Servizi di Philips per supportare la comunità clinica contro il COVID-19

Domande? Contattaci a:
Assistenza tecnica: 800 232 100

Di fronte a questa pandemia globale, gli sforzi incessanti e la dedizione di medici, infermieri ed équipe mediche che assistono i pazienti sono fonte di ispirazione e, mentre loro lavorano per curare i pazienti affetti da COVID-19, Philips offre il suo contributo. In circostanze così difficili, siamo continuamente impegnati per rendere accessibili i nostri servizi.

 

Oggi più che mai, riconosciamo quanto sia importante mantenere aperte le linee di comunicazione. Ecco perché puoi sfruttare i nostri canali digitali e virtuali per rimanere in contatto.

Aiuto agli infermieri in merito al covid

Customer Services Portal

 

Il Customer Services Portal è un'applicazione online che consente di gestire un'ampia gamma di necessità di assistenza, a livello di singolo prodotto, di evento di assistenza, di struttura, di contratto e altro ancora.

Non hai un account?
personale dell'assistenza tecnica in aiuto per la riparazione di dispositivi philips

Servizi di assistenza remota e connettività

 

I servizi di assistenza remota Philips consentono di ridurre i tempi di inattività della strumentazione grazie alla manutenzione predittiva, alla risposta agli avvisi e al monitoraggio proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

I servizi di assistenza remota Philips forniscono a distanza tutti i servizi di supporto tecnico, clinico e formativo necessari per ottenere eccellenti prestazioni della strumentazione e migliorarla costantemente, fornire assistenza e formazione al personale e migliorare l'esperienza dei pazienti.

Servizi di consulenza

 

Le dashboard per prestazioni analitiche personalizzate forniscono informazioni dettagliate basate sui dati relativamente a trend e metriche dei pazienti. Possono includere dati specifici al COVID-19, ad esempio i pazienti che presentano sintomi, diagnosi confermate, la mappatura dell'origine dei pazienti e i trend.

Soluzioni correlate

  • COVID-19 Ultrasound

    COVID-19 Ultrasound

  • Supporto di telemedicina per terapia intensiva per la comunità clinica in lotta contro il COVID-19

    Supporto di telemedicina per terapia intensiva per la comunità clinica in lotta contro il COVID-19

  • Soluzioni per screening e monitoraggio da remoto per supportare la comunità clinica contro il COVID-19

    Soluzioni per screening e monitoraggio da remoto per supportare la comunità clinica contro il COVID-19

  • Supporto per la comunità di imaging in lotta contro il COVID-19

    Supporto per la comunità di imaging in lotta contro il COVID-19

  • In che modo le soluzioni di monitoraggio paziente Philips possono aiutare a combattere l'emergenza Coronavirus (COVID-19) a livello globale

    In che modo le soluzioni di monitoraggio paziente Philips possono aiutare a combattere l'emergenza Coronavirus (COVID-19) a livello globale

  • Terapia respiratoria e del sonno

    Terapia respiratoria e del sonno

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.