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Customer Services Portal


Il portale online che consente di gestire le prestazioni e la manutenzione delle apparecchiature

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[1] Queste informazioni sono necessarie per identificare la vostra struttura nei nostri sistemi e fornire l'accesso alle apparecchiature Philips pertinenti nel portale. I numeri del prodotto installato, l'ID dell'asset, l'ID del sito o l'ID tecnico sono riportati sulle apparecchiature. Questi numeri di riferimento possono comparire sui rapporti del servizio clienti ricevuti in precedenza o sulla documentazione dell'apparecchiatura. È necessario fornire almeno un numero o ID per struttura. È inoltre possibile utilizzare il campo ""Osservazioni aggiuntive"" per richiedere l'accesso a più strutture, categorie di apparecchiature specifiche, ecc.

Philips rispetta la suaprivacy e tratterà i suoidati personali in conformità con l'Informativa sulla privacy del portale. Si prega di leggere l'Informativa sulla privacy del portale per ulteriori informazioni.

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Informazioni utili e affidabili sulle prestazioni delle apparecchiature, nonché uno stato di manutenzione accurato, sono oggi molto utili per gli ospedali e i centri sanitari. Il Customer Services Portal offre supporto per l'organizzazione, la pianificazione e la gestione delle attività di manutenzione e delle attività di gestione del ciclo di vita online.

 

Disponibile 24/7, il portale online vi aiuta a vedere quali prodotti della vostra organizzazione sono attivi e funzionanti, a richiedere assistenza per quelli che non lo sono, a verificare se il prodotto è coperto da contratto.

Elevating your customer service experience

Accesso al portale da qualsiasi posizione e in qualsiasi momento

Creazione e gestione di richieste di assistenza

Creare e gestire richieste di assistenza

Gestione dei prodotti

Gestire i prodotti installati

Visualizzazione dei rapporti

Visualizzare dati e report

Visualizzazione dei contratti

Visualizzare i contratti di assistenza

Caratteristiche principali

Icona lente di ingrandimento

Con una rapida occhiata potrai determinare lo stato di un prodotto in relazione a modalità, contratto, garanzia e ubicazione.

Tocca l'icona

Inserire facilmente nuovi ordini di lavoro e tenere traccia dei dati correnti e storici.

24 ore

Accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a rapporti, dettagli del contratto e inventario. Potrai inserire facilmente nuove richieste di assistenza anche dopo l'orario di lavoro.

Caratteristiche significative

Miglioramento continuo

Miglioramento continuo
Miglioramento dei dettagli del contratto, visibilità su parti di ricambio e manodopera e miglioramenti della ricerca

Semplificazione del flusso di lavoro

Semplificazione del flusso di lavoro
La visibilità centralizzata sui dettagli dei tuoi sistemi consente la semplificazione del flusso di lavoro

Reportistica completa

Creazione di rapporti completi
La semplificazione del flusso di lavoro consente il miglioramento del processo decisionale grazie a strumenti per creare viste e scaricare rapporti

Comodo accesso

Comodo accesso
Ora puoi gestire tutte le apparecchiature e i software informatici Philips Healthcare da un'unica posizione

Gestione generale di tutte le attività di assistenza

Gestione generale di tutte le attività di assistenza
Crea nuove richieste di assistenza, verifica lo stato delle richieste esistenti e visualizza subito tutte le attività di assistenza

Visualizzazione dei contratti

Visualizzazione dei contratti
Tutti i contratti, in un'unica vista e con dettagli sempre aggiornati

Sempre disponibili, sempre attivi

Servizi pensati per te e per le tue esigenze
In base al feedback dei clienti, ogni release del Customer Services Portal offre opportunità per un controllo persino maggiore sui tempi di funzionamento e sulla produttività del sistema

Servizi pensati per te e per le tue esigenze

Sempre disponibile, sempre attivo
Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque ti trovi, il Customer Services Portal consente di individuare i sistemi in uso o di richiedere assistenza per quelli che hanno problemi

Customer Services Portal

I servizi Philips a portata di mano

Perchè scegliere il Customer Services Portal?

Testimonianza di un cliente - Erik Dupont

Erik Dupont

 

Erik Dupont, fisico medico presso l'Ospedale universitario di Zeeland, utilizza il Customer Services Portal per ottimizzare l'efficienza operativa, prevedere la vita utile dell'apparecchiatura e ridurre contemporaneamente i tempi di inattività.

 

Guarda il video

Il portale è uno strumento che consente di estendere la comunicazione con Philips. Lo consideriamo uno strumento per eliminare le procedure che comportano perdite di tempo. Migliora il flusso di informazioni e consente di ottenere i dati dall'assistenza."

- Erik Dupont, fisico medico, Ospedale universitario di Zeeland, Danimarca

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Contatta il referente Philips e richiedi un account per il CS Portal. Invia la richiesta a Supporto.CSPortal@philips.com

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