monitoraggio paziente

Sempre connessi con le informazioni vitali

    Monitoraggio paziente per un'assistenza costante, rapida e affidabile

    Le soluzioni di monitoraggio paziente Philips per l'intero ospedale offrono molto più di dati completi e affidabili. Sono progettate per fornire una solida base di accuratezza, precisione e affidabilità a sostegno del processo decisionale clinico a ogni livello e in più ambienti. Le soluzioni in rete e cableless consentono agli operatori sanitari di tenere traccia e di gestire le esigenze dei pazienti, dal punto di cura a un altro reparto, un altro piano, un'altra ala dell'ospedale e oltre. I progressi infrastrutturali in materia di compatibilità facilitano il funzionamento agevole ed efficace dei sistemi Philips interconnessi ai sistemi informatici già esistenti all'interno della struttura ospedaliera. E in più, Philips lavora con voi per adattare al meglio i servizi di assistenza al vostro approccio al percorso di cura del paziente.

     

    I sistemi di monitoraggio paziente Philips forniscono misurazioni aggiornate a sostegno di cure mirate e basate su dati analitici. Si tratta di una soluzione integrata che si inserisce in piena sicurezza nell'ambiente informatico dell'ospedale per acquisire in modo pressoché completo i dati dei pazienti e immetterli direttamente nel sistema EMR. Lo staff clinico può dunque avere accesso, da qualunque luogo e in qualsiasi momento, a informazioni rilevanti e dettagliate, utili per poter assumere decisioni cliniche ponderate. Philips è in grado di offrire la giusta combinazione di soluzioni,servizie competenze per sostenere l'eccellenza clinica

    Scopri di più sui nostri sistemi di monitoraggio paziente

    Video sul monitoraggio paziente

    Il nostro NUOVO monitor paziente: IntelliVue X3

    Video X3
    Guarda questo breve video

    Progettato per il monitoraggio continuo in mobilità durante il trasporto intraospedaliero ma anche al posto letto, IntelliVue X3 offre un funzionamento intuitivo che ricalca lo stile di uno smartphone, per un monitoraggio senza interruzioni, facile e veloce, durante il trasporto dei pazienti più critici.

     

    IntelliVue X3 si integra perfettamente con i sistemi di monitoraggio paziente IntelliVue esistenti, che includono monitor al posto letto e per il trasporto, rete clinica e centrali di monitoraggio Philips.

    Richiedi ulteriori informazioni sui sistemi di monitoraggio paziente Philips

    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Indietro
    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *
    Indietro

    Selettore di prodotto

     

    Scegliere tra i criteri seguenti per identificare il prodotto di monitoraggio paziente Philips più adatto alle proprie esigenze.

    Decisioni da prendere all'istante: sistemi di supporto decisionale clinico

    miniatura dei sistemi di supporto decisionale clinico

    Con caratteristiche quali algoritmi pensati per garantire livelli di precisione tra i migliori nella categoria, schermi configurabili e sistemi di allarme multiparametro, i monitor paziente Philips mettono a disposizione di medici, infermieri e staff clinico, dati affidabili in tempo quasi reale.

     

    Questi dati confluiscono in visualizzazioni chiare, per presentare al personale sanitario le informazioni clinicamente rilevanti in modo chiaro e strutturato, veloce da analizzare. Le applicazioni di supporto decisionale contribuiscono a un'individuazione precoce dei pazienti a rischio di deterioramento e promuovono un intervento tempestivo. Si accelera così il processo decisionale, facilitando una reazione rapida e appropriata, indipendentemente dal fatto che l'evento si verifichi presso il posto letto o in un'altra zona dell'ospedale. I dati estratti con queste applicazioni sono anche utili per fornire le basi di lavoro a supporto di iniziative di miglioramento della gestione degli allarmi.

    Partnership tra Philips e Masimo per soluzioni di monitoraggio paziente e soluzioni terapeutiche specifiche


    Le tecnologie alla base dei sensori e dell'elaborazione del segnale sono componenti essenziali delle soluzioni di monitoraggio paziente, e Masimo è un innovatore molto attivo in questo campo.  Nel 2016 Philips e Masimo hanno sottoscritto un accordo di partnership pluriennale per le soluzioni di monitoraggio paziente e soluzioni terapeutiche specifiche. Guarda il video per saperne di più.

    Soluzioni cliniche

    miniatura della gestione degli allarmi

    Gestione degli allarmi

    Le soluzioni complete per la gestione degli allarmi e i servizi di consulenza Philips aiutano a ridefinire i programmi di gestione dei sistemi di allarme. I dati di monitoraggio in tempo quasi reale e le notifiche supplementari supportano risposte basate su dati analitici e interventi tempestivi, a vantaggio di un'assistenza mirata ed efficace.
    miniatura del punteggio Early Warning Score

    Early Warning Scoring

    Gli strumenti per il punteggio Early Warning Score (EWS) offerti da Philips IntelliVue Guardian Solution sono progettati per accelerare il riconoscimento dei pazienti a rischio. L'elaborazione del punteggio EWS può aiutare il personale sanitario a individuare rapidamente un deterioramento delle condizioni del paziente e inviarne opportuna notifica ai team di emergenza.
    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.