Il sovraccarico di informazioni provenienti da più display rende infatti difficile ottenere una panoramica rapida della situazione del paziente.
Il monitor paziente al posto letto Philips IntelliVue MX750 risponde direttamente alle esigenze di sicurezza informatica in continua evoluzione del settore sanitario, con una serie di funzionalità che supportano le strategie di sicurezza informatica. Inoltre, questo straordinario monitor offre funzionalità avanzate e un'ampia gamma di misurazioni.
Gli studi indicano che gli operatori sanitari possono guardare direttamente un monitor solo per circa il 5% del tempo3. Visual Patient Avatar aiuta gli operatori sanitari a vedere i colori e i movimenti nella propria vista periferica, senza guardare direttamente il monitor. Ciò consente al medico di continuare a osservare il campo chirurgico senza perdere di vista le informazioni pertinenti sul monitor. Attivando la visione periferica, stiamo rendendo possibile un collegamento completamente nuovo al monitor e al paziente.
Far volare un aereo e prendersi cura di un paziente sono due attività che implicano una valutazione continua dei dati critici. Ispirato alla visione sintetica dell'aviazione, Visual Patient Avatar è stato originariamente sviluppato da un team di piloti e anestesisti che hanno notato delle similitudini tra la cabina di pilotaggio e la sala operatoria, e hanno cercato di portare questa analogia nel ritmo frenetico della chirurgia.
IntelliVue MX750 è il pilastro della famiglia IntelliVue per le cure intensive, in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di casi di utilizzo e applicazioni per la terapia intensiva e l'anestesia. Con accesso diretto alle applicazioni ospedaliere tramite HTML5, Citrix e il PC integrato opzionale, il monitor è inoltre progettato per supportare funzionalità di sicurezza informatica, quali l'autenticazione dei nodi, la crittografia dei dati di rete, della stampa dei referti e dei dati di dispositivo, ed è dotato di un lettore di schede RFID/NFC integrato.
IntelliVue MX550 vi offre potenti funzionalità di monitoraggio al posto letto con la garanzia di un funzionamento continuo grazie alla batteria di backup. Fornisce dati completi e immediati e può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.
IntelliVue MX850, grazie alle sue funzionalità multiutente e al supporto di più display, è progettato per i pazienti ad altissima criticità e per gli interventi più complessi, come ad esempio la chirurgia cardiotoracica o i trapianti. Con accesso diretto ad applicazioni ospedaliere tramite HTML5, Citrix e il PC integrato opzionale, il monitor è inoltre progettato per supportare funzionalità di sicurezza informatica, quali l'autenticazione dei nodi, la crittografia dei dati di rete, della stampa dei referti e dei dati di dispositivo, ed è dotato di un lettore di schede RFID/NFC integrato.
IntelliVue MX500 coniuga, in un'unica unità compatta, la potenza del monitoraggio, la portabilità e la flessibilità. Fornendo dati completi e immediati, può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.
IntelliVue MX450 coniuga, in un'unica unità compatta, la potenza del monitoraggio, la portabilità e la flessibilità. Fornendo dati completi e immediati, può fare la differenza si seguono più pazienti con priorità diverse.
IntelliVue MX400 apporta la potenza del monitoraggio in un'unità estremamente compatta e facile da trasportare. Fornendo dati completi e immediati, può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.
*La disponibilità del prodotto varia a seconda dei Paesi. Per informazioni sulla disponibilità del portafoglio completo di prodotti, contattare l'ufficio vendite Philips di zona. [1] Schulz et al. Frequency and type of situational awareness errors contributing to death and brain damage: a closed claims analysis. Anesthesiology 2017; 127: 326e37 [2] Tscholl et al. Using an animated patient avatar to improve perception of vital sign information by anaesthesia professional. Br.J.Anaesth. 2018, 121, 662-671 [3] Ford S, Birmingham E, King A, Lim J, Ansermino JM. At-a-glance monitoring: covert observations of anesthesiologists in the operating room. Anesth Analg. 2010 Sep;111(3):653-8. doi: 10.1213/ANE.0b013e3181e627d4. Epub 2010 Jun 25. PMID: 20581165.
You are about to visit a Philips global content page
Continue