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    Formazione e risorse cliniche per la gestione del COVID-19  


    Scopri le risorse formative e i video tutorial relativi all'uso, alla manutenzione e alla disinfezione delle apparecchiature Philips.

    Screening domiciliare e monitoraggio da remoto dei pazienti COVID-19

    Le soluzioni Philips per la gestione della salute della popolazione possono essere d'aiuto a personale medico e sanitario, sistemi, enti pagatori e governi per semplificare e ottimizzare gli access point paziente con strumenti virtuali progettati in base ai protocolli COVID-19 sviluppati dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC).

     

    I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno segnalato come i più anziani e le persone con gravi patologie quali cardiopatia, diabete e malattie polmonari siano a rischio più elevato di malattie gravi correlate al COVID-191. Philips può essere d'aiuto per identificare e valutare le popolazioni potenzialmente a rischio, implementare piani di intervento e assistenza alla comunità e monitorare e formare queste popolazioni di pazienti da remoto.

     

    Abilitare queste valutazioni e protocolli di cura può contribuire a ridurre il rischio di esposizione sia per i pazienti che per l'équipe medica e rallentare potenzialmente la diffusione del COVID-19 riducendo il numero di visite ospedaliere o consultazioni di persona non necessarie.

    Le restrizioni di Telethealth and Medicare sono state allentate in risposta al COVID-19

     

    Consentire ai pazienti di monitorare da remoto e autonomamente le proprie condizioni

     

    I Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS) hanno allentato le normative per la telemedicina e l'assistenza virtuale all'inizio di quest'anno e di nuovo in risposta alla pandemia di COVID-19. Hanno revocato le restrizioni geografiche e relative al sito di origine della telemedicina per i piani Medicare Advatage e stanno consentendo ai medici di lavorare oltre confine1.

    PRO (Patient Reported Outcome, esiti riferiti dal paziente) sistematici

    Valuta le risposte della popolazione di pazienti ai sondaggi di screening sul COVID-19

     

    Lo strumento Virtual Screening COVID-19 consente di verificare fattori di rischio e sintomi dei partecipanti al sondaggio. In base alle risposte al sondaggio, ai partecipanti vengono forniti feedback e contenuto personalizzato. Un dashboard basato sulla popolazione è disponibile per il personale medico e sanitario per monitorare e analizzare la suddivisione delle stratificazioni di rischio e filtrare in modo dinamico gli individui a maggior rischio di evoluzione della malattia o dei sintomi.

     

    Lo strumento è progettato per coloro che sono a basso rischio e per monitorare i soggetti con sintomi lievi (come raccomandato dalla CDC) per ridurre lo stress sul sistema sanitario e ridurre il rischio di ulteriore diffusione.

    Monitoraggio remoto dei pazienti

    Monitora i sintomi di COVID-19 insieme alle condizioni di salute sottostanti

    Il monitoraggio remoto dei pazienti consente di rimanere in contatto con il paziente dopo una visita o uno screening iniziali virtuali. Consente di monitorare le variazioni dei sintomi o delle condizioni di salute sottostanti e i fattori di rischio con indagini e dispositivi connessi e di fornire contenuti didattici. Consente all'équipe medica di seguire protocolli specifici per intervenire tempestivamente e in modo appropriato al variare delle condizioni del paziente.

     

    Il team clinico di Philips ha configurato un protocollo in 30 giorni per valutare e monitorare in remoto le popolazioni di pazienti relativamente a potenziali esposizioni e sintomi di COVID-19, che può essere implementato in aggiunta a protocolli e contenuti clinici standard o personalizzati disponibili per le condizioni sottostanti. Ciò consente al personale medico e sanitario di concentrarsi sui pazienti che presentano sintomi e fattori di rischio con azioni di follow-up specifiche.

    Piattaforma di gestione della salute della popolazione

    Integra le valutazioni e i codici COVID-19 nei flussi di lavoro di gestione dell'assistenza

    Utilizzando la nostra piattaforma di gestione della salute della popolazione, è possibile identificare e assegnare priorità alle popolazioni di pazienti ad alto rischio in base a specifici set di codici correlati al COVID-19 aggiornati nei nostri dizionari di dati. Ciò può consentire di creare gruppi e referti appositamente personalizzati per gestire i pazienti a cui potrebbe essere stato diagnosticato il virus o quelli che hanno ricevuto lo screening. Queste informazioni possono essere utilizzate insieme ad avvisi di rischio elevato e popolazioni a cui l'organizzazione continua a fornire assistenza.

     

    È quindi possibile implementare valutazioni preconfigurate che consentono di esaminare e monitorare i pazienti che potrebbero essere a rischio di COVID-19, per gestire in modo più efficace i pazienti attraverso piani di assistenza alla comunità, fornendo al contempo informazioni sugli esiti basati sull'utilizzo per un gruppo di pazienti che può essere definito in base a risposte specifiche alle domande di valutazione.

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    Abbiamo allineato le nostre risorse e competenze per fornire un accesso rapido alle informazioni e alle soluzioni per rispondere alle esigenze di cura del paziente.
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    Stiamo adattando e aggiornando i nostri prodotti e le nostre tecnologie per rispondere in maniera tempestiva a una situazione in continua evoluzione.
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    Stiamo utilizzando la nostra infrastruttura e le nostre piattaforme per connettere équipe mediche e aiutare i sistemi sanitari a comunicare nel modo più efficace possibile, mentre si occupano delle attività cliniche.