I patologi oggi sono sempre più sotto pressione per far fronte a carichi di lavoro crescenti e per soddisfare l'esigenza sempre più pressante di diagnosi tempestive e precise. I flussi di lavoro digitali consentono di raggiungere nuovi livelli di collaborazione tra anatomia patologica, oncologia e radiologia. Con il più grande installato base di anatomia patologica digitale al mondo, la soluzione Philips, collaudata e scalabile, combina hardware, software e archiviazione. Questa soluzione di anatomia patologica digitale può essere integrata con l'infrastruttura IT a livello aziendale e con le funzionalità di intelligenza artificiale*, consentendo un aumento della produttività e dell'efficienza a costi contenuti**.
Non molti lo farebbero. Secondo un'indagine condotta su 52 patologi, il 100% di essi ha affermato che la digitalizzazione aiuta a raggiungere il consenso diagnostico e che non tornerebbero più al non digitale.1 Grazie ai nostri scanner per vetrini per anatomia patologica, al sistema di gestione delle immagini (IMS) e a un set completo di strumenti e funzionalità software, è possibile connettersi facilmente con specialisti di supporto in tutto il mondo, alla ricerca di decisioni diagnostiche rapide e affidabili in grado di migliorare la cura dei pazienti.
La soluzione Philips per anatomia patologica digitale consente di lavorare in modo più efficiente e collaborativo da remoto. I patologi hanno osservato un aumento dell'efficienza fino al 15-25% per caso, grazie alla transizione al digitale.2 Passare al digitale favorisce il raggiungimento del consenso diagnostico.3 Lavorare digitalmente può anche aiutare a contrastare la grave carenza di patologi formati a livello mondiale.
L'interoperabilità con applicazioni di intelligenza artificiale di terze parti favorisce i flussi di lavoro in anatomia patologica digitale predisposti per l'IA, aumentando l'efficienza della tua organizzazione. Ad esempio, 35 laboratori stanno già utilizzando la soluzione Philips di anatomia patologica in combinazione con la piattaforma diagnostica di IA Galen di Ibex Medical Analytics. È stato dimostrato che questa soluzione combinata consente di ottenere un aumento della produttività fino al 37%.4
Scopri che cosa hanno imparato oltre 300 clienti e più di 20 laboratori ospedalieri di anatomia patologica digitale nella transizione al digitale con la soluzione Philips. Ottieni maggiore collaborazione con i team clinici attraverso i consulti da remoto, la condivisione dei casi in tempo reale e le discussioni multidisciplinari.
Philips vanta una comprovata esperienza nei servizi di pianificazione, integrazione, formazione e ottimizzazione che garantisce un'implementazione efficace e senza problemi. Infatti, un'indagine condotta presso un importante laboratorio di anatomia patologica digitale ha riscontrato che la maggior parte del personale di laboratorio si è abituata completamente a utilizzare i sistemi di anatomia patologica digitale Philips in una settimana o anche meno.1 Gli scanner per anatomia patologica digitale Philips sono progettati per offrire una produttività elevata e un tasso del 99,5% di vetrini perfettamente a fuoco già alla prima scansione1, permettendo al laboratorio di ottenere risultati in tempi brevi.
Philips Capital offre una gamma di modelli finanziari tra cui scegliere, così da poter beneficiare di una migliore accuratezza diagnostica e allo stesso tempo di una maggiore prevedibilità del flusso di cassa. I nostri esperti sono disponibili a fornirti una consulenza personalizzata e aiutarti a calcolare le previsioni di ROI grazie ai sistemi Philips.
[1] Indagine condotta su 52 patologi, responsabili di laboratorio e tecnici di laboratorio in Europa, 2018.
[2] KLAS Research ‘US Digital Pathology 2023’ Performance Insights.
[3]Sarfati D, Gurney J. Preventing cancer: the only way forward. The Lancet, agosto 2022, 400(10352):540-541. DOI: 10.1016/S0140-6736(22)01430-1.
[4] La soluzione per anatomia patologica digitale di Philips in combinazione con la piattaforma diagnostica di IA Galen™ di Ibex Medical Analytics: Raoux, et al. Modern Pathology (2021) 34 (suppl 2): 598-599.
La soluzione PIPS può essere utilizzata per scopi di diagnostica in vitro. Il sistema può aiutare i patologi a esaminare e interpretare le immagini digitali di vetrini di anatomia patologica chirurgica preparati da tessuto fissato in formalina e incluso in paraffina (FFPE). PIPS non è disponibile per la vendita in tutti i paesi. *PIPS abilita i file iSyntax e, con il kit di sviluppo software (SDK), le aziende di terze parti possono utilizzarlo per le funzionalità di intelligenza artificiale. **La soluzione per anatomia patologica di Philips in combinazione con la piattaforma diagnostica di IA Galen™ di Ibex Medical Analytics, che genera risultati oggettivi e riproducibili, aumenta l'affidabilità diagnostica e migliora la produttività e l'efficienza.
You are about to visit a Philips global content page
Continue