Customer Services

Customer Services Portal

La piattaforma digitale per la gestione dei vostri sistemi, ovunque e in qualsiasi momento.

Gestite le attività di assistenza per tutte le vostre apparecchiature sanitarie
 

Una corretta gestione delle attività di assistenza su tutti i vostri sistemi e software di imaging è difficile, ma stimolante. La gestione centralizzata è indispensabile. Con il nostro Customer Services Portal gestire tutte le parti in entrata e in uscita del vostro inventario di imaging è diventato più facile. 

 

Con una rapida occhiata potete determinare lo stato di un sistema in base a modalità, contratto e ubicazione. Potete inserire facilmente nuovi ordini di lavorazione e tenere traccia dei dati di assistenza attuali e pregressi senza interrompere il vostro flusso di lavoro. Potete inoltre visualizzare report, dettagli del contratto ed elenchi di inventario in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ed è in dotazione con ogni apparecchiatura Philips.

Demo di Customer Services Portal
Guardate la demo di Customer Services Portal e scoprite come semplificare il flusso di lavoro, visualizzare i contratti e ottenere reportistica dettagliata praticamente in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

Accesso al portale

 

Accedete alla piattaforma di gestione, monitorate le vostre richieste di assistenza e rivedete i vostri sistemi.

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Caratteristiche

Miglioramento continuo
Miglioramento continuo
Disponibilità immeddiata e continua di informazioni che aiutano a gestire sempre meglio i vostri assets, i vostri contratti, la disponibilità dei vostri sistemi. 
Semplificazione del flusso di lavoro
Semplificazione del flusso di lavoro
La visibilità centralizzata sui dettagli dei vostri sistemi consente la semplificazione del flusso di lavoro
Reportistica completa
Reportistica completa
Semplificazione del flusso di lavoro con miglioramento del processo decisionale grazie a strumenti per creare report, esportare ed elaborare dati.
Comodo accesso
Comodo accesso
Ora potete gestire tutte le apparecchiature sanitarie Philips e il software informatico in un unico posto
Gestione totale dei casi di assistenza
Gestione delle richieste di assistenza
Creazione di nuove richieste di assistenza, verifica dello stato delle chiamate esistenti e visualizzazione immediata di tutte le attività di assistenza.
Visualizzazione dei contratti
Visualizzazione dei contratti
Tutti i contratti, in un unico posto con dettagli aggiornati
Sempre disponibili,  sempre attivi
Servizi pensati per voi e per le vostre esigenze
In base al feedback dei clienti ogni release del Services Portal offre opportunità per un controllo persino maggiore sui tempi di funzionamento e sulla produttività del