Radiologia
    Assistenza continua. Confidenza diagnostica.

    Professionisti di radiologia: 

    Come aumenterà l'integrazione nel vostro reparto per migliorare l'assistenza?

    video-radiologia-continuità
    Riproduci video

    Punti di vista dei colleghi

    UVM Health Network sta passando a un nuovo modello di erogazione dell'assistenza, in cui la radiologia supporta la medicina di precisione e consente di offrire percorsi di cura senza interruzioni.
    Ascoltate voi stessi.
    efficienza-guidata-dai dati
    Riproduci video

    Efficienza guidata dai dati

    Miglioramento dei flussi di lavoro, della produttività e della programmazione dei pazienti grazie all'informatica radiologica presso il Phoenix Children’s Hospital.

    Serie di podcast con opinioni di esperti

    Scoprite come la digitalizzazione supporta la riduzione dei costi operativi ricavando maggior valore dal processo di imaging diagnostico.

    Utilizzo dell'intelligenza artificiale per raggiungere gli obiettivi clinici e operativi


    Per i leader nel settore sanitario, l'obiettivo di efficienza operativa è di grande importanza e viaggia insieme alla pressione per sfruttare meglio gli enormi volumi di dati raccolti in tutta l'azienda.

    Opportunità fondamentali
    per mettere in evidenza il valore:

    Assumete il controllo della trasformazione della radiologia nel vostro sistema sanitario. Esaminate strategie e opportunità per equilibrare l'operatività quotidiana, le esigenze finanziarie e la gestione del parco tecnologico e, allo stesso tempo, ottenere esiti migliori per i pazienti.
    Miglioramento dell'esperienza per personale di radiologia e pazienti
    Collegamento di dati e tecnologia per efficienza e produttività 
    Aumento dell'affidabilità diagnostica per migliorare l'assistenza e la cura del paziente
    L'approccio di Philips alle soluzioni di radiologia integrate e senza barriere.

    Una concezione dei sistemi che fornisce strumenti alle persone dietro alle immagini

    Dimostrate il valore della radiologia nel sistema sanitario grazie a un approccio olistico all'intero servizio di imaging. Riconoscete e superate le interdipendenze, non solo di apparecchiature e tecnologia, ma del personale e dei pazienti che assistete, in ogni fase del loro percorso. Il valore effettivo è comprendere il potenziale della radiologia come un'esperienza interconnessa completamente integrata che supera i confini, collega i dati e consente di prendere decisioni corrette di diagnosi e trattamento già alla prima interazione. 

    Il nostro approccio alla radiologia è collaborare con voi per risolvere i problemi sfruttando l'innovazione e la guida di esperti.

    Preparazione: Coinvolgere il paziente sin dalle primissime fasi
    Molte persone possono essere intimorite o persino terrorizzate dal doversi sottoporre a un esame diagnostico. Grazie al design che mette al centro il paziente in tutti i nostri sistemi, i pazienti possono godere di un'esperienza concepita per garantire loro comfort e tranquillità in primo luogo.
    Acquisizione delle immagini: Efficacia diagnostica e comfort dei pazienti
    Un minore movimento del paziente, grazie al maggiore comfort, ha un effetto diretto sulla riduzione delle ripetizioni delle scansioni. Per il personale addetto, i nostri protocolli personalizzabili e le applicazioni intelligenti contribuiscono a ridurre la variabilità e a ottenere l'immagine giusta al primo tentativo.
    Interpretazione: Dati e immagini nel contesto
    Una buona immagine è solo l'inizio: una diagnosi sicura deriva dall'accesso ai dati clinici giusti per significato e contesto. AI e apprendimento profondo sono integrati nelle nostre applicazioni cliniche, per accorciare i tempi per determinare la diagnosi e pianificare il trattamento.
    Esiti e follow-up: Miglioramento continuo dell'assistenza
    Con i risultati dei pazienti intrinsecamente legati alla produttività e alle prestazioni finanziarie, il miglioramento continuo dell'operatività del tuo reparto è fondamentale. Forniamo dashboard in tempo reale con informazioni dettagliate su utilizzo, dose di radiazione e altri dati utili per l'ottimizzazione continua delle prestazioni.
    Trattamento: Oltre la diagnostica, per ridurre il percorso di trattamento
    L'imaging avanzato ha in sé un grande potenziale per nuove opzioni di trattamento. Non soltanto nella pianificazione e nella simulazione del trattamento per i pazienti di radioterapia oncologica, ma anche a supporto degli specialisti di interventistica grazie agli strumenti per il trattamento mini invasivo.
    Refertazione: Condivisione delle informazioni fra persone e ubicazioni
    I requisiti di efficienza richiedono una comunicazione semplice e flessibile fra tutte le parti coinvolte nella diagnosi e nel piano di trattamento di un paziente. L'accesso alle stesse immagini ed elaborazioni da qualsiasi workstation, interna o esterna all'ospedale, elimina le discontinuità nei processi di collaborazione e follow-up.

    Un percorso più rapido, semplice e intelligente per una diagnosi sicura

    immagine-video-diagnosi-sicura
    Riproduci

    Costruzione di partnership.
    Eliminazione delle barriere.


    Collaboriamo con i sistemi sanitari per guidare l'innovazione, fornire supporto per i loro obiettivi finanziari e operativi, oltre che accompagnarli nella loro trasformazione verso la value-based healthcare. Il risultato può essere l'eccellenza operativa unita a un'assistenza più connessa, predittiva e personalizzata.

     

    Parliamone

    Icona Parliamone

    Compilate il modulo di seguito per iniziare.

    Informazioni sui contatti

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *
    *
    *

    Informazioni commerciali

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *
    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.