Per registrare un nuovo acquisto, tieni il prodotto a portata di mano e accedi al tuo account My Philips.
Non hai ancora un account My Philips? Creane uno
1. Per registrare il prodotto, devi accedere al tuo account My Philips. Non ne hai uno? Puoi crearlo qui. 2. Registra il tuo prodotto e usufruisci dei vantaggi. Inoltre, puoi caricare la prova d'acquisto, in caso fosse necessaria per assistenza o riparazioni.
Se ti è stato comunicato che puoi estendere la garanzia, devi prima assicurarti di avere un account My Philips. Puoi effettuare l'accesso o crearne uno qui. Quindi, potrai registrare il prodotto. Al momento della registrazione, dovrai avere il prodotto a portata di mano per fornire il numero di modello.
Con il tuo account My Philips puoi:
La prova d'acquisto è una ricevuta stampata dal negozio in cui hai acquistato l'articolo o un documento pdf inviato da un negozio online.
Ti consigliamo di caricare la prova d'acquisto per averla a disposizione in caso di necessità. Per approfittare di una promozione o richiedere una riparazione in garanzia potrebbe essere necessaria la prova d'acquisto.
Per registrare un prodotto sono necessari:
You are about to visit a Philips global content page
Continue