masthead banner image

Software di imaging clinico

Trasformazione dell'assistenza sanitaria con un partner affidabile

    Tecnologie di impatto per supportare i team di professionisti del settore sanitario nei momenti più importanti

    Collaboriamo come partner di fiducia con i nostri clienti, aiutandoli ad adattarsi al mondo in continua evoluzione dell'assistenza sanitaria e a far progredire la trasformazione digitale dell'assistenza nei momenti più importanti del percorso di un paziente.
     

    La necessità di ricorrere a soluzioni decisive

    La nostra missione è aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi. Anche noi di Philips siamo in continua evoluzione, creiamo soluzioni pensate per il futuro allineando i nostri sforzi alle norme, ma sempre con quattro obiettivi fondamentali.

     

    Per avere successo, sono necessari gli elementi di base giusti. Quando si sceglie Philips come partner, si accede a una serie di soluzioni software e informatiche avanzate modulari che supportano le strategie messe in campo e aiutano a raggiungere gli obiettivi secondo i propri ritmi. Innoviamo con finalità specifiche, fornendo soluzioni integrate per aiutare le strutture sanitarie in evoluzione. Siamo orgogliosi di essere partner affidabili, che offrono una solida base informatica per un'assistenza ottimale, aiutando a utilizzare al meglio le informazioni disponibili.

    logo himss analytics diam
    DIAM: una roadmap strategica verso la maturità dell'imaging digitale

    DIAM e altri framework HIMSS Analytics Maturity Model sono stati creati per aiutare le organizzazioni di tutto il mondo ad adottare in modo efficiente ed efficace e a ottenere il massimo dalla tecnologia implementata. Per guidare le organizzazioni lungo il percorso, le organizzazioni certificate HIMSS Analytics sono state formate professionalmente sui modelli di maturità e sono in grado di istruire e guidare efficacemente i partner lungo le fasi del modello di maturità.
     

    Philips è un'organizzazione certificata HIMSS Analytics DIAM.

    Desideri contattare un rappresentante Philips?

    Compilate il modulo per essere ricontattati.

    Portafoglio di informatica diagnostica

    Trasformazione dell'assistenza sanitaria con un partner affidabile

    icona informatica applicata alla cardiologia

    Software di imaging cardiologico

    icona informatica applicata alla radiologia

    Software di imaging radiologico

    icona visualizzazione avanzata

    Visualizzazione avanzata

    icona delle soluzioni di interoperabilità

    Soluzioni di interoperabilità

    icona patologia digitale

    Patologia digitale

    icona informatica applicata all'oncologia

    Medicina di precisione

    icona informatica operativa della struttura sanitaria

    Informatica operativa della struttura sanitaria

    icona enterprise imaging

    Software di enterprise imaging

    icona servizi di gestione

    Servizi di gestione

    Enterprise imaging solution
    Costruita su solide basi

    Philips è un'organizzazione certificata HIMSS Analytics DIAM. 
    Quando si dispone di una solida base, si è pronti a costruire e crescere, indipendentemente dai mutamente che riserva il futuro. Philips Enterprise Imaging Solution si basa su interoperabilità, sicurezza informatica, assistenza e monitoraggio per mantenere la soluzione informatica connessa, sicura e performante come dovrebbe.

    Informatica applicata alla radiologia
    Philips Clinical Collaboration Platform

    Acquisizione, gestione, archiviazione e collaborazione: immagini cliniche per i professionisti sanitari e i relativi pazienti.

     Grazie all'integrazione completa con le cartelle cliniche elettroniche o sanitarie della struttura sanitaria, i dati clinici più significativi nel contesto appropriato sono sempre disponibili per la distribuzione alle principali parti interessate.

    Interoperabilità
    Promozione della collaborazione per una migliore assistenza ai pazienti

    Grazie a una piattaforma di interoperabilità basata su standard aperti, Philips consente uno scambio dei dati paziente costante e privo di problemi in più ambienti di cura, per distribuire le informazioni necessarie alle persone più indicate al momento giusto.
    Scopri in che modo le soluzioni di interoperabilità Philips possono unire le forze di persone e dati medici dell'organizzazione.

    Informatica applicata alla cardiologia
    Dati paziente completi. Decisioni cliniche informate.

    Una piattaforma che combina le competenze cliniche con l'innovazione tecnologica per connettere in modo sicuro i pazienti, lo staff clinico e i dati nell'intero iter terapeutico cardiovascolare, consentendo a voi e al vostro team di semplificare il flusso di lavoro e migliorare le prestazioni operative.

    Visualizzazione avanzata
    Un unico ambiente di lavoro e un'unica soluzione di visualizzazione avanzata

    Philips IntelliSpace Portal è una soluzione di visualizzazione e analisi avanzata, progettata per aiutare i medici a formulare diagnosi, eseguire follow-up e comunicare tra tutte le modalità e i domini clinici, con un flusso di lavoro integrato e collegato.

    Patologia digitale
    Una soluzione completa per garantire scalabilità e interoperabilità

    IntelliSite Pathology Solution offre un design aperto e scalabile, che garantisce un'eccezionale interoperabilità bidirezionale nell'ambito di flusso di lavoro e infrastruttura IT. Il sistema si interfaccia facilmente con più sistemi informativi di laboratorio (LIS), cartelle cliniche elettroniche (EMR) e una vasta gamma di hardware, consentendo di aumentare l'efficienza nelle operazioni multisito.

    Il sistema consente inoltre un'interoperabilità flessibile con dati e formati di terze parti selezionate.

    Servizi di supporto

    Medici a consulto

    Consulenza

    Strategie e programmi personalizzati e incentrati sul paziente, ideati per aiutare gli operatori sanitari a raggiungere risultati sostenibili, leader sul mercato.
    Medico che esamina un paziente

    Formazione

    Apprendimento significativo per una migliore assistenza al paziente. Philips Healthcare Education offre corsi clinicamente rilevanti, percorsi di apprendimento e programmi ideati per aiutare i clienti a migliorare l'efficienza operativa e offrire un'assistenza al paziente di alta qualità. 
    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
    *
    *

    Final CEE consent
    *Alcuni prodotti sono disponibili solo in Paesi selezionati. Consultare l'organizzazione locale di Philips per ulteriori dettagli.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.