Managed Technology Services

    Managed Technology Services


    Una partnership per gestire le sfide di oggi e prepararsi a cogliere le opportunità del futuro

    Iscriviti oggi stesso per ricevere articoli , customer story e informazioni pertinenti sulle prospettive di opinione della leadership

    Cosa sono le partnership Managed Technology Services?

    Managed Technology Services è la soluzione Philips disegnata per sviluppare progetti di gestione completi e flessibili, a supporto del raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali e all'ottimizzazione dei risultati operativi.
     

    Andiamo oltre i Managed Equipment Service convenzionali, trattando la tecnologia come strumento di costruzione di valore piuttosto che semplice risultato di un processo di acquisto. Lo facciamo con processi di co-creazione e continua collaborazione per integrare al meglio le tue specifiche necessità e sfide.
     

    Managed Technology Services risponde alla crescente domanda di servizi clinici e all'aumento delle sfide guidate dalla riduzione delle risorse disponibili; si fa carico delle necessità di migliorare la qualità dei servizi erogati e degli outcome per i pazienti. a questo si aggiunge la capacità di gestire l'obsolescenza delle apparecchiature e i vincoli relativi agli investimenti di capitale.

    Video sul reparto di cardiologia dell'ospedale Leeds
    Condividendo rischi e benefici, vogliamo collaborare con il cliente per offrire un approccio integrato alla gestione delle tecnologie, che assicuri la disponibilità, ottimizzi il total cost of ownership e l'efficientamento delle risorse investite, assicurando la performance ottimale dei servizi erogati e garantire la soddisfazione dei pazienti e del personale.

    Un unica soluzione in grado di risolvere i bisogni per ogni livello dell'organizzazione

    I nostri clienti sono alla ricerca di un partner che si assuma la responsabilità di pianificare e gestire la complessità delle apparecchiature, delle tecnologie e dei sistemi, basandosi sulla diversità delle esigenze, tipica delle organizzazioni complesse.

     

    Noi di Philips sappiamo che le sfide legate alla gestione della tecnologia possono variare in base al ruolo e alle responsabilità. Guarda i video per scoprire come Managed Technology Services può aiutarti a raggiungere l'eccellenza.

    Primario medico del reparto (prospettiva clinica)

    Dirigente medico di reparto (prospettiva clinica)


    Affidarsi alle tecnologie e alle apparecchiature medicali per migliorare gli esiti clinici richiede strumenti di gestione integrata.
    Direttore del reparto (prospettiva operativa)

    Direzione di dipartimento (prospettiva operativa)


    Le sfide legate all'aumento del numero dei pazienti e alla riduzione delle risorse disponibili, richiedono strumenti per la gestione operativa in grado di garantire il raggiungimento di obiettivi gestionali senza influire sull'efficienza del reparto.
    Direttore dei servizi finanziari (prospettiva finanziaria)

    Direzione finanziaria (prospettiva finanziaria)  


    I vincoli di budget e la riduzione delle risorse disponibili influiscono sulla capacità di pianificare il futuro e restare competitivi.
    Alto dirigente (prospettiva complessiva ed esperienziale)

    Direzione generale (prospettiva complessiva ed esperienziale)


    Garantire la performance ottimale dei servizi erogati nel rispetto degli obiettivi di gestione economica, operativa e del personale è una sfida che richiede strumenti operativi.

    Un approccio strutturato per il miglioramento continuo

    L'attuale panorama sanitario è sempre più sotto pressione a causa della difficoltà di trovare un giusto bilancio tra la necessità di innovare con risorse sempre più scarse e la richiesta di una sanità più evoluta e tecnologica.
     

    Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per allinearci alle priorità strategiche, avendo come riferimento i loro obiettivi aziendali e adottando una matrice di Key Performance Indicator (KPI) per monitorare i risultati. Lo scopo è quello di adottare un approccio proattivo alla gestione della tecnologia.
     

    Implementiamo una soluzione integrata che applica un processo di gestione a fasi successive, applicando una gestione del progetto centralizzata in grado di garantire visibilità degli indicatori di performance e pianificare i bisogni futuri, per gestire un parco tecnologico in modo efficiente ed efficace.

    Per saperne di più, fai clic sull'icona di ciascun modulo riportato di seguito
    Fai clic su
    Icona numero 1

    per saperne di più

    Un approccio strutturato per il miglioramento continuo

    Ecco perché la gestione strategica della tecnologia si sta sviluppando come disciplina operativa chiave nell'assistenza sanitaria


    Scopri come creare una partnership strategica efficace per gestire la tecnologia condividendo rischi e benefici.

