Soluzioni di monitoraggio dei pazienti per l’intera struttura

Sempre connessi con le informazioni vitali

Monitoraggio del paziente un'assistenza costante, rapida e affidabile

Monitoraggio clinico continuo Philips

L'ambiente sanitario odierno è estremamente complesso e i medici si trovano a dover fronteggiare sfide sempre più grandi: fornire assistenza con risorse limitate a una crescente popolazione di pazienti anziani e malati; prendere migliori decisioni cliniche sul campo e documentare eventuali variazioni delle condizioni cliniche del paziente in ogni fase dell'assistenza; migliorare gli esiti e le prestazioni cliniche garantendo al contempo la sicurezza del sistema e dei pazienti. Per questo, il monitoraggio clinico del paziente assume un’importanza cruciale.


L'impegno di Philips è dedicato a mantenere costantemente in collegamento dati, tecnologie e, soprattutto, le persone mediante un'ampia gamma di prodotti, software e servizi. Le nostre soluzioni sono progettate per abbattere le barriere e gestire il sovraccarico di allarmi, ridurre al minimo le variazioni cliniche e monitorare i pazienti durante i loro spostamenti da un'unità di cura a un'altra. La gamma di prodotti Philips include monitor multiparametrici al posto letto e portatili per il trasporto, centrali di monitoraggio dei parametri vitali e applicazioni mobili che assicurano rapidità di assistenza al paziente. Forniamo servizi di consulenza, formazione e supporto essenziali per garantire prestazioni cliniche di qualità, sempre.

Guarda questo breve video per saperne di più sulle nostre soluzioni di monitoraggio paziente.

Assistenza al paziente migliorata con le soluzioni di monitoraggio paziente di Philips

 

Le soluzioni di monitoraggio paziente di Philips sono progettate per migliorare l'assistenza al paziente, supportare prestazioni cliniche ottimali e ridurre i costi

Monitoraggio continuo del paziente - Philips

Ovunque sia necessario

Per consentire agli operatori di rilevare variazioni nelle condizioni cliniche dei pazienti, ovunque si trovino

Supporto decisionale clinico - Philips

Gestione praticamente completa della cartella clinica dei pazienti

Un sistema integrato acquisisce un flusso continuo di dati paziente, trasferendolo all'EMR mediante la rete esistente.

Gestione cartella clinica paziente - Philips

Supporto decisionale clinico

Gli strumenti di supporto decisionale clinico avanzati consentono ai medici di ottenere informazioni necessarie per assumere decisioni cliniche ponderate in sicurezza.

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*

Dettagli del contatto

*
*
*

Dettagli della Compagnia

*
*
*

Philips IntelliVue X3: il monitor multiparametrico portatile per il paziente

Video X3

Guarda questo breve video

Progettato per il monitoraggio continuo in mobilità durante il trasporto intraospedaliero ma anche al posto letto, Philips IntelliVue X3 offre un funzionamento intuitivo che ricalca lo stile di uno smartphone, per un monitoraggio dei parametri vitali del paziente senza interruzioni, facile e veloce, durante il trasporto dei pazienti più critici. Il monitor clinico Philips IntelliVue X3 si integra perfettamente con i sistemi di monitoraggio paziente IntelliVue esistenti.

Scopri il nostro portafoglio completo di prodotti di monitoraggio paziente

Monitoraggio clinico sanitario - Philips

Soluzioni per il monitoraggio centrale e il flusso di lavoro

Richiedi ulteriori informazioni sui sistemi di monitoraggio paziente Philips

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Decisioni da prendere all'istante: supporto decisionale clinico

Miniatura dei sistemi di supporto decisionale clinico

Con caratteristiche quali algoritmi pensati per garantire livelli di precisione tra i migliori nella categoria, schermi configurabili e sistemi di allarme, i monitor paziente multiparametrici Philips mettono a disposizione di medici, infermieri e staff clinico, dati affidabili in tempo quasi reale.

Ottimizzazione del flusso di lavoro clinico per migliorare l'assistenza al paziente

Philips IntelliVue Guardian Solution con misurazioni automatiche dei segni vitali e punteggio per la valutazione precoce (EWS) è un sistema di monitoraggio paziente personalizzabile che riunisce software, algoritmi per il supporto decisionale clinico, connettività mobile e servizi di trasformazione clinica per aiutare il personale sanitario a individuare il paziente giusto al momento giusto per un intervento precoce ed efficace.

Dati paziente continui e sicuri. In un'unica soluzione.

 

Ora hai la possibilità di monitorare in modo costante le condizioni del paziente, in tutti gli ambienti di cura. I monitor Philips con tecnologia Masimo rainbow SET™ forniscono misurazioni non invasive e continue dell'emoglobina, fornendo informazioni accurate sulle condizioni del paziente senza necessità di aggiungere altre apparecchiature.

*I dispositivi Philips con la tecnologia di misurazione Masimo rainbow SET non sono destinati a sostituire gli esami del sangue tradizionali di laboratorio.

Opzioni di montaggio e prodotti di consumo

You are about to visit a Philips global content page

You are about to visit the Philips USA website.

You are about to visit a Philips global content page

You are about to visit the Philips USA website.

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.