Maschere per la terapia respiratoria ospedaliera

Flessibilità e semplicità, per operatori e pazienti

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

CapStrap

Comfort per il paziente e semplicità

 

La bretella di fissaggio CapStrap offre un'eccellente stabilità e semplifica la prima applicazione mantenendo la maschera in posizione durante la regolazione della tensione delle cinghie. Se occorre interrompere il trattamento per l'igiene orale o la somministrazione di farmaci, la bretella di fissaggio facilita la rimozione della maschera e la successiva applicazione. La bretella di fissaggio CapStrap è disponibile per le seguenti maschere: AF541, AF531, AF811 e PerformaTrak.

 

Queste maschere sono disponibili anche con bretella di fissaggio a quattro punti.

I pazienti al primo posto

Supporto del controllo delle infezioni

Il supporto della maschera CleanClip consente di conservare la maschera durante le pause della terapia o la rotazione delle maschere ed è concepito in modo da ridurre al minimo la contaminazione accidentale. Per informazioni sul controllo delle infezioni, visitare la pagina su come avere esiti positivi nella ventilazione.

Un aiuto per facilitare il ritorno a casa dei pazienti

La maschera per ventilazione non invasiva AF541 può essere utilizzata sia in ospedale che a casa. I pazienti possono utilizzare a casa la stessa maschera che avevano in ospedale e impiegarla con il dispositivo per assistenza domiciliare che già possiedono. Unitamente al telaio e al cuscinetto della maschera, i pazienti ricevono un kit di dimissione con un raccordo di sicurezza EE arancione perdita 2, bretelle di fissaggio CapStrap o a quattro punti (3 pezzi di ciascuno), adattatore girevole e istruzioni per la terapia domiciliare.

14 operatori sanitari su 15 hanno assegnato alla maschera per ventilazione non invasiva Philips Respironics AF541 un punteggio pari a 4 o 5 in relazione alla facilità d'uso, e 10 di loro hanno assegnato il punteggio più alto (5)."1

Ventilatori per terapia respiratoria ospedaliera: le cure più adeguate nel momento giusto

 

I ventilatori Philips per uso ospedaliero sono progettati per rispondere rapidamente alle condizioni in evoluzione del paziente durante tutto il percorso terapeutico, mantenendo costante la qualità dell'assistenza prestata.

Soluzioni correlate

Icona delle soluzioni di assistenza

Alla ricerca di soluzioni di assistenza pensate per voi?

Icona della formazione

Siete interessati a formazione clinica e addestramento?

Bibliografia

1. Rapporto finale di uno studio condotto da Philips relativo a validazione e usabilità della maschera per ventilazione non invasiva Respironics AF541 e dei relativi componenti. Presentato da: Brecon Human Factors Design, 23 ottobre 2015.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.