0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    MyPhilips

    Registra il tuo prodotto per attivare
    la garanzia estesa e altri vantaggi.

    Per registrare un nuovo acquisto, tieni il prodotto a portata di mano e accedi al tuo account My Philips.

    Accessories

    Garanzie estese su prodotti selezionati

    BalloonSpeechFaq

    Acquista gli accessori per i tuoi prodotti Philips

    Shield

    Accesso rapido a domande frequenti e assistenza

    Come funziona

    1. Per registrare il prodotto, devi accedere al tuo account My Philips. Non ne hai uno? Puoi crearlo qui.

    2. Registra il tuo prodotto e usufruisci dei vantaggi. Inoltre, puoi caricare la prova d'acquisto, in caso fosse necessaria per assistenza o riparazioni.

    FAQ's

    Come faccio a registrare il mio prodotto per avere una garanzia estesa?

    Se ti è stato comunicato che puoi estendere la garanzia, devi prima assicurarti di avere un account My Philips. Puoi effettuare l'accesso o crearne uno qui. Quindi, potrai registrare il prodotto. Al momento della registrazione, dovrai avere il prodotto a portata di mano per fornire il numero di modello.

    Cosa si può fare con un account My Philips?

    Con il tuo account My Philips puoi:

    • Accedere a tutte le informazioni sui prodotti in un unico posto (ordini, abbonamenti ecc.)
    • Effettuare la registrazione per ricevere notizie e promozioni esclusive
    • Trovare facilmente informazioni e accessori per tutti i tuoi prodotti Philips

    Che cos'è la prova d'acquisto?

    La prova d'acquisto è una ricevuta stampata dal negozio in cui hai acquistato l'articolo o un documento pdf inviato da un negozio online.

    Perché devo caricare la prova d'acquisto?

    Ti consigliamo di caricare la prova d'acquisto per averla a disposizione in caso di necessità.


    Per approfittare di una promozione o richiedere una riparazione in garanzia potrebbe essere necessaria la prova d'acquisto.

    Quali informazioni devo fornire per registrare un prodotto?

    Per registrare un prodotto sono necessari:

    • Account My Philips
    • Numero di modello
    • Data di acquisto
    • Prova d'acquisto (opzionale)
    • Dettagli della promozione (se applicabile)

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.