Processo decisionale
informato in terapia
intensiva
La maggiore richiesta di servizi di terapia intensiva, conseguenza dell'invecchiamento della popolazione e dell'aumento dell'aspettativa di vita dovuto ai progressi della medicina, sta creando una pressione enorme sulle unità di terapia intensiva¹. Nel complesso ambiente sanitario odierno, in cui il personale e le risorse finanziarie sono limitati, occorre adottare una mentalità e un approccio completamente nuovi per fornire ai pazienti cure intensive di qualità. Siamo in grado di offrirvi: Scoprite di più sulle nostre soluzioni per la gestione delle unità di terapia intensiva.
Le nostre soluzioni di terapia intensiva forniscono tutte le informazioni necessarie per intervenire tempestivamente sui pazienti, permettendovi di ottenere il massimo dalle risorse a vostra disposizione e di fornire un'assistenza efficiente e di qualità.
In qualità di partner clinico per le soluzioni di terapia intensiva al posto letto e in tempo reale, possiamo aiutarvi ad accelerare il processo decisionale e a intervenire più tempestivamente per migliorare l'assistenza a livello aziendale.
In May 2015, Philips unveiled an entirely refurbished Intensive Care Unit (ICU) in the Hospital (Machakos County) Kenya. This is the first of eleven ICU departments in hospitals across the country that Philips is transforming as part of a tender contract awarded to Philips by the Central Government of Kenya to support healthcare revitalization across the country.
1 Pagina Web di Society of Critical Care Medicine, Critical Care Statistics, http://www.sccm.org/Communications/Pages/CriticalCareStats.aspx accesso in data 14/04/14
You are about to visit a Philips global content page
Continue