COVID-19

Prodotti e servizi

Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100

icona assistenza

Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Ventilatori e assistenza respiratoria

    Philips offre un'ampia gamma di soluzioni respiratorie che includono ventilazione invasiva e non invasiva per criticità da media a elevata, ossigenoterapia, terapia CPAP e BiPAP, nebulizzatori e maschere. Siamo attivamente impegnati con i nostri clienti in tutto il mondo per facilitare l'accesso a queste soluzioni, sapendo che possono aiutare personale sanitario, ospedali e sistemi sanitari a muoversi in questo ambiente complesso e in continua evoluzione.

    Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100

    Ventilatori e prodotti per l'assistenza respiratoria

    Ventilatore E30

    Il nuovo ventilatore Philips Respironics E30

    Un ventilatore disponibile per rispondere alla carenza critica di ventilazione ospedaliera

    Formazione e risorse cliniche | Utilizzo dei dispositivi e materiali didattici |  

    Ventilazione

    •  

      Trilogy EV300

      Il ventilatore Trilogy EV300 offre prestazioni superiori nella ventilazione non invasiva (NIV) e invasiva (IV), consentendo ai pazienti di essere trattati con un unico dispositivo per tutta la durata della degenza ospedaliera, indipendentemente da eventuali cambiamenti delle condizioni. Trilogy EV300 è progettato per restare con il paziente, consentendo al personale di risparmiare tempo e fatica quando è necessario spostare il paziente da un reparto all'altro.

    •  

      DreamStation BiPAP Synchrony AVAPS AAM  

      I pazienti con malattia respiratoria cronica hanno esigenze terapeutiche in continuo mutamento. Con la ventilazione non invasiva di DreamStation BiPAP Synchrony AVAPS AAM possono essere trattate. Grazie a soluzioni testate, i ventilatori non invasivi DreamStation si adattano al paziente, normalizzando la ventilazione.

    Maschere monouso con opzioni non ventilate

    •  

      Respironics PerformaTrak

      La maschera facciale totale PerformaTrak utilizza due supporti frontali a doppia densità per il comfort del paziente e la stabilità della maschera. La tenuta affidabile fa di questa maschera facciale una soluzione semplice e valida.

    •  

      Respironics AF531  

      La maschera Respironics AF531 presenta caratteristiche che rispondono a esigenze di comfort del paziente, indossabilità della maschera e compatibilità con il ventilatore.

    •  

      Respironics AF541  

      Progettata per adattarsi al viso in modo confortevole, la maschera per ventilazione non invasiva Philips Respironics AF541 è dotata di cuscinetti intercambiabili sottonasali e oronasali che consentono di sfruttare i vantaggi della rotazione delle maschere per ventilazione non invasiva, utilizzandone solamente una.

    •  

      Respironics PerforMax

      La maschera PerforMax riduce al minimo le lesioni cutanee e non crea problemi al ponte nasale poiché aderisce perfettamente al perimetro del viso, dove i contorni sono più arrotondati e la sensibilità alla pressione è minore. Sono disponibili due misure che si adattano a diverse tipologie di pazienti.

    •  

      Respironics AF811

      La maschera oronasale monouso Respironics AF811 fornisce comfort a lungo termine grazie a un morbido cuscinetto in gel con una guarnizione flessibile. La bretella di fissaggio CapStrap offre stabilità e comfort, facilitando nel contempo l'accesso orale.

    Ossigeno

    Siamo con te

    organizzati

    Un’assistenza integrata

     
    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.

    adattamento

    Un aggiornamento continuo

     
    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.

    connessioni

    Una rete di connessioni

     
    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.