basi per un futuro sano

Questo sito è dedicato ai professionisti medici. Se sei un genitore e cerchi informazioni visita il sito Philips Avent per i consumatori
Scopri le ultime news ed eventi

I professionisti della sanità come te, che sono in contatto con le neomamme, sono nella posizione migliore per assistere le donne nella scelta informata sull’allattamento al seno del loro figlio. Philips ti supporta in questo compito. Sosteniamo gli obiettivi dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), che mirano a garantire una crescita, lo sviluppo e la salute ottimali dei bambini, avviando l'allattamento al seno entro un'ora dalla nascita e proseguendo per almeno 6 mesi.

 

Grazie al tuo sostegno i neogenitori avranno accesso a prodotti realizzati grazie a ricerche approfondite, trial clinici e ascoltando i suggerimenti di neomamme e professionisti. In più, Philips fornisce formazione e strumento di supporto parentale per una educazione continua. Che si tratti di allattamento al seno, artificiale o una combinazione di entrambi, Philips Avent è pronta a fornire ad ogni bambino un inizio forte, mettendo le basi per un futuro sano.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Promozione, protezione e supporto dell’allattamento al seno

Premio per la ricerca, III Edizione 2017-2018

 

I benefici dell’allattamento al seno per il bambino, la madre e la comunità rappresentano il fulcro della ricerca di tutte le figure professionali  che si occupano di «care» in periodo perinatale. 

Tutti i prodotti e le soluzioni per la mamma e il bambino

Allattamento al seno

I benefici del latte materno si sono dimostrati fondamentali per il sano sviluppo dei neonati. La capacità di produrre il latte materno può essere preziosa nel sostenere e prolungare la capacità della madre di allattare al seno. I nostri prodotti clinicamente testati vengono creati con una conoscenza approfondita dell'allattamento al seno e della produzione del latte.

Allattamento artificiale

La progettazione della bottiglia può avere un effetto positivo sul comportamento infantile e sulla soddisfazione materna, entrambi aspetti fondamentali per i genitori. Le nostre bottiglie testate clinicamente forniscono ai neonati un'esperienza di alimentazione intuitiva e quanto più vicina possibile all'allattamento al seno.

Allattamento artificiale

La progettazione della bottiglia può avere un effetto positivo sul comportamento infantile e sulla soddisfazione materna, entrambi aspetti fondamentali per i genitori. Le nostre bottiglie testate clinicamente forniscono ai neonati un'esperienza di alimentazione intuitiva e quanto più vicina possibile all'allattamento al seno.

Suzione non nutritiva

Tutti i succhietti Philips Avent sono stati progettati per garantire lo sviluppo naturale del palato, dei denti e delle gengive del bambino e sono prodotti con silicone ospedaliero a lunga durata.

Le domande al pediatra

L'allattamento
La febbre
Il sonno
Scopri l'app uGrow

Philips Avent First Flow con tettarella 0 mesi e bottiglia da 60 ml
 

Disegnato specificamente per neonati e bambini piccoli, il First Flow con tettarella 0 mesi e bottiglia da 60 ml è perfetto per le mamme che vogliono combinare allattamento al seno e allattamento artificiale.

La guida dei professionsiti medici per aiutare le mamme ad allattare al seno più a lungo
 

Il latte materno fornisce il nutrimento e la protezione immunitaria ai neonati. La nostra priorità è aiutarvi a supportare le neo mamme ad allattare al seno più a lungo, per questo abbiamo creato questa guida, piena di informazioni e risorse utili per supportarvi nel vostro lavoro.

Soluzioni per la mamma e il bambino

I prodotti Philips Avent sono parte del nostro catalogo completo di soluzioni per la mamma ed il bambino che includono monitoraggio fetale, gestione dell’itterizia e posizionamento infantile.