Aggiornamenti COVID-19
Ventilatori polmonari Philips
Philips offre un'ampia gamma di ventilatori invasivi e non invasivi che coprono l'intero iter terapeutico e supportano le esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari in ospedale e a casa. Le nostre soluzioni sono mirate a fornire un'esperienza clinica e del paziente ottimale, in grado di aiutare gli operatori e i sistemi sanitari a gestire condizioni del paziente complesse e mutevoli, oltre a trattare l'insufficienza respiratoria.

Ventilatori polmonari V60 e V60 Plus
La tecnologia di adattamento automatico dei ventilatori polmonari Philips V60 e V60 Plus agevola la sincronia del paziente e l'accettazione della terapia.

Ventilatore portatile Trilogy Evo ed EV300
Progettata sulla base delle prestazioni cliniche note di Trilogy, Trilogy Evo è l'unica piattaforma di ventilazione portatile con supporto delle funzioni vitali progettata per rimanere con i pazienti allo scopo di fornire terapia e monitoraggio coerenti nel momento in cui cambiano gli ambienti di cura e cambiano le condizioni dei pazienti.

Ventilatore polmonare E30
Il nostro nuovo ventilatore polmonare, fornito a livello globale per l'impiego con omologazioni per uso di emergenza, risponde alla carenza critica di ventilazione dell'ospedale dovuta ai pazienti COVID-19.
Soluzioni di ventilazione
ospedaliere

Soluzioni per la ventilazione
domiciliare


Philips offre inoltre formazione, assistenza e supporto continui essenziali per garantire prestazioni cliniche elevate.
Soluzioni correlate per la terapia respiratoria
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ:
Nota: non tutti i prodotti sono disponibili in tutte le aree geografiche. Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contattare l'organizzazione locale di Philips.
*Divulgazione
Il ventilatore Philips Respironics E30 è fornito a livello globale per l'impiego con omologazioni locali per l'uso in caso di emergenza, quali l'autorizzazione all'uso di emergenza da parte della FDA per i ventilatori, l'Health Canada Interim Order per l'uso in relazione a COVID-19 e l'esonero dalla marcatura CE, che ne autorizza l'uso per tutta la durata dell'emergenza sanitaria pubblica COVID-19, a meno che non venga interrotta o revocata (in tal caso i prodotti non potranno più essere utilizzati). Questo dispositivo non è omologato o approvato dalla FDA.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.
Note:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.