Visual Patient Avatar

Monitoraggio paziente

Visual Patient Avatar

Un nuovo modo per visualizzare i parametri vitali del paziente

Visual Patient Avatar traduce la mole di informazioni sul paziente provenienti dai monitor paziente Philips IntelliVue in dati visivi, utilizzando un avatar che mostra colori, forme e animazioni.
Questo approccio innovativo al monitoraggio mira a migliorare il crescente timore di errori correlati alla consapevolezza situazionale, che provoca fino all’80% degli incidenti legati all'anestesia1.

Il sovraccarico di informazioni provenienti da più display rende infatti difficile ottenere una panoramica rapida della situazione del paziente.
Visual Patient Avatar è dotato di un design semplice e funzionale che ha dimostrato di aiutare gli utenti a ottenere i dati dei segni vitali in modo significativamente più rapido2.

Prodotto in evidenza

Prodotto in evidenza

Monitor paziente al posto letto IntelliVue MX750

Il monitor paziente al posto letto Philips IntelliVue MX750 risponde direttamente alle esigenze di sicurezza informatica in continua evoluzione del settore sanitario, con una serie di funzionalità che supportano le strategie di sicurezza informatica. Inoltre, questo straordinario monitor offre funzionalità avanzate e un'ampia gamma di misurazioni.

Funzionalità

Miniatura visione periferica

Un sesto senso in sala operatoria: la visione periferica

Gli studi indicano che gli operatori sanitari possono guardare direttamente un monitor solo per circa il 5% del tempo3. Visual Patient Avatar aiuta gli operatori sanitari a vedere i colori e i movimenti nella propria vista periferica, senza guardare direttamente il monitor. Ciò consente al medico di continuare a osservare il campo chirurgico senza perdere di vista le informazioni pertinenti sul monitor. Attivando la visione periferica, stiamo rendendo possibile un collegamento completamente nuovo al monitor e al paziente.

Supporto decisionale clinico

Un nuovo livello di supporto decisionale clinico

  • Per l'uso in sala operatoria
  • Supporta tutti i livelli di competenze cliniche
  • Converte i dati numerici dei parametri vitali in un avatar, utilizzando colori, forme e animazioni
  • Aiuta a distinguere tra condizioni stabili e in evoluzione dinamica, in modo da poter agire prima che vengano emessi gli allarmi dei parametri
  • Presenta un design semplice, funzionale e innovativo, per il riconoscimento olistico a colpo d'occhio delle variazioni significative dello stato del paziente

Miniatura innovazione

Innovazione ispirata all'aviazione

Far volare un aereo e prendersi cura di un paziente sono due attività che implicano una valutazione continua dei dati critici. Ispirato alla visione sintetica dell'aviazione, Visual Patient Avatar è stato originariamente sviluppato da un team di piloti e anestesisti che hanno notato delle similitudini tra la cabina di pilotaggio e la sala operatoria, e hanno cercato di portare questa analogia nel ritmo frenetico della chirurgia.

La tecnologia di Visual Patient Avatar è disponibile su*

  •  

    IntelliVue MX750

    Il monitor paziente Philips IntelliVue MX750 risponde direttamente alle crescenti esigenze di sicurezza informatica nella sanità, con una serie di funzionalità in grado di supportare le strategie di cybersicurezza implementate dagli ospedali.¹ Un monitor straordinario che offre inoltre funzionalità avanzate e un'ampia gamma di misurazioni.

  •  

    IntelliVue MX550

    IntelliVue MX550 vi offre potenti funzionalità di monitoraggio al posto letto con la garanzia di un funzionamento continuo grazie alla batteria di backup. Fornisce dati completi e immediati e può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.

  •  

    IntelliVue MX850

    Il monitor paziente al posto letto Philips IntelliVue MX850 risponde direttamente alle crescenti esigenze di sicurezza informatica nella sanità, con una serie di funzionalità in grado di supportare le strategie di cybersicurezza implementate dagli ospedali. Un monitor straordinario e di qualità superiore che offre funzionalità avanzate, opzioni di configurazione flessibili e un'ampia gamma di misurazioni, ed è adatto alle esigenze degli ambienti per cure ad alta criticità.

  •  

    IntelliVue MX500

    IntelliVue MX500 coniuga, in un'unica unità compatta, la potenza del monitoraggio, la portabilità e la flessibilità. Fornendo dati completi e immediati, può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.

  •  

    IntelliVue MX450

    IntelliVue MX450 coniuga, in un'unica unità compatta, la potenza del monitoraggio, la portabilità e la flessibilità. Fornendo dati completi e immediati, può fare la differenza si seguono più pazienti con priorità diverse.

  •  

    IntelliVue MX400

    IntelliVue MX400 apporta la potenza del monitoraggio in un'unità estremamente compatta e facile da trasportare. Fornendo dati completi e immediati, può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

*La disponibilità del prodotto varia a seconda dei Paesi. Per informazioni sulla disponibilità del portafoglio completo di prodotti, contattare l'ufficio vendite Philips di zona.

[1] Schulz et al. Frequency and type of situational awareness errors contributing to death and brain damage: a closed claims analysis. Anesthesiology 2017; 127: 326e37

[2] Tscholl et al. Using an animated patient avatar to improve perception of vital sign information by anaesthesia professional. Br.J.Anaesth. 2018, 121, 662-671

[3] Ford S, Birmingham E, King A, Lim J, Ansermino JM. At-a-glance monitoring: covert observations of anesthesiologists in the operating room. Anesth Analg. 2010 Sep;111(3):653-8. doi: 10.1213/ANE.0b013e3181e627d4. Epub 2010 Jun 25. PMID: 20581165.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.