Per informazioni su prodotti destinati al consumatore o assistenza ai prodotti destinati al consumatore relativi al COVID-19, clicca qui.
    COVID-19

    Prodotti e servizi

    Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, contatta il tuo referente Philips o il numero 800 232100
    icona assistenza

    Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


    Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Pacchetti configurabili per il monitoraggio paziente

    Al fine di aiutare i clienti a soddisfare in modo efficiente le esigenze di monitoraggio e cardiologia diagnostica dei pazienti, Philips ha previsto due categorie di pacchetti con funzionalità progettate per supportare i pazienti in condizioni critiche sia intubati che non intubati.

     

    Ogni categoria di pacchetti consente diverse possibili combinazioni di opzioni per soddisfare i requisiti dei singoli istituti e la criticità specifica dei pazienti, offrendo al contempo la flessibilità necessaria mentre Philips lavora per soddisfare le richieste. Abbiamo stabilito dei processi interni per dare priorità agli ordini e garantire una rapida risposta alle richieste urgenti dei clienti. Contatta l'organizzazione locale di Philips per iniziare.

    Opzioni di prodotto per pazienti acuti intubati in condizioni critiche

    L'organizzazione locale di Philips configurerà un pacchetto per soddisfare le vostre esigenze aiutandovi a:

     

    Selezionare il monitor e i parametri dalla nostra gamma di monitor paziente, che includono IntelliVue, Efficia*, EarlyVue e Goldway*. Questa opzione include la misurazione della CO2. È inoltre disponibile una configurazione per cardiologia diagnostica con elettrocardiografo PageWriter.

     

    Selezionare i vostri materiali di consumo e sensori: abbiamo ristretto le opzioni disponibili con la nostra gamma di prodotti. I materiali di consumo e i sensori sono fondamentali per acquisire le letture cliniche a cui fanno riferimento i pazienti e le équipe mediche.

    Opzioni di prodotto per pazienti acuti non intubati in condizioni critiche

    L'organizzazione locale di Philips configurerà un pacchetto per soddisfare le vostre esigenze aiutandovi a:

     

    Selezionare il monitor e i parametri dalla nostra gamma di monitor paziente, che includono IntelliVue, Efficia*, EarlyVue e Goldway*. Questa opzione non include la misurazione della CO2. È inoltre disponibile una configurazione per cardiologia diagnostica con elettrocardiografo PageWriter.

     

    Selezionare i vostri materiali di consumo e sensori: abbiamo ristretto le opzioni disponibili con la nostra gamma di prodotti. I materiali di consumo e i sensori sono fondamentali per acquisire le letture cliniche a cui fanno riferimento i pazienti e le équipe mediche.

    Monitor/defibrillatori e defibrillatori

    I monitor/defibrillatori HeartStart possono essere utilizzati come monitor al posto letto nell'ospedale. Gli ospedali possono utilizzare un monitor/defibrillatore al posto di un monitor al posto letto tradizionale. È possibile utilizzare i parametri di monitoraggio per i pazienti affetti da COVID-19, inclusi CO2, SpO2, NBP, temperatura, ECG (fino a 12 derivazioni su HeartStart Intrepid) e pacing.

    Webinar ed eventi sul COVID-19

    Managing unnecessary alarms with patients in isolation

    Jacob Turmell, DNP, RN, NP-C, ACNS-BC, CCRN-K Alarm Management Thought Leader 

    The challenges of preventing ICU delirium with patients in isolation

    Lauren Rodriguez, MSN, RN, CCRN Workflow Thought Leader

    Supporting NICU Families During Times of Separation

    Christine Perez, PhD Candidate, RN, BSN, CEIM, NTMNC NICU Thought Leader

    Remote monitoring of isolation patients

    Ray McLean, RN, BSN Work flow Thought Leader

    Sarah McCalebb BSN, RN, CEN, Pete Stribling MSN, RN

    Logo ESICM
    Philips è orgogliosa di supportare l'European Society of Intensive Care Medicine (ESICM) nei suoi sforzi mirati a fornire formazione durante l'emergenza COVID-19. ESICM offre una serie di webinar gratuiti con esperti internazionali. I webinar e ulteriori informazioni sui programmi sono disponibili qui

    Siamo con te

    organizzati

    Un’assistenza integrata

     
    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.
    adattamento

    Un aggiornamento continuo

     
    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.
    connessioni

    Una rete di connessioni

     
    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.
    *È possibile che non tutte le linee di prodotti siano disponibili in tutti i mercati.