In che modo Philips affronta il COVID-19

Il nostro impegno per migliorare la vita delle persone è ancora più intenso in questi momenti difficili. A supporto dei sistemi sanitari e del personale medico e sanitario, abbiamo sviluppato l'hub COVID-19.

Soluzioni ad alte prestazioni per le esigenze di ventilazione invasiva e non invasiva

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*
*

Final CEE consent
Philips ti aiuta a collegare dati, tecnologia e, soprattutto, persone, per superare le sfide nel trattamento dei pazienti respiratori in ospedale e a casa. Applichiamo tecnologie avanzate e informazioni cliniche approfondite per offrire soluzioni di ventilazione che contribuiscano a migliorare l'assistenza ai pazienti in sintonia con il cambiamento delle loro esigenze, in tutti gli ambienti di cura.

Cura lungo il percorso terapeutico

 

Philips offre un'ampia gamma di ventilatori invasivi e non invasivi che coprono l'intero iter terapeutico e supportano le esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari in ospedale e a casa. Le nostre soluzioni sono mirate a fornire un'esperienza clinica e del paziente ottimale, in grado di aiutare gli operatori e i sistemi sanitari a gestire condizioni del paziente complesse e mutevoli, oltre a trattare l'insufficienza respiratoria.

Ventilatore V60

V60 e V60 Plus

La tecnologia di adattamento automatico agevola la sincronia del paziente e l'accettazione della terapia.

Impostazioni di sicurezza

Famiglia di ventilatori Trilogy

Trilogy Evo
ed EV300

Progettata sulla base delle prestazioni cliniche note di Trilogy, Trilogy Evo è l'unica piattaforma di ventilazione portatile con supporto delle funzioni vitali progettata per rimanere con i pazienti allo scopo di fornire terapia e monitoraggio coerenti nel momento in cui cambiano gli ambienti di cura e cambiano le condizioni dei pazienti.

Impostazioni di sicurezza

Ventilatore E30

Ventilatore E30

Il nostro nuovo ventilatore, fornito a livello globale per l'impiego con omologazioni per uso di emergenza, risponde alla carenza critica di ventilazione dell'ospedale dovuta ai pazienti COVID-19.*

Impostazioni di sicurezza

Ventilatore E30

Il nuovo ventilatore Philips Respironics E30


Un ventilatore immediatamente disponibile per rispondere alla carenza critica di ventilazione ospedaliera

Soluzioni di ventilazione
ospedaliere

V60 in uso
Le soluzioni ospedaliere di ventilazione invasiva e non invasiva Philips sono progettate per il trattamento dell'insufficienza respiratoria in ambiente ospedaliero. I nostri ventilatori ospedalieri sono versatili e consentono agli operatori sanitari di rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni del paziente, garantendo al contempo un'assistenza coerente e di qualità. Le nostre soluzioni di ventilazione ospedaliere scalabili e connesse possono contribuire a migliorare il flusso di lavoro, aumentare la soddisfazione dei pazienti e ridurre le recidive di ricovero ospedaliero.

Soluzioni per la ventilazione
domiciliare

Trilogy Evo con maschera sottonasale
I ventilatori per uso domiciliare Philips sono concepiti per il trattamento delle condizioni respiratorie con terapia invasiva e non invasiva mediante soluzioni semplici e intuitive, specifiche per l'ambiente domiciliare. Grazie alla tecnologia di grande affidabilità Philips, le interfacce intuitive dei nostri ventilatori domiciliari offrono un'esperienza semplificata per pazienti e personale sanitario. Se impiegate con Care Orchestrator o Care Orchestrator Essence, le nostre soluzioni possono fornire informazioni utili ai team di assistenza, aiutando personale sanitario e fornitori di servizi di assistenza domiciliare a estendere la loro capacità di intervento clinico all'ambiente domiciliare.
V60 in uso

Trilogy Evo, Trilogy EV300, Trilogy 100 e V60 vantano prestazioni comprovate sia nella ventilazione invasiva che non invasiva

 

Il ventilatore Philips Respironics V60 è un sistema di assistenza ventilatoria con pressione positiva bilivello (BiPAP) controllato da microprocessore che fornisce un supporto di ventilazione non invasiva a pressione positiva e ventilazione invasiva per la respirazione spontanea di pazienti adulti e pediatrici.

Icona della formazione online

Philips offre inoltre formazione, assistenza e supporto continui essenziali per garantire prestazioni cliniche elevate. 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ:

 

Nota: non tutti i prodotti sono disponibili in tutte le aree geografiche. Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contattare l'organizzazione locale di Philips.

 

*Divulgazione
 

Il ventilatore Philips Respironics E30 è fornito a livello globale per l'impiego con omologazioni locali per l'uso in caso di emergenza, quali l'autorizzazione all'uso di emergenza da parte della FDA per i ventilatori, l'Health Canada Interim Order per l'uso in relazione a COVID-19 e l'esonero dalla marcatura CE, che ne autorizza l'uso per tutta la durata dell'emergenza sanitaria pubblica COVID-19, a meno che non venga interrotta o revocata (in tal caso i prodotti non potranno più essere utilizzati).  Questo dispositivo non è omologato o approvato dalla FDA.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.