    Perché collaborare con Philips

    Icona apparecchiature

    Comprovata esperienza in partnership strategiche a lungo termine

    Icona denaro

    Controllo e flessibilità

    Icona ultrasuoni

    Piano tecnologico pluriennale con monitoraggio della performance

    Tecnologia flessibile, integrata, proiettata verso il futuro


    Collaborazione in partnership per fornire le tecnologie più adatte ed evolute al raggiungimento degli obiettivi clinici operativi. Pianificazione e gestione flessibile delle obsolescenze per garantire l'innovazione tecnologica nel tempo, integrazione delle informazioni con soluzioni di digitalizzazione dedicate.

    Efficientamento e sviluppo 


    Utilizzando la nostra esperienza in materia di efficientamento e trasformazione dei processi, offriamo servizi per la modellazione dei percorsi clinici, la pianificazione delle infrastrutture, la progettazione strategica e i programmi di gestione del cambiamento.

    Miglioramento della patient & staff experience


    Servizi per il miglioramento dell'esperienza dei pazienti attraverso l'ottimizzazione dei percorsi di accesso ai servizi e l'adozione di soluzioni di umanizzazione. Progetti per il miglioramento della staff experience attraverso l'ottimizzazione dei flussi di lavoro, l'adozione di tecnologie all'avanguardia e programmi di formazione continua.

    Performance Management


    Garantiamo l'accesso in tempo reale a indicatori di performance della gestione attraverso piattaforme informatiche integrate; supportiamo il miglioramento del servizio grazie a programmi di formazione continua.

    Manutenzione ottimizzata della tecnologia


    Gestione manutentiva multivendor delle tecnologie installate con gli aggiornamenti essenziali, l'ottimizzazione della manutenzione e dell'utilizzo delle risorse e della disponibilità dei sistemi.

    Controllo del total cost of ownership


    Consentiamo la misurazione e l'ottimizzazione del total cost of ownership (TCO, inteso come costo totale di utilizzo: acquisizione, installazione, manutenzione, utilizzo) grazie alla pianificazione e alla razionalizzazione degli investimenti. 

    Possibilità di includere meccanismi di condivisione del rischio e canoni di gestione legati alla performance.

    Financial Engineering


    Managed Services è supportato da una serie di modelli finanziari e soluzioni di finanziamento flessibili, progettati su misura per soddisfare specifici vincoli di budget.

    Collaborazione con un autentico spirito di partnership


    Garantire ai nostri partner un unico punto di contatto per integrare diversi servizi e soluzioni in un unico progetto. Rappresentare un unico di riferimento per coinvolgere tutti gli stakeholder, condividere e integrare diversi obiettivi e decidere la matrice dei KPI. I nostri Managed Technology Services non riguardano soltanto le apparecchiature, ma permettono di collaborare per definire le soluzioni cliniche, operative, finanziarie ed esperienziali dei pazienti e del personale.

    L'esperienza di Philips con i Managed Technology Services nel mondo

    I Managed Technology Services ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi

    Migliorare la patient experience

    Icona migliore esperienza del paziente
    • Miglioramento del percorso del paziente grazie all'ottimizzazione dei flussi di lavoro e all'accesso alle tecnologie aggiornate ed evolute.
    • Tecnologia sanitaria, sicura e ben manutenuta e utilizzata per servizi di qualità elevata
    • Soluzioni di umanizzazione dei servizi clinici

    Migliorare gli outcome clinici

    Icona migliori esiti per la salute del paziente
    • Accesso alla tecnologia sanitaria più appropriata a supporto di prestazioni sanitarie di qualità
    • Riduzione della complessità operativa e gestionale, grazie all'esternalizzazione dei processi non clinici

    Migliorare la staff experience

    Icona esperienza del personale migliorata
    • Diminuzione dello stress legato all'inefficienza tecnologica 
    • Riduzione delle attività amministrative gestionali a basso valore, costruendo flussi di lavoro ottimizzati soddisfacenti 
    • Esperienza di utilizzo migliorata e più semplice raggiungimento di outcome clinici di qualità grazie a una struttura di tecnologia all'avanguardia

    Ridurre i costi delle cure

    Icona assistenza a costi ridotti
    • Riduzione del total cost of ownership mediante una migliore pianificazione degli investimenti e della manutenzione e un efficiente utilizzo della tecnologia sanitaria.
    • Pianificazione e controllo della spesa per rendere prevedibile l'investimento di risorse necessarie all'attività del centro.
    • Proposta di modelli finanziari e soluzioni di finanziamento flessibili progettati su misura per soddisfare gli specifici vincoli di budget.
    1
    Dettagli del contatto
    2
    Riferimenti

    Grazie per il tuo interesse.

    Facci sapere come ti possiamo aiutare.

    1
    2
    Riferimenti

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.