Servizi di gestione remota: valore basato sull'analisi dei dati

Servizi di gestione remota - Informazioni utili per supportare la disponibilità, la sicurezza e le prestazioni delle risorse in rete

Basato su Philips PerformanceBridge Focal Point

I Servizi di gestione remota aiutano ad affrontare le sfide attuali e future poste dall'assistenza sanitaria. Fornendo informazioni basate su dati relative alle reti e al parco tecnologico a vostra disposizione, supportano potenziali miglioramenti in termini di disponibilità, sicurezza e prestazioni delle risorse.

Video dei Servizi di gestione remota

Svilppate il potenziale e aumentate il valore delle vostre risorse con i Servizi di gestione remota

Con la crescente complessità delle reti ospedaliere, gestire i dispositivi, garantire la sicurezza e contenere i costi richiede un impiego massiccio di risorse: le reti devono essere al servizio di diverse funzioni, inclusi i sistemi di allarme, i sistemi di gestione della cartella clinica elettronica (EMR) e un crescente numero di dispositivi. Allo stesso tempo, vi è una forte pressione per ridurre i costi e migliorare gli esiti clinici. I Servizi di gestione remota basati su PerformanceBridge Focal Point consentono di prendere decisioni supportate da dati concreti e finalizzate a gestire efficientemente le attività aziendali, migliorando gli esiti clinici.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.