Per informazioni su prodotti destinati al consumatore o assistenza ai prodotti destinati al consumatore relativi al COVID-19, clicca qui.
    COVID-19

    Prodotti e servizi

    Domande? Contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100
    icona assistenza

    Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


    Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Telemedicina per terapia intensiva e terapia intensiva da remoto per pazienti affetti da COVID-19

    Philips occupa una posizione privilegiata nella collaborazione con le équipe mediche, offrendo ai pazienti un'assistenza sempre connessa, a qualsiasi tappa del percorso in terapia intensiva. La nostra gamma di prodotti interoperabili, sviluppata in collaborazione con équipe mediche di tutto il mondo, offre soluzioni in grado di risolvere i colli di bottiglia di maggior rilievo nell'assistenza sanitaria, con un conseguente miglioramento dei risultati a livello sia clinico1 che economico.2
    Assistenza al posto letto del paziente
    Acquisisci funzionalità di telemedicina senza implementare un sistema completo con il programma Philips Outreach per le organizzazioni più piccole
    • Richiedi il supporto per espandere le funzionalità, la strumentazione o i servizi
    • Aumento delle licenze
    • Condivisione delle funzionalità tra le sedi semplificata
    • Siamo in stretta collaborazione con i fornitori per aumentare la disponibilità
    • Stiamo lavorando a generazione di referti e analisi migliori in risposta alle conoscenze apprese dall'attuale situazione legata al Covid-19
    Implementa nuove funzionalità o espandi quelle esistenti per rispondere a o per prevenire un aumento improvviso del numero di pazienti
    • Richiedi il supporto per espandere le funzionalità, la strumentazione o i servizi
    • Aumento delle licenze
    • Condivisione delle funzionalità tra le sedi semplificata
    • Siamo in stretta collaborazione con i fornitori per aumentare la disponibilità
    • Stiamo lavorando a generazione di referti e analisi migliori in risposta alle conoscenze apprese dall'attuale situazione legata al Covid-19

    Terapia intensiva al posto letto a supporto di COVID-19

    Trasforma il modo in cui i pazienti interagiscono con i servizi, migliora l'efficienza e il coordinamento dell'assistenza e aiuta le persone a gestire la loro salute e il loro benessere.

    Philips IntelliSpace Critical Care and Anesthesia (ICCA) è una soluzione avanzata di supporto decisionale clinico e un sistema di documentazione. Specializzata per ambienti di terapia intensiva complessi, ICCA collabora con altri sistemi di documentazione e offre l'interoperabilità necessaria a supportare la documentazione dei pazienti durante l'intero ciclo di cura.

    Programmi di telemedicina per terapia intensiva per rispondere al COVID-19

    Sintetizza i dati dei pazienti e traducili in informazioni significative per consentire di identificare i pazienti maggiormente a rischio in qualsiasi momento e assegnare le risorse di conseguenza.

    Le piattaforme di telemedicina per terapia intensiva di Philips combinano persone, processi e tecnologia per consentire a un'équipe co-localizzata di medici e infermieri di terapia intensiva di monitorare da remoto i pazienti nella UTI, indipendentemente dall'ubicazione dei pazienti, contribuendo a ottimizzare i costi di assistenza e a migliorare la comunicazione e la collaborazione tra il personale.

    I programmi di telemedicina per terapia intensiva, incluso Philips eICU, hanno dimostrato di essere in grado di supportare i sistemi sanitari riducendo la durata della degenza e la mortalità, aumentando le capacità di supervisione dei medici al posto letto e rispondendo a problemi di capacità ricettiva, e supervisione clinica virtuale mediante una risposta di logistica clinica compatibile con la telemedicina.

    Siamo con te

    organizzati

    Un’assistenza integrata

     
    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.
    adattamento

    Un aggiornamento continuo

     
    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.
    connessioni

    Una rete di connessioni

     
    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.

    Riferimenti

     

    * Lilly CM, Cody S, Zhao H, Landry K, Baker SP, McIlwaine J, et al. Hospital mortality, length of stay, and preventable complications among critically ill patients before and after tele-ICU reengineering of critical care processes. JAMA. 2011 Jun 1;305(21):2175–83.

    Lilly CM, Motzkus C, Rincon T, Cody SE, Landry K, Irwin RS. ICU Telemedicine Program Financial Outcomes. Chest. 2017 Feb 1;151(2):286–97.