In che modo Philips affronta il COVID-19

Il nostro impegno per migliorare la vita delle persone è ancora più intenso in questi momenti difficili. A supporto dei sistemi sanitari e del personale medico e sanitario, abbiamo sviluppato l'hub COVID-19.

Ventilatori ospedalieri

La cura giusta al momento giusto

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Ventilazione ospedaliera

I pazienti ventilati in terapia intensiva si affidano a te per ogni loro respiro. Per questo motivo sono necessari ventilatori avanzati, versatili e facili da usare, che possano valutare e rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di ciascun paziente. Le soluzioni Philips per la terapia respiratoria ospedaliera possono aiutare a valutare continuamente la risposta di ogni paziente al trattamento, in modo da effettuare transizioni rapide e regolari che accelerano il percorso verso la respirazione naturale.

Articolo NIV
Icona Sincronia

Sincronia paziente-ventilatore avanzata

 

La tecnologia Auto-Trak è progettata per affrontare le sfide specifiche della ventilazione non invasiva. Grazie alla compensazione adattiva delle perdite, al trigger inspiratorio e al ciclo espiratorio, Auto-Trak garantisce un sincronismo ottimale per le perdite dinamiche e la modifica delle esigenze del paziente. In uno studio è stato dimostrato che Philips Auto-Trak fornisce il massimo livello di sincronia con il ventilatore1, una qualità direttamente collegata a una migliore esperienza del paziente.

  •  

    V60 Plus  

    Il ventilatore Philips V60 Plus* sfrutta le nostre funzionalità di ventilazione, che rappresentano lo standard di riferimento, offrendo due opzioni terapeutiche che integrano NIV e ossigenoterapia ad alti flussi (HFT) in un unico dispositivo. V60 Plus ottimizza il flusso di lavoro e l'efficienza dell'assistenza al paziente consentendo ai medici di adattare le terapie in base alle condizioni del paziente in modo agevole e rapido, senza necessità di cambiare dispositivi.

  •  

    Trilogy EV300

    Il ventilatore Trilogy EV300 offre prestazioni superiori nella ventilazione non invasiva (NIV) e invasiva (IV), consentendo ai pazienti di essere trattati con un unico dispositivo per tutta la durata della degenza ospedaliera, indipendentemente da eventuali cambiamenti delle condizioni. Trilogy EV300 è progettato per restare con il paziente, consentendo al personale di risparmiare tempo e fatica quando è necessario spostare il paziente da un reparto all'altro.

  •  

    Respironics V60

    Il ventilatore Philips Respironics V60 è il ventilatore ospedaliero standard di riferimento. Con tecnologia avanzata per l'erogazione della ventilazione e algoritmi sviluppati per migliorare le prestazioni anche in presenza di perdite del circuito paziente, il ventilatore V60 si adatta alle esigenze di ventilazione dei pazienti.

Supporto per la facilità d'uso del ventilatore

Accelerazione delle fasi di assistenza grazie alla semplificazione del flusso di lavoro

I ventilatori Philips sono progettati per essere semplici da usare e di facile manutenzione. Le interfacce utente grafiche e i menu intuitivi sono stati creati per semplificare la configurazione del ventilatore e aumentare la produttività. Le funzioni avanzate e automatizzate, come la calibrazione automatica della maschera, consentono di risparmiare tempo mentre il monitoraggio integrato avvisa l'utente delle condizioni mutevoli del paziente. Insieme, questi progressi possono contribuire a migliorare il flusso di lavoro.

Aiutare i pazienti a tornare a casa

I pazienti che ricevono la diagnosi di apnea ostruttiva del sonno in ospedale possono semplificare il ritorno a casa imparando a utilizzare il modello V30 Auto mentre sono ricoverati in ospedale.

Maschere di ventilazione ospedaliere: flessibilità e semplicità, per te e i tuoi pazienti

 

La durata della terapia, il tipo di dispositivo di somministrazione, le funzionalità di sicurezza e le caratteristiche del viso del paziente sono tutti fattori da considerare quando si seleziona una maschera. Le maschere e le interfacce respiratorie Philips offrono una gamma di opzioni che consente di effettuare transizioni rapide riducendo al minimo l'irritazione della pelle.

Soluzioni correlate

Icona delle soluzioni di assistenza

Hai bisogno di soluzioni di assistenza su misura?

Icona Istruzione

Sei alla ricerca di formazione clinica?

Soluzioni per la ventilazione domiciliare


I ventilatori per uso domiciliare Philips sono concepiti per il trattamento delle condizioni respiratorie con terapia invasiva e non invasiva mediante soluzioni semplici e intuitive, specifiche per l'ambiente domiciliare. Grazie alla tecnologia di grande affidabilità Philips, le interfacce intuitive dei nostri ventilatori domiciliari offrono un'esperienza semplificata per pazienti e personale sanitario. Se impiegate con Care Orchestrator o Care Orchestrator Essence, le nostre soluzioni possono fornire informazioni utili ai team di assistenza, aiutando personale sanitario e fornitori di servizi di assistenza domiciliare a estendere la loro capacità di intervento clinico all'ambiente domiciliare.

You are about to visit a Philips global content page

You are about to visit the Philips USA website.

You are about to visit a Philips global content page

You are about to visit the Philips USA website.

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.