Termini di ricerca
Molti operatori sanitari sono sottoposti a una considerevole pressione affinché producano risultati migliori a costi inferiori. C'è bisogno di standardizzare le procedure, migliorare la coerenza nella diagnosi e nei risultati e poter accedere in modo continuo ai dati per fornire un'assistenza di alta qualità ai pazienti.
L'aumento esponenziale della generazione di dati ne determina spesso la dispersione all'interno della struttura sanitaria; i dati possono essere nascosti nelle singole workstation e disaggregati a livello di modalità e tra i vari reparti. D'altro canto, l'aumento dei dati crea enormi opportunità per ottenere informazioni più approfondite e migliorare i risultati sanitari collegando le informazioni provenienti dai vari punti di contatto con i pazienti.
La nostra soluzione per l'informatica cardiovascolare fornisce un flusso di lavoro coerente e intuitivo end-to-end, che consente di accedere facilmente al percorso cardiovascolare del paziente. Connettendo diversi sistemi clinici all'interno della struttura, è possibile prendere decisioni cliniche rapide in base ai dati quando e dove necessario.