Integrazione e interoperabilità dei dispositivi medici

Sfrutta il potenziale dei dati dei dispositivi medici


Gli operatori sanitari hanno bisogno di un'infrastruttura informativa solida e flessibile per dati completi, ad alta fedeltà e disponibili in live-streaming. Philips Medical Device Integration (MDI) estende la connettività andando oltre la semplice cartella cliniche elettronica e condividendo i dati con diversi sistemi di destinazione per consentire la visualizzazione, la documentazione, la sorveglianza clinica, il processo decisionale intelligente e la ricerca. La nostra soluzione MDI supporta sia l'ecosistema Philips che agli ambienti con dispositivi multi-vendor, integrando una vasta gamma di tipologie, produttori, modelli e versioni software per oltre 1.000 dispositivi e 100 sistemi clinici a valle.

Integrating multiple devices and systems for one patient view

Insight, flussi di lavoro e sicurezza, sempre al passo con te

Ottieni una prospettiva clinica del paziente nuova e più approfondita, grazie a dati in tempo reale che circolano liberamente tra dispositivi di diversi produttori, su una piattaforma aperta e scalabile. Guarda il video per saperne di più su Philips Capsule Medical Device Information Platform (MDIP) con Philips Information Center iX (PIC iX).

Centralized management

Una piattaforma, innumerevoli vantaggi

Migliora i flussi di lavoro, l'efficienza operativa e il processo decisionale clinico acquisendo e armonizzando i dati provenienti da qualsiasi dispositivo medico. Successivamente, i dati vengono trasmessi a un sistema a valle, dove possono essere consultati su smartphone o sui dispositivi mobili dei medici, praticamente in tempo reale.

Medico che esamina la dashboard MDIP e Neuron CX

Gestione centralizzata

Fornisce una visione centralizzata e una gestion esicura di Philips Capsule MDIP, degli hub di connettività, delle connessioni e delle configurazioni delle applicazioni attraverso un'applicazione basata sul web. I controlli avanzati e le visualizzazioni da remoto in tempo reale ne facilitano l'implementazione e la gestione, grazie a funzioni di ricerca e filtro degli hub collegati e l'accesso ai dettagli e allo stato degli hub.

Contextual awareness

Conoscenza del contesto

Fornisce elementi di dati contestuali critici richiesti dai sistemi destinatari, come l'identificazione e l'associazione del paziente, la selezione degli appuntamenti multi-visita, la sincronizzazione temporale, l'accesso degli utenti e la localizzazione delle risorse. Philips Capsule MDIP fornisce gli strumenti e i processi per identificare, associare e dissociare il paziente.

Team disscussion about scalability

Scalability

Provides flexibility, security and reliability to meet the needs of simple and complex deployments. Hospitals can continue to add new types of medical devices and expand the use of device data and adapt to organization, industry and regulatory change.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Disclaimer

I risultati sono specifici dell'istituto in cui sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili in altri istituti. I risultati di altri casi possono variare.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.