Tomografia computerizzata

Tomografia Computerizzata Philips

Connettere dati, tecnologia e persone. Senza barriere.


Philips è impegnata a fornire le risposte che occorrono al punto di assistenza appropriato, contribuendo a ridurre le sempre crescenti pressioni da fronteggiare. In virtù del nostro impegno, è centrale la collaborazione con i clienti per ridefinire l'esperienza di tomografia computerizzata grazie a un nuovo portafoglio di soluzioni che ti aiuteranno a migliorare l'assistenza al paziente. 

Nuovo Philips Spectral CT 7500


Più di una semplice TC. Risultati spettrali senza compromessi.

Video trailer del sistema Philips Spectral CT 7500
Il nuovo sistema Spectral CT 7500 è una soluzione rapida, sempre attiva e a bassa dose che garantisce una diagnosi di precisione per un'ampia gamma di pazienti. Grazie all'imaging cardiaco migliorato e alle prestazioni di scansione superiori, il sistema Spectral CT 7500 è una soluzione di imaging pienamente affidabile.

Tomografia computerizzata: le innovazioni più recenti del campo

Migliore qualità delle immagini personalizzate e del flusso di lavoro, mantenendo il personale soddisfatto e i pazienti a proprio agio.
* Nella pratica clinica l'impiego della tecnologia IMR può ridurre il dosaggio della TC a seconda dell'attività clinica, della corporatura del paziente, della sede anatomica e della procedura clinica. È opportuno un consulto con il radiologo e il fisico per determinare la dose appropriata per la qualità diagnostica delle immagini e la specifica attività clinica. La rilevabilità a basso contrasto e il rumore sono stati valutati utilizzando protocolli body di riferimento mettendo a confronto IMR e FBP. Le misurazioni sono state eseguite su sezioni di 0,8 mm con un fantoccio MITA CT IQ Phantom (CCT183, The Phantom Laboratory), da osservatori clinici.

Tomografia computerizzata: opzioni aggiuntive

Espandi le funzionalità di tomografia computerizzata e porta nel tuo sistema prestazioni all'avanguardia.

Case Study: Impara dai tuoi colleghi

dr. gopal punjabi - miniatura del case study
Diagnosi affidabile alla prima scansione con la TC spettrale di IQon Elite
Scopri i case study del Dott. Gopal Punjabi, Chief of Radiology, Hennepin Healthcare e come la TC spettrale di IQon Elite possa offrire preziose informazioni cliniche per una gestione affidabile delle malattie.
dr. tariq hameed - miniatura del case study
Migliora la qualità dell'immagine e riduci la dose di radiazione con IMR
Il Dott. Tariq Hameed, MD Assistant Professor of Clinical Radiology and Imaging Sciences della Indiana University School of Medicine, condivide la sua esperienza con una tecnica IR knowledge-based, IMR, nella pratica clinica.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent

Al vostro fianco, sempre

Icona Philips Education

Formazione e addestramento

icona dei customer services

Customer Services

Icona sistemi ricondizionati

Sistemi ricondizionati

icona philips medical capital

Philips Medical Capital

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.