Philips offre molto di più di una semplice manutenzione della tecnologia. Ci impegniamo ad aiutarti a migliorare le prestazioni, l'usabilità e l'interoperabilità mantenendo la tua tecnologia sostenibile e affidabile. Rivolgiti a noi per ricevere assistenza tecnica telefonica, assistenza in loco e risoluzione dei problemi in remoto direttamente da esperti con conoscenze cliniche approfondite. Se sei alla ricerca di servizi a breve o lungo termine per apparecchiature e software Philips o di più fornitori, possiamo collaborare per aiutarti a scegliere le opzioni più appropriate per le tue capacità interne e il tuo budget.
le vostre specifiche risorse internet.
I nostri contratti di manutenzione vi consentono di scegliere livelli di servizio che vi aiutino a raggiungere i vostri obiettivi clinici, operativi, finanziari, tenendo in considerazione anche
Scopri di più sui nostri servizi
Se hai bisogno di una licenza IP per la manutenzione delle apparecchiature standalone, contattaci qui.
You are about to visit a Philips global content page
Continue