Ventilatori ospedalieri

Le cure più adeguate nel momento più opportuno

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent

Terapia respiratoria ospedaliera - Ventilazione

I pazienti ventilati in terapia intensiva si affidano a voi per ogni respiro. Per questo occorrono ventilatori avanzati, versatili e facili da utilizzare, in grado di valutare con rapidità le variazioni delle condizioni di ciascun paziente e rispondere adeguatamente. Le soluzioni Philips per la terapia respiratoria ospedaliera aiutano a valutare in modo continuo la risposta di ogni paziente al trattamento, per poter effettuare rapidamente e senza problemi il passaggio ad altre terapie finalizzate ad accelerare il ritorno alla respirazione naturale.

Come avere esiti positivi nella NIV


La ventilazione non invasiva è diventata uno strumento sempre più importante nella gestione dell'insufficienza respiratoria.
È quindi essenziale approfondire le conoscenze relative a ossigenoterapia ad alti flussi, ventilazione non invasiva e ventilazione meccanica invasiva.
Articolo sulla NIV
Icona della sincronia

Sincronia paziente-ventilatore avanzata

 

La tecnologia Auto-Trak è stata messa a punto in modo specifico per la complessità della ventilazione non invasiva. Poiché fornisce regolazione automatica della compensazione delle perdite, del trigger inspiratorio e del ciclo espiratorio, garantisce la sincronia indipendentemente dalla compensazione dinamica delle perdite e dalle esigenze di ventilazione del paziente. In uno studio, è stato dimostrato che Philips Auto-Trak è in grado di fornire il massimo livello di sincronia del ventilatore,1 una caratteristica direttamente collegata al miglioramento dell'esperienza del paziente.

A supporto della facilità d'uso del ventilatore

Accelerazione delle fasi di assistenza grazie alla semplificazione del flusso di lavoro

I ventilatori Philips sono concepiti in modo da essere semplici da utilizzare e di facile manutenzione. I menu e le interfacce utente grafiche intuitivi sono stati creati con l'intento di semplificare la configurazione del ventilatore e favorire la produttività. Funzionalità automatizzate e avanzate, come la calibrazione automatica della maschera, aiutano a risparmiare tempo, mentre gli allarmi di monitoraggio integrati avvertono gli operatori in caso di variazioni delle condizioni dei pazienti. Queste innovazioni, insieme, contribuiscono a migliorare il flusso di lavoro.

Un aiuto per facilitare il ritorno a casa dei pazienti

I pazienti che scoprono di soffrire di apnea ostruttiva del sonno durante la degenza ospedaliera possono essere facilitati nel ritorno a casa imparando a utilizzare il ventilatore V30 Auto in ospedale.

Maschere per ventilazione ospedaliera: flessibilità e semplicità, per operatori e per pazienti

 

Durata della terapia, tipo di dispositivo di erogazione utilizzato, caratteristiche di sicurezza e struttura del viso del paziente sono tutti fattori da considerare nella scelta di una maschera. Le maschere per terapia respiratoria Philips offrono una vasta gamma di opzioni che consentono di passare rapidamente da una terapia all'altra riducendo al minimo le irritazioni cutanee.

Prodotti di consumo

Prodotti di consumo

I nostri prodotti di consumo sostengono le iniziative per prevenire le infezioni nosocomiali, come ad esempio la porta espiratoria monouso dotata di filtro, concepita per proteggere il personale sanitario da batteri e virus.

Soluzioni correlate

  • Strumenti di Early Warning Score per una risposta rapida

    Strumenti di Early Warning Score per una risposta rapida

    Continua
  • Sistemi per il monitoraggio continuo del paziente

    Sistemi per il monitoraggio continuo del paziente

    Continua
  • Ventilazione

    Ventilazione

    Continua
Icona delle soluzioni di assistenza
Alla ricerca di soluzioni di assistenza pensate per voi?
Icona della formazione
Siete interessati a formazione clinica e addestramento?

Bibliografia

1. Carteaux C, Lyazidi A, Cordoba-Izquierdo A, Vignaux L, Jolliet P, Thille AW, Richard J, Brochard L. Patient-ventilator asynchrony during noninvasive ventilation: A bench and clinical study. Chest. 2012;142(2):367-376.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.