Soluzioni di assistenza

Apparecchiature di imaging diagnostico e servizi di gestione sanitaria

Contate su di noi come i vostri pazienti contano su di voi

Servizi di manutenzione, per il ciclo di vita e di miglioramento delle prestazioni

 

Essere sempre in prima linea in un ambiente sanitario complesso e in costante evoluzione come quello attuale rappresenta una grande sfida. L'ultima cosa di cui dovrebbe preoccuparsi il personale sanitario è mantenere in piena efficienza i sistemi di cura. Lasciate a noi la cura dei vostri sistemi e dedicatevi alle attività per voi più importanti: garantire un'assistenza migliore a un maggior numero di persone a costi contenuti. Insieme possiamo dar vita a un futuro più sano.

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Philips Customer Services - Contate su di noi come i vostri pazienti contano su di voi

 

L'assistenza Philips è sempre presente e sempre disponibile a garantire la stretta collaborazione con i vostri team, per fare in modo che i sistemi funzionino senza problemi, sette giorni su sette, se necessario**

I nostri servizi flessibili e le nostre offerte formative possono essere adattati alle vostre esigenze per supportare i vostri team interni. Lasciando a Philips la cura dei vostri sistemi, potrete dedicarvi alle attività per voi più importanti: garantire un'assistenza migliore a un maggior numero di persone a costi contenuti.

 

**Richiede almeno contratto Philips Right Fit. Soggetto a condizioni. Offerte disponibili solo in alcuni Paesi e per determinati prodotti.

Le nostre funzionalità di assistenza:

Lampadina

Ampio supporto

 

Potete accedere alla nostra vasta e solida rete di circa 7000 tecnici in tutto il mondo, con le competenze più varie, usufruendo della loro esperienza decennale, del know-how e delle più recenti innovazioni in materia di servizi. I nostri esperti tecnici sono anche validi consulenti a cui affidarsi per semplificare le procedure e snellire il flusso di lavoro, in modo che possiate concentrarvi sui vostri pazienti.


Quando si verifica un problema, sappiamo che dobbiamo fornire risposte veloci alle vostre domande. In Philips stiamo rivoluzionando il modo in cui viene fornita l'assistenza grazie alla nuova Soluzione di assistenza clienti sette giorni su sette. Abbiamo esteso la nostra assistenza tecnica dal lunedì alla domenica in modo che possiate ricevere assistenza in ogni momento*.

 

*Richiede almeno contratto Philips Right Fit. Soggetto a condizioni. Offerte disponibili solo in alcuni Paesi e per determinati prodotti.

Controllo totale

Controllo totale della gestione della dose con DoseWise Portal  

 

La vostra struttura ha senza dubbio preso atto del ruolo chiave che il controllo e l’ottimizzazione della dose rivestono per i vostri pazienti e il vostro personale. Avete ragionevolmente deciso di agire in modo concreto per stabilire un programma di gestione della dose. Non siete soli e Philips può aiutarvi.

 

DoseWise Portal è una soluzione applicabile a sistemi di qualsiasi fornitore, basata su tecnologia Web, in grado di raccogliere, misurare, analizzare e riportare l'esposizione alle radiazioni del paziente e del personale. E' utile per prendere decisioni ponderate sulla base di dati, migliorare l'efficienza e dimostrare impegno verso qualità, soddisfazione, sicurezza del paziente e del personale.

Tempo

Ottimizazione del tempo d'attività del sistema grazie al supporto remoto proattivo

 

I servizi di assistenza remota aiutano gli operatori sanitari a trarre il massimo vantaggio dai sistemi di imaging utilizzati, che siano di Philips o di altri produttori, con azzeramento dei tempi di inattività non programmati oltre a supporto tecnico e clinico da parte di esperti qualificati. Scegliendo i servizi di assistenza remota potrete usufruire del monitoraggio proattivo rendendo possibile l'identificazione, la diagnosi e la risoluzione di molti problemi ai sistemi, senza interrompere i vostri piani di lavoro, prima che si ripercuotano sulla cura del paziente. Sofisticate funzionalità di sicurezza offrono protezione alle vostre reti, ai sistemi medicali e alla riservatezza dei dati dei pazienti.

Mecanico

Parti di ricambio

 

Con Philips potete usufruire della massima competenza tecnica ventiquattro ore su ventiquattro, con consegna delle parti di ricambio entro la giornata successiva o se necessario in tempi più ridotti. I nostri magazzini evadono un milione di ordini all'anno in circa 100 Paesi.


La nostra organizzazione consta di tre magazzini centrali (centri di distribuzione regionali) a cui si aggiungono oltre 60 centri di distribuzione locali che consentono di disporre di scorte a livello locale in area EMEA, Nord America e Asia Pacifico. Come riconoscimento delle nostre prestazioni ci siamo aggiudicati il premio TSIA Star per l'eccellenza nella catena di distribuzione dell’assistenza nel 2011. Pianifichiamo in anticipo, in modo da garantire la massima operatività dei vostri sistemi.

"Avere un contratto di assistenza è fantastico perché posso rilassarmi sapendo che ci sarà un intero apparato che svolgerà tutto il lavoro. È rassicurante."

 

Sig.ra Angela Nel, Practice Manager presso il dipartimento di radiologia di Dr TJ Nel Inc - Università di Wits

Donald Gordon Medical Centre, Johannesburg, Sudafrica