Termini di ricerca
Mentre l'infezione da COVID-19 continua a diffondersi in tutto il mondo, negli ospedali si lavora duramente per garantire assistenza a un numero crescente di pazienti seppure con un numero troppo basso di ventilatori disponibili.
Philips sta rispondendo a questa pressante esigenza globale adattando rapidamente la produzione del nuovo ventilatore Philips Respironics E30 in funzione delle esigenze degli operatori sanitari e dei pazienti affetti da COVID-19, operando al tempo stesso in conformità agli standard di qualità dei dispositivi medici.
Questo ventilatore può essere acquistato da governi e ospedali in condizioni di carenza di ventilatori. Il ventilatore Philips Respironics E30 può essere utilizzato in caso di disponibilità limitata di ventilatori per terapia intensiva con funzionalità complete.
Limitazioni di responsabilità
1 Questo utilizzo è soggetto a un'approvazione in deroga per situazioni di emergenza, come ad esempio la FDA Emergency Use Authorization per i ventilatori o l'Health Canada Interim Order per l'uso in relazione al COVID-19, e all'esenzione dalla marcatura CE.
2 Tali configurazioni del circuito e gli accessori sono esempi forniti esclusivamente a scopo informativo e non tutti sono stati convalidati per l'uso con il ventilatore Philips Respironics E30.
3 Con accessori.
Dichiarazioni
Approvazione in deroga per l’uso in situazioni di emergenza
Il ventilatore Philips Respironics E30 è fornito per l'utilizzo soggetto a un'approvazione in deroga per situazioni di emergenza, quali la FDA Emergency Use Authorization per i ventilatori o l'Health Canada Interim Order per l'uso in relazione al COVID-19, e all'esenzione dalla marcatura CE, che ne autorizzano l'utilizzo per tutta la durata dell'emergenza di sanità pubblica COVID-19, a meno che non vengano cessate o revocate (evento dopo il quale i prodotti non possono più essere utilizzati). Questo dispositivo non dispone dell'approvazione o dell'autorizzazione all'immissione sul mercato da parte della FDA.