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    COVID-19

    Prodotti e servizi

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    Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


    Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Servizi di manutenzione della strumentazione

    Crea casi di assistenza non critici
    24 ore su 24, 7 giorni su 7

     

    Il Philips Customer Services Portal è un'applicazione online che consente di gestire un'ampia gamma di necessità di assistenza, a livello di singolo prodotto, di evento di assistenza, di struttura, di contratto e altro ancora.

    Ottieni e migliora prestazioni eccellenti della strumentazione

     

    I servizi di assistenza remota Philips consentono di ridurre i tempi di inattività della strumentazione grazie alla manutenzione predittiva, alla risposta agli avvisi e al monitoraggio proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consentono l'accesso a tutti i servizi di supporto tecnico, clinico e formativo necessari per ottenere eccellenti prestazioni della strumentazione e migliorarle costantemente, fornendo assistenza e formazione al personale.

    Aiuto agli infermieri in merito al covid

    Servizi professionali per la risposta al COVID-19
    Supporto di ospedali e pazienti durante la pandemia di COVID-19

    Servizi di consulenza*

    I nostri consulenti clinici, di progettazione e di analisi hanno una vasta esperienza nella preparazione alle emergenze, nell'ottimizzazione del flusso di lavoro e del flusso dei pazienti, nella consulenza tecnologica e nell'integrazione dei sistemi e in generale nell'assistenza. Il nostro team può essere d'aiuto per creare reparti alternativi e/o strutture sanitarie temporanee, convalidare i requisiti di strumentazione e prodotti di consumo**, fornire dashboard analitici per tenere traccia dei dati dei pazienti in relazione ai sintomi del COVID-19, fornire una dirigenza provvisoria dei reparti di pronto soccorso e terapia intensiva, supportare programmi di telemedicina, esaminare e contribuire a implementare piani di sicurezza e altro ancora.

    * I servizi di consulenza offerti variano in base al mercato. Per ulteriori informazioni, contatta l'organizzazione locale di Philips.

    ** La convalida della strumentazione verrà eseguita in base alle specifiche OEM e/o ai requisiti applicabili.

    Responsabile tecnico

    Contratti di assistenza RightFit flessibili che si adattano per rispondere ad esigenze aziendali in continua evoluzione

     

    I nostri contratti di assistenza RightFit sono progettati in modo da consentire l'utilizzo dei sistemi di imaging, sistemi di monitoraggio paziente e i sistemi ecografici con la massima efficienza. I contratti RightFit sono personalizzati per offrire il supporto necessario per raggiungere specifici obiettivi clinici, operativi e finanziari.

    I nostri responsabili tecnici sono in grado di fornire assistenza in modo conforme alle linee guida per l'accesso al sito e sono dotati dei nostri dispositivi di protezione individuale (DPI). Possiamo aiutarti a rispondere anche a sfide a breve termine.

    Servizi di formazione clinica per il COVID-19

    Accedi a corsi di formazione in loco e virtuali per la gestione dei pazienti affetti da COVID-19.

     

    Creiamo e pubblichiamo regolarmente webinar con contenuti specifici relativi al COVID-19. Torna a visitare questa pagina per gli aggiornamenti.

    • Webinar virtuali
    • Formazione e convegni virtuali sui prodotti
    • Adozione dei prodotti in loco e servizi di formazione clinica per supportare implementazioni e attivazioni

    Siamo con te

    organizzati

    Un’assistenza integrata

     
    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.
    adattamento

    Un aggiornamento continuo

     
    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.
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    Una rete di connessioni

     
    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.