Philips è al tuo fianco con l'impegno di migliorare gli indicatori chiave delle prestazioni (KPI) della tua organizzazione, inclusi gli obiettivi clinici, operativi, finanziari e di soddisfazione dei pazienti e del personale. L'eccellenza operativa a livello dell'intera struttura sanitaria è il nostro obiettivo finale. La nostra presenza a livello globale ti consente di accedere a innovazioni significative, competenze cliniche approfondite e analisi dei dati per informazioni utili e personalizzate. Tutto questo, in combinazione con un'ampia gamma di servizi eccellenti che coprono ogni fase delle tue operazioni. Personalizzeremo i nostri servizi per offrire la soluzione più adatta alle tue esigenze. Grazie a servizi esclusivi, dedicati a garantire un'esperienza eccezionale, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.
"Desidero assistenza per capire cosa devo fare e perché"
Possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi strategici e a prendere decisioni che influiscono sul tuo reparto, ospedale o struttura. Possiamo assisterti nel valutare le tue esigenze in termini di apparecchiature, modellare nuovi servizi clinici, migliorare la soddisfazione dei pazienti e del personale, progettare la tua struttura ed essere al tuo fianco per offrirti servizi finanziari e servizi di gestione.
"Desidero assistenza per consentire alla mia organizzazione di iniziare a utilizzare qualcosa di nuovo"
Il nostro portafoglio di servizi di implementazione ti aiuta a implementare nuove tecnologie in modo sostenibile, con il minimo impatto. I servizi offerti vanno dalla gestione dei progetti, all'installazione, all'integrazione IT, all'interoperabilità e alla formazione sulle applicazioni.
"Desidero assistenza per il miglioramento continuo delle prestazioni nel tempo"
Possiamo aiutarti ad aumentare l'efficienza dei processi e a ottenere un miglioramento operativo continuo. Il nostro team fornisce servizi di analisi dei dati e di miglioramento delle prestazioni per contribuire ad aumentare l'efficienza dei processi, ottimizzare la tecnologia e l'utilizzo del personale e fornire una leadership temporanea. Ti offriamo la nostra collaborazione per ottimizzare il tuo reparto, ospedale o struttura sanitaria.
"Desidero assistenza per garantire alla struttura prevenzione e reazione in caso di problemi"
Il nostro portafoglio di servizi di manutenzione è dedicato all'ottimizzazione dei tempi di attività della tua tecnologia. Oltre ai servizi di riparazione, offriamo il monitoraggio remoto e la manutenzione preventiva delle apparecchiature. Gestiamo manodopera e ricambi, sia per le apparecchiature Philips che per quelle non Philips. Ci occupiamo inoltre, di formazione e addestramento del personale biomedico.
"Desidero assistenza per garantire alla struttura sistemi sempre aggiornati e sicuri"
Il nostro portafoglio di servizi di aggiornamento garantisce che la tua tecnologia sia sempre aggiornata, sicura e all'avanguardia per la tua specifica situazione. I servizi offerti includono servizi di manutenzione software, servizi di sicurezza informatica, servizi di permuta e modelli finanziari per fornire accesso alle tecnologie più recenti per tutto il ciclo di vita della tecnologia in modo sostenibile.
Una serie di tecnologie proattive, predittive e di supporto è a tua disposizione per supportare i servizi selezionati. Queste tecnologie e strumenti mirano a consentirti flussi di lavoro più efficaci, fornire trasparenza di dati, pianificazioni, attività e altro ancora.
Consultate la nostra lista completa di prodotti, soluzioni innovative – suite di sistemi, dispositivi intelligenti, software e servizi e partnership in tutto il continuum di assistenza con gli operatori sanitari e i nostri clienti.
You are about to visit a Philips global content page
Continue