COVID-19

Prodotti e servizi

Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100
icona assistenza

Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Ventilatori e assistenza respiratoria

    Philips offre un'ampia gamma di soluzioni respiratorie che includono ventilazione invasiva e non invasiva per criticità da media a elevata, ossigenoterapia, terapia CPAP e BiPAP, nebulizzatori e maschere. Siamo attivamente impegnati con i nostri clienti in tutto il mondo per facilitare l'accesso a queste soluzioni, sapendo che possono aiutare personale sanitario, ospedali e sistemi sanitari a muoversi in questo ambiente complesso e in continua evoluzione.
    Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100

    Ventilatori e prodotti per l'assistenza respiratoria

    Ventilatore E30

    Il nuovo ventilatore Philips Respironics E30

    Un ventilatore disponibile per rispondere alla carenza critica di ventilazione ospedaliera
    Formazione e risorse cliniche | Utilizzo dei dispositivi e materiali didattici |  

    Ventilazione

    •  

      V60 Plus  

      Il ventilatore Philips V60 Plus* sfrutta le nostre funzionalità di ventilazione, che rappresentano lo standard di riferimento, offrendo due opzioni terapeutiche che integrano NIV e ossigenoterapia ad alti flussi (HFT) in un unico dispositivo. V60 Plus ottimizza il flusso di lavoro e l'efficienza dell'assistenza al paziente consentendo ai medici di adattare le terapie in base alle condizioni del paziente in modo agevole e rapido, senza necessità di cambiare dispositivi.

    •  

      Trilogy EV300

      Il ventilatore Trilogy EV300 offre prestazioni superiori nella ventilazione non invasiva (NIV) e invasiva (IV), consentendo ai pazienti di essere trattati con un unico dispositivo per tutta la durata della degenza ospedaliera, indipendentemente da eventuali cambiamenti delle condizioni. Trilogy EV300 è progettato per restare con il paziente, consentendo al personale di risparmiare tempo e fatica quando è necessario spostare il paziente da un reparto all'altro.

    •  

      DreamStation BiPAP Synchrony AVAPS AAM  

      I pazienti con malattia respiratoria cronica hanno esigenze terapeutiche in continuo mutamento. Con la ventilazione non invasiva di DreamStation BiPAP Synchrony AVAPS AAM possono essere trattate. Grazie a soluzioni testate, i ventilatori non invasivi DreamStation si adattano al paziente, normalizzando la ventilazione.

    •  

      Respironics V60

      Il ventilatore Philips Respironics V60 è il ventilatore ospedaliero standard di riferimento. Con tecnologia avanzata per l'erogazione della ventilazione e algoritmi sviluppati per migliorare le prestazioni anche in presenza di perdite del circuito paziente, il ventilatore V60 si adatta alle esigenze di ventilazione dei pazienti.

    Maschere monouso con opzioni non ventilate

    •  

      Respironics PerformaTrak

      La maschera facciale totale PerformaTrak utilizza due supporti frontali a doppia densità per il comfort del paziente e la stabilità della maschera. La tenuta affidabile fa di questa maschera facciale una soluzione semplice e valida.

    •  

      Respironics AF531  

      La maschera Respironics AF531 presenta caratteristiche che rispondono a esigenze di comfort del paziente, indossabilità della maschera e compatibilità con il ventilatore.

    •  

      Respironics AF541  

      Progettata per adattarsi al viso in modo confortevole, la maschera per ventilazione non invasiva Philips Respironics AF541 è dotata di cuscinetti intercambiabili sottonasali e oronasali che consentono di sfruttare i vantaggi della rotazione delle maschere per ventilazione non invasiva, utilizzandone solamente una.

    •  

      Respironics PerforMax

      La maschera PerforMax riduce al minimo le lesioni cutanee e non crea problemi al ponte nasale poiché aderisce perfettamente al perimetro del viso, dove i contorni sono più arrotondati e la sensibilità alla pressione è minore. Sono disponibili due misure che si adattano a diverse tipologie di pazienti.

    •  

      Respironics AF811

      La maschera oronasale monouso Respironics AF811 fornisce comfort a lungo termine grazie a un morbido cuscinetto in gel con una guarnizione flessibile. La bretella di fissaggio CapStrap offre stabilità e comfort, facilitando nel contempo l'accesso orale.

    Ossigeno

    Siamo con te

    organizzati

    Un’assistenza integrata

     
    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.
    adattamento

    Un aggiornamento continuo

     
    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.
    connessioni

    Una rete di connessioni

     
    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.