Dispositivi diagnostici e di trattamento innovativi

Dispositivi diagnostici e di trattamento innovativi per le sfide più complesse. È tutta una questione di dettagli.

Image Guided Therapy Devices

 

In qualità di medico, la tua attenzione è costantemente rivolta al miglioramento del trattamento per ogni paziente, in ogni momento. I dispositivi per l’Image Guided Therapy di Philips, ti aiutano a raggiungere questo obiettivo.

 

Le nostre soluzioni integrate promuovono le tecniche minimamente invasive per i pazienti affetti da coronaropatia, vasculopatia periferica o con indicazione all’estrazione degli elettrocateteri. La comunità medica è costantemente alla ricerca di strumenti sempre più precisi, accurati ed efficienti per decidere, guidare, trattare e confermare la terapia giusta per il paziente giusto presso il centro di riferimento. L’obiettivo è salvare e migliorare la qualità di vita riducendo al contempo il costo totale dell'assistenza attraverso terapie più efficienti, più appropriate e personalizzate.

 

Continuiamo a innovare da oltre 125 anni. Le nostre soluzioni durano nel tempo. I dispositivi per terapia guidata da immagini (Image Guided Therapy Devices) Philips offrono funzionalità specifiche e uniche. Le nostre soluzioni complete per il laboratorio includono pianificazione, finanziamento, costruzione e formazione, mentre i nostri programmi di formazione, partnership e rimborso dimostrano ulteriormente il nostro impegno continuo per ottenere risultati sempre migliori per i vostri pazienti.

Malattia cardiovascolare

Coronaropatia
Icona del cuore
Americani di età ≥20 anni
Circa 6,5 milioni di persone
Dimissioni ospedaliere: 1,35 milioni
Vasculopatia periferica
Icona al piede
Americani di età ≥40 anni
Circa 6,8 milioni di persone
Dimissioni ospedaliere: 146.000
Dispositivi elettronici cardiaci impiantabili
Icona dei dispositivi elettronici impiantabili cardiaci
Sette milioni di dispositivi impiantati oggi
1,3 milioni in più ogni anno
6 su 10 pazienti portatori di CIED con infezione legata al dispositivo sono trattati in modo non adeguato o non sono trattati
Tutte le malattie cardiovascolari
Icona del simbolo del dollaro
Americani di età ≥20 anni
Circa 92,1 milioni di persone
Costo: 316,1 miliardi di dollari
Fonte: American Heart Association & Philips
Dr. Karan Reddy e Randall Caswell

Riportare i pazienti alla loro vita di tutti i giorni, rapidamente

 

Le nostre soluzioni vi aiutano a riprendere i ritmi di sempre rapidamente e senza problemi come mai prima. Siamo costantemente impegnati per raggiungere i massimi livelli di precisione e accuratezza. Ascoltate le storie dei pazienti e dei medici che hanno tratto vantaggio dalla gamma di soluzioni minimamente invasive per l’Image Guided Therapy di Philips. Fare clic di seguito per saperne di più sul loro percorso.

Decidi, guida, tratta, conferma

I vostri pazienti e colleghi dipendono da voi per fare la scelta giusta, sempre. A tal fine, Philips offre una gamma di soluzioni diagnostiche avanzate e di trattamento specialistiche per la vostra pratica clinica supportandovi nella diagnosi e nel trattamento e migliorando il flusso di lavoro, aumentando l’efficienza. Inoltre, man mano che emergono nuove sfide nell'area cardiovascolare, potete collaborare con noi per comprendere e soddisfare le vostre esigenze specifiche e in continua evoluzione con nuove soluzioni supportate da esperienza sul campo ed evidenze cliniche.
Riga bianca 1
I dispositivi per le misurazioni funzionali e di imaging vi aiutano a decidere quali pazienti necessitano di trattamento, scegliendo la terapia più appropriata per ognuno di loro.
Riga bianca 5
Riga bianca 2
L'IVUS aiuta a guidare il trattamento, fornendo più dati sulle lesioni rispetto alla sola angiografia per determinare con precisione le dimensioni dello stent e il suo posizionamento.
Riga bianca 6
Riga bianca 3
I nostri dispositivi per aterectomia e gli specialty balloons vi aiutano a trattare anche i casi più complessi.
Riga bianca 7
Riga bianca 4
I dati relativi all’IVUS e alla fisiologia intracoronarica aiutano a confermare l'efficacia del trattamento, creando i presupposti per raggiungere il migliore outcome del paziente.
Riga bianca 9
  • Dispositivi vascolari periferici

    Dispositivi per la diagnosi e il trattamento delle patologie vascolari periferiche. er ottenere risultati migliori, è essenziale individuare e scegliere la terapia più adeguata al momento giusto e corretta per il paziente. I medici hanno bisogno di una tecnologia che sia diversificata e adattabile per garantire precisione ed efficacia ottimale.

    Continua
  • Estrazione degli elettrocateteri cardiaci

    Scoprite come potete essere sicuri che i pazienti candidati all'estrazione possono contare su una procedura sicura e di successo grazie a Philips, il vostro partner per la fornitura di dispositivi avanzati e strumenti di formazione.

    Continua
Video Bert

Il nostro team che si occupa di dispositivi per l’Image Guided Therapy è alla ricerca continua dell'innovazione per rendere il nostro lavoro significativo per tutti.

 

Ascoltate come i nostri colleghi collaborano per trattare ogni paziente come un familiare e perché siamo ispirati dalla possibilità di avere un impatto diretto sulla vita delle persone.

Al vostro fianco, sempre

Assistenza clienti

Assistenza clienti

In caso di domande o problemi relativi al software e ai prodotti Philips, contattare il nostro team di assistenza clienti.
Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Le Istruzioni d'uso dei nostri prodotti sono disponibili online per una maggiore praticità.
Vendite ai clienti

Assistenza commerciale

Richiedi di essere contattato dal rappresentante commerciale di zona oppure richiedi la documentazione del prodotto.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.