Aggiornamenti COVID-19
Cura lungo il percorso terapeutico
Philips offre un'ampia gamma di ventilatori invasivi e non invasivi che coprono l'intero iter terapeutico e supportano le esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari in ospedale e a casa. Le nostre soluzioni sono mirate a fornire un'esperienza clinica e del paziente ottimale, in grado di aiutare gli operatori e i sistemi sanitari a gestire condizioni del paziente complesse e mutevoli, oltre a trattare l'insufficienza respiratoria.

V60 e V60 Plus
La tecnologia di adattamento automatico agevola la sincronia del paziente e l'accettazione della terapia.

Trilogy Evo
ed EV300
Progettata sulla base delle prestazioni cliniche note di Trilogy, Trilogy Evo è l'unica piattaforma di ventilazione portatile con supporto delle funzioni vitali progettata per rimanere con i pazienti allo scopo di fornire terapia e monitoraggio coerenti nel momento in cui cambiano gli ambienti di cura e cambiano le condizioni dei pazienti.

Il nuovo ventilatore Philips Respironics E30
Un ventilatore immediatamente disponibile per rispondere alla carenza critica di ventilazione ospedaliera
Soluzioni di ventilazione
ospedaliere

Soluzioni per la ventilazione
domiciliare


Trilogy Evo, Trilogy EV300, Trilogy 100 e V60 vantano prestazioni comprovate sia nella ventilazione invasiva che non invasiva
Il ventilatore Philips Respironics V60 è un sistema di assistenza ventilatoria con pressione positiva bilivello (BiPAP) controllato da microprocessore che fornisce un supporto di ventilazione non invasiva a pressione positiva e ventilazione invasiva per la respirazione spontanea di pazienti adulti e pediatrici.

Philips offre inoltre formazione, assistenza e supporto continui essenziali per garantire prestazioni cliniche elevate.
Soluzioni correlate
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ:
Nota: non tutti i prodotti sono disponibili in tutte le aree geografiche. Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contattare l'organizzazione locale di Philips.
*Divulgazione
Il ventilatore Philips Respironics E30 è fornito a livello globale per l'impiego con omologazioni locali per l'uso in caso di emergenza, quali l'autorizzazione all'uso di emergenza da parte della FDA per i ventilatori, l'Health Canada Interim Order per l'uso in relazione a COVID-19 e l'esonero dalla marcatura CE, che ne autorizza l'uso per tutta la durata dell'emergenza sanitaria pubblica COVID-19, a meno che non venga interrotta o revocata (in tal caso i prodotti non potranno più essere utilizzati). Questo dispositivo non è omologato o approvato dalla FDA.
Note:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.