Il nostro impegno per migliorare la vita delle persone è ancora più intenso in questi momenti difficili. A supporto dei sistemi sanitari e del personale medico e sanitario, abbiamo sviluppato l'hub COVID-19.
I pazienti ventilati in terapia intensiva si affidano a te per ogni loro respiro. Per questo motivo sono necessari ventilatori avanzati, versatili e facili da usare, che possano valutare e rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di ciascun paziente. Le soluzioni Philips per la terapia respiratoria ospedaliera possono aiutare a valutare continuamente la risposta di ogni paziente al trattamento, in modo da effettuare transizioni rapide e regolari che accelerano il percorso verso la respirazione naturale.
La tecnologia Auto-Trak è progettata per affrontare le sfide specifiche della ventilazione non invasiva. Grazie alla compensazione adattiva delle perdite, al trigger inspiratorio e al ciclo espiratorio, Auto-Trak garantisce un sincronismo ottimale per le perdite dinamiche e la modifica delle esigenze del paziente. In uno studio è stato dimostrato che Philips Auto-Trak fornisce il massimo livello di sincronia con il ventilatore1, una qualità direttamente collegata a una migliore esperienza del paziente.
Il ventilatore Trilogy EV300 offre prestazioni superiori nella ventilazione non invasiva (NIV) e invasiva (IV), consentendo ai pazienti di essere trattati con un unico dispositivo per tutta la durata della degenza ospedaliera, indipendentemente da eventuali cambiamenti delle condizioni. Trilogy EV300 è progettato per restare con il paziente, consentendo al personale di risparmiare tempo e fatica quando è necessario spostare il paziente da un reparto all'altro.
Supporto per la facilità d'uso del ventilatore
I ventilatori Philips sono progettati per essere semplici da usare e di facile manutenzione. Le interfacce utente grafiche e i menu intuitivi sono stati creati per semplificare la configurazione del ventilatore e aumentare la produttività. Le funzioni avanzate e automatizzate, come la calibrazione automatica della maschera, consentono di risparmiare tempo mentre il monitoraggio integrato avvisa l'utente delle condizioni mutevoli del paziente. Insieme, questi progressi possono contribuire a migliorare il flusso di lavoro.
I pazienti che ricevono la diagnosi di apnea ostruttiva del sonno in ospedale possono semplificare il ritorno a casa imparando a utilizzare il modello V30 Auto mentre sono ricoverati in ospedale.
Hai bisogno di soluzioni di assistenza su misura?
Sei alla ricerca di formazione clinica?
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understandYou are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understand