Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.
Esplora il portfolio Philips di prodotti e soluzioni per la gestione e il trattamento dei pazienti affetti da COVID-19.
Crea casi di assistenza non critici Il Philips Customer Services Portal è un'applicazione online che consente di gestire un'ampia gamma di necessità di assistenza, a livello di singolo prodotto, di evento di assistenza, di struttura, di contratto e altro ancora.
24 ore su 24, 7 giorni su 7
Non hai un account?
Ottieni e migliora prestazioni eccellenti della strumentazione I servizi di assistenza remota Philips consentono di ridurre i tempi di inattività della strumentazione grazie alla manutenzione predittiva, alla risposta agli avvisi e al monitoraggio proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consentono l'accesso a tutti i servizi di supporto tecnico, clinico e formativo necessari per ottenere eccellenti prestazioni della strumentazione e migliorarle costantemente, fornendo assistenza e formazione al personale.
I nostri consulenti clinici, di progettazione e di analisi hanno una vasta esperienza nella preparazione alle emergenze, nell'ottimizzazione del flusso di lavoro e del flusso dei pazienti, nella consulenza tecnologica e nell'integrazione dei sistemi e in generale nell'assistenza. Il nostro team può essere d'aiuto per creare reparti alternativi e/o strutture sanitarie temporanee, convalidare i requisiti di strumentazione e prodotti di consumo**, fornire dashboard analitici per tenere traccia dei dati dei pazienti in relazione ai sintomi del COVID-19, fornire una dirigenza provvisoria dei reparti di pronto soccorso e terapia intensiva, supportare programmi di telemedicina, esaminare e contribuire a implementare piani di sicurezza e altro ancora.
* I servizi di consulenza offerti variano in base al mercato. Per ulteriori informazioni, contatta l'organizzazione locale di Philips. ** La convalida della strumentazione verrà eseguita in base alle specifiche OEM e/o ai requisiti applicabili.
Contratti di assistenza RightFit flessibili che si adattano per rispondere ad esigenze aziendali in continua evoluzione I nostri contratti di assistenza RightFit sono progettati in modo da consentire l'utilizzo dei sistemi di imaging, sistemi di monitoraggio paziente e i sistemi ecografici con la massima efficienza. I contratti RightFit sono personalizzati per offrire il supporto necessario per raggiungere specifici obiettivi clinici, operativi e finanziari.
I nostri responsabili tecnici sono in grado di fornire assistenza in modo conforme alle linee guida per l'accesso al sito e sono dotati dei nostri dispositivi di protezione individuale (DPI). Possiamo aiutarti a rispondere anche a sfide a breve termine.
Accedi a corsi di formazione in loco e virtuali per la gestione dei pazienti affetti da COVID-19. Creiamo e pubblichiamo regolarmente webinar con contenuti specifici relativi al COVID-19. Torna a visitare questa pagina per gli aggiornamenti.
You are about to visit a Philips global content page
Continue