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    1. Cos'è OneBlade Club?

     

    OneBlade Club di Philips è un servizio in abbonamento per impugnature e lame di ricambio OneBlade.


    Iscrivendosi a OneBlade Club, è possibile acquistare un Philips OneBlade semplicemente pagando una piccola quota mensile. Inoltre, è possibile scegliere di ricevere una lama di ricambio tutte le volte che si desidera, consegnata direttamente al proprio indirizzo.

    2. Cos'è un piano per il dispositivo OneBlade Club?

     

    Il piano Philips OneBlade 360 è il tuo abbonamento al dispositivo OneBlade. L'abbonamento prevede un piccolo pagamento mensile per 12 mesi, in seguito il dispositivo sarà tuo.

     

    Per i clienti in Repubblica Ceca e in Polonia: è valido solo il piano di sostituzione delle lame. I consumatori cechi e polacchi possono scegliere di acquistare l'impugnatura a titolo definitivo quando effettuano la registrazione a OneBlade Club, ma non è disponibile un piano separato per l'impugnatura.

    3. Cos'è un piano di sostituzione delle lame OneBlade?

     

    Quando ci si iscrive a un abbonamento OneBlade Club di Philips, è possibile selezionare la frequenza di sostituzione delle lame.
    In base alla frequenza scelta, le nuove lame verranno consegnate all'indirizzo indicato, così da avere sempre disponibile una lama affilata pronta per la rasatura successiva.

     

    Il piano per l'impugnatura termina automaticamente dopo 12 mesi, mentre il piano di sostituzione delle lame continuerà fino a quando non verrà annullato.

    4. Come si aggiornano i dati dell'abbonamento a OneBlade Club?

     

     

    In qualità di abbonato a Philips OneBlade Club, puoi modificare i tuoi dati personali in qualsiasi momento accedendo al tuo account. Puoi aggiornare informazioni come l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento all'interno del tuo account. Fare clic sul Paese di residenza di seguito per accedere all'abbonamento OneBlade Club:

    Austria

    Belgio

    Repubblica Ceca

    Francia

    Germania

    Italia

    Paesi Bassi

    Polonia

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    Spagna

    Svezia

    Regno Unito

    Stati Uniti

     

    Per i migliori risultati, consigliamo di utilizzare Google Chrome durante la navigazione nelle pagine Web sopra riportate.

     

    5. Come gestisco il mio abbonamento a OneBlade Club?

     

     

    Fare clic sul Paese di residenza per gestire l'abbonamento OneBlade Club:

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    Belgio

    Repubblica Ceca

    Francia

    Germania

    Italia

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    È possibile mettere in pausa la spedizione di lame successiva o modificare la data di spedizione della consegna successiva utilizzando i link precedenti. Per i migliori risultati, consigliamo di utilizzare Google Chrome durante la navigazione nelle pagine Web sopra riportate.

     

    Nota: i pagamenti per l'impugnatura di OneBlade 360 continueranno anche se il piano di gestione delle lame è in pausa. Ciò non viene applicato in Repubblica Ceca e in Polonia, dove è disponibile solo un abbonamento per la sostituzione della lama.

    6. Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto la sostituzione della lama?

     

    Nella maggior parte dei casi, si riceverà la lama di ricambio per Philips OneBlade 360 entro 3-5 giorni dalla data di ordinazione. Se la lama di ricambio non è stata ricevuta entro 5 giorni lavorativi dall'ordinazione, contattare l'assistenza clienti del negozio online Philips.

     

    Per ridurre al minimo i costi di spedizione, non riceverai un codice di tracciamento per le spedizioni di sostituzione della lama.

    7. Come annullo il mio abbonamento per l'impugnatura OneBlade Club?

     

    Gli abbonati OneBlade Club godono del diritto di restituzione volontario. Possono restituire OneBlade entro 30 giorni dalla ricezione. Verrà rimborsato completamente l'importo pagato per l'impugnatura.

     

    Dopo 30 giorni, è possibile annullare il piano per l'impugnatura accedendo al proprio account OneBlade Club. I pagamenti futuri verranno annullati quando il dispositivo viene ricevuto da Philips almeno due giorni prima della data di pagamento successiva.

     

    Fare clic sul paese di residenza per accedere al proprio abbonamento OneBlade Club:

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    Belgio

    Repubblica Ceca

    Francia

    Germania

    Italia

    Paesi Bassi

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    Regno Unito

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    Per risultati ottimali, consigliamo di utilizzare Google Chrome durante la navigazione nelle pagine Web sopra riportate.

     

    Nota: Il processo di restituzione è diverso per i clienti di Repubblica Ceca e Polonia. È possibile annullare il proprio abbonamento in qualsiasi momento seguendo le istruzioni per la restituzione riportate qui.

     

    In caso di ulteriori domande su OneBlade Club, contattare Philips.

    8. Come si annulla il piano di sostituzione delle lame OneBlade Club?

     

    È possibile annullare il piano di sostituzione delle lame in qualsiasi momento semplicemente accedendo al proprio account. Fare clic sul paese di residenza di seguito per gestire il proprio abbonamento OneBlade Club (utilizzare Google Chrome per ottenere i migliori risultati):

     

    Austria

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    9. Cosa succede se il dispositivo OneBlade Club si rompe o è difettoso?

     

    Se Philips OneBlade 360 è difettoso, è possibile richiedere la riparazione o la sostituzione tramite il sito Web Philips. Se il difetto si verifica durante il periodo di abbonamento, la riparazione o la sostituzione saranno in genere gratuite.

    Se il dispositivo viene smarrito, rubato o danneggiato per uso improprio durante il periodo di abbonamento, potrebbe essere comunque addebitato il prezzo di vendita completo.

    10. Come si collega OneBlade all'app Philips Daily Care?

     

     

    Solo per OneBlade Alpha (Bluetooth collegato).

     

    Collegare OneBlade all'app mobile per sbloccare funzioni aggiuntive e ottenere il massimo dal dispositivo. 

     

    1. Per iniziare, scaricare e installare l'app Philips Daily Care sul proprio dispositivo mobile iOS o Android. Per ulteriori dettagli sull'applicazione, controllare la confezione di OneBlade (cercare i logo dell'app e del Google Play Store!) 

    2. Assicurarsi che il Bluetooth sia attivato sul proprio dispositivo mobile, quindi aprire l'app.  

    3. Seguire le istruzioni fornite nell'app per collegare OneBlade.

    4. L'anello luminoso sull'impugnatura lampeggia in blu durante la connessione, prima di illuminarsi in blu fisso quando la connessione viene stabilita.

     

    11. OneBlade 360 Connected non si associa al dispositivo mobile

     

     

    Solo per OneBlade Alpha (Bluetooth collegato).

     

    Se OneBlade 360 Connected* non si associa al dispositivo mobile, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

     

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di procedere con quello successivo.

     

    1. Il dispositivo mobile e OneBlade sono troppo distanti.

     

    Per poter effettuare il collegamento, OneBlade deve trovarsi nelle immediate vicinanze del dispositivo mobile. Assicurarsi che OneBlade si trovi a non più di 3 metri di distanza dal dispositivo mobile e che non vi siano pareti o oggetti solidi tra loro.

     

    2. La versione Bluetooth non è aggiornata.

     

    Per effettuare il collegamento, OneBlade richiede che il dispositivo mobile sia dotato di Bluetooth versione 4.1 o superiore, quindi assicurarsi che il dispositivo sia aggiornato. Se è installata la versione corretta, disattivare e riattivare il Bluetooth prima di provare nuovamente ad associare OneBlade.

     

    3. Il sistema operativo è stato aggiornato.

     

    Se il sistema operativo del dispositivo mobile è stato aggiornato dall'ultima associazione di OneBlade, questa potrebbe essere la causa del problema.

    Per risolvere questo problema, provare a ripristinare la connessione tra OneBlade e l'app seguendo questi passaggi:

     

        1. Interrompere l'associazione a OneBlade: tenere premuto il pulsante di accensione di OneBlade per 10 secondi per ripristinare la connessione. L'anello luminoso inizia a lampeggiare in blu.

        2. Dissociare il dispositivo mobile: aprire le impostazioni Bluetooth sul dispositivo mobile e selezionare OneBlade dall'elenco dei dispositivi associati. Toccare "Annulla associazione" o "Dimentica" per rimuovere OneBlade dall'elenco dei dispositivi associati.

     

    Dopo aver dissociato OneBlade dal dispositivo mobile, provare a ristabilire la connessione.

     

    Nota: Le istruzioni operative possono variare a seconda del dispositivo mobile utilizzato. Per informazioni, fare riferimento al manuale dell'utente relativo al dispositivo mobile.

     

    4. È in uso un nuovo dispositivo mobile.

    Se si utilizza OneBlade con un dispositivo mobile nuovo o diverso da prima, disassociare e riassociare il dispositivo seguendo le istruzioni fornite sopra.

     

    Si riscontrano ancora problemi con OneBlade?

     

    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, OneBlade potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione per OneBlade.

     

    *Queste informazioni si applicano solo a OneBlade 360 Connected. Gli utenti di altri modelli OneBlade possono aggiungere manualmente i propri dispositivi ai profili Daily Care, ma non possono connettersi tramite Bluetooth.

    12. Posso gestire il mio abbonamento OneBlade nell'app Daily Care?

     

    Al momento non è possibile visualizzare o gestire l'abbonamento a OneBlade Club nell'app Daily Care. Il nostro team è al lavoro per rendere disponibile questa opzione.

     

    Fare clic sul paese di residenza per accedere all'abbonamento OneBlade Club:

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    Stati Uniti

     

    Per risultati ottimali, consigliamo di utilizzare Google Chrome durante la navigazione nelle pagine Web sopra riportate.

    13. I cannot access OneBlade speed guidance in the Daily Care app

     

    The Daily Care app includes a feature called "speed guidance", which can be used with the Bluetooth-connected Philips OneBlade.

     

    In order to access this feature, the consumer needs to update their OneBlade's firmware, and they will be prompted to do this when opening the speed guidance widget in the app for the first time.

     

    However, if the OneBlade's battery level is below 60%, the update will not take place, and this may not always be obvious to the user.

     

    If a consumer reports that the firmware update for their OneBlade is not working, ask them to check the battery level. They can do this by checking the Daily Care app home screen when their OneBlade is connected via Bluetooth (see below).

     

    If the battery level is below 60%, the consumer should close the app, charge their OneBlade to above 60%, and then repeat the process of opening the app and tapping the speed guidance widget.

     

    Please note: the update will not take place when the OneBlade is charging, because it cannot be turned on when it's connected to the charger.

    OneBlade Club App Screen
    14. Come posso eliminare il mio account Philips nell'app Daily Care?

     

    Gli utenti dell'app Philips Daily Care possono eliminare i propri account Philips visitando la sezione "Dati" (Data) del loro profilo nell'app e seguendo le istruzioni sullo schermo. 

     

    In alternativa, è possibile eliminare il proprio account accedendo al sito Web Philips da un browser Internet e selezionando "Elimina account" (Delete my account) nella sezione del profilo.

     

    Indipendentemente dal metodo scelto, l'eliminazione dell'account verrà elaborata entro 3 giorni lavorativi. 

     

    Quando si elimina l'account Philips, verranno eliminati anche tutti i dati a esso associati, compresa la cronologia di rasatura e qualsiasi altra informazione associata all'account, anche su philips.com e sulle altre app Philips.

    15. Come posso eliminare o esportare i miei dati nell'app Daily Care?

     

    Gli utenti dell'app Philips Daily Care possono eliminare i dati del proprio account o richiedere di esportarli visitando la sezione del profilo dell'app e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. 

     

    Se hai richiesto l'esportazione dei tuoi dati, attendi fino a quando li avrai ricevuti prima di eliminare il tuo account Philips. 

    Per informazioni complete sulla gestione dei tuoi dati, fai riferimento alle nostre informative sui dati e sulla privacy.

    16. In che modo l'app Daily Care monitora l'usura della lama?

     

    Quando Philips OneBlade 360 si sincronizza con Daily Care, l'app tiene traccia del tempo di utilizzo per stimare quando è necessario sostituire la lama. 

     

    Le ricerche condotte da Philips hanno indicato che la lama diventa meno efficace dopo 170 minuti di utilizzo e, per questo motivo, Daily Care suggerirà di sostituire la lama una volta registrati 170 minuti di utilizzo.

    17. Quali dispositivi posso collegare all'app Daily Care?

     

    Per collegarsi all'app Daily Care e sbloccare l'intera gamma di funzioni offerte, è necessario utilizzare Philips OneBlade 360 Connected. Fare riferimento al manuale dell'utente per scoprire se OneBlade include la connettività Bluetooth. Se il Bluetooth non è menzionato in modo specifico, non è incluso nel modello in uso e OneBlade non può essere collegato all'app.

     

    Sebbene solo OneBlade con connessione Bluetooth possa essere collegato all'app, sono disponibili consigli, indicazioni e informazioni per l'intera gamma di prodotti Philips per la cura del corpo maschile. Aggiungi i dispositivi (sia connessi tramite Bluetooth che non) nell'app per sbloccare le funzionalità e le informazioni pertinenti.

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