In che modo Philips affronta il COVID-19

Il nostro impegno per migliorare la vita delle persone è ancora più intenso in questi momenti difficili. A supporto dei sistemi sanitari e del personale medico e sanitario, abbiamo sviluppato l'hub COVID-19.

Scopri la nuova generazione di innovazioni, dall'ospedale alla casa

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Soluzioni per la ventilazione domiciliare

 

Le soluzioni Philips per la ventilazione domiciliare offrono una terapia invasiva e non invasiva per un'ampia gamma di pazienti adulti e pediatrici. Queste soluzioni sono dotate di tecnologie avanzate e interfacce di facile utilizzo per aiutare i fornitori di assistenza domiciliare, i pazienti e gli operatori sanitari a orientarsi nell'assistenza respiratoria domestica. L'uso di Philips Care Orchestrator o Care Orchestrator Essence con le nostre soluzioni di ventilazione aiuta a coordinare i team di assistenza e consente ai fornitori di assistenza domiciliare di monitorare efficacemente i pazienti nell'ambiente domiciliare.

Passaggio nel futuro dell'assistenza respiratoria
Presentazione di Trilogy Evo

 

Ora disponibile: l'unica piattaforma di ventilazione portatile con supporto delle funzioni vitali progettata per rimanere con i pazienti allo scopo di fornire terapia e monitoraggio coerenti nel momento in cui cambiano gli ambienti di cura e le condizioni dei pazienti.

Illustrazione della catena di assistenza nella transizione

Trilogy EVO 
Scopri i nostri video sulla soluzione che ti aiuta a respirare meglio


video1

Come impostare parametri e allarmi

video1

Come navigare nelle schermate del ventilatore

video1

Accessori

Ventilatori

V60 in uso

Trilogy Evo, Trilogy 200 e Trilogy 100 vantano prestazioni comprovate sia nella ventilazione invasiva che non invasiva

  •  

    Trilogy Evo  

    I ventilatori salvavita portatili Philips Trilogy di ultima generazione sono progettati per assistere i pazienti ovunque si trovino.

  •  

    DreamStation BiPAP Synchrony AVAPS AAM  

    I pazienti con malattia respiratoria cronica hanno esigenze terapeutiche in continuo mutamento. Con la ventilazione non invasiva di DreamStation BiPAP Synchrony AVAPS AAM possono essere trattate. Grazie a soluzioni testate, i ventilatori non invasivi DreamStation si adattano al paziente, normalizzando la ventilazione.

  •  

    Trilogy200  

    L’avanzata tecnologia del trigger di flusso di Trilogy200 è ideale per i pazienti che richiedono triggering inspiratorio e compensazione delle perdite migliorati.

Soluzioni software

Soluzioni per la ventilazione ospedaliera


Le soluzioni ospedaliere di ventilazione invasiva e non invasiva Philips sono progettate per il trattamento dell'insufficienza respiratoria in ambiente ospedaliero. I nostri ventilatori ospedalieri sono versatili e consentono agli operatori sanitari di rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni del paziente, garantendo al contempo un'assistenza coerente e di qualità. Le nostre soluzioni di ventilazione ospedaliere scalabili e connesse possono contribuire a migliorare il flusso di lavoro, aumentare la soddisfazione dei pazienti e ridurre le recidive di ricovero ospedaliero.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ:

 

Nota: non tutti i prodotti sono disponibili in tutte le aree geografiche. Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contattare l'organizzazione locale di Philips.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.