1. Per registrare il prodotto, devi accedere al tuo account My Philips. Non ne hai uno? Puoi crearlo qui.
2. Registra il tuo prodotto e usufruisci dei vantaggi. Inoltre, puoi caricare la prova d'acquisto, in caso fosse necessaria per assistenza o riparazioni.
Se ti è stato comunicato che puoi estendere la garanzia, devi prima assicurarti di avere un account My Philips. Puoi effettuare l'accesso o crearne uno qui. Quindi, potrai registrare il prodotto. Al momento della registrazione, dovrai avere il prodotto a portata di mano per fornire il numero di modello.
Con il tuo account My Philips puoi:
La prova d'acquisto è una ricevuta stampata dal negozio in cui hai acquistato l'articolo o un documento pdf inviato da un negozio online.
Ti consigliamo di caricare la prova d'acquisto per averla a disposizione in caso di necessità.
Per approfittare di una promozione o richiedere una riparazione in garanzia potrebbe essere necessaria la prova d'acquisto.
Per registrare un prodotto sono necessari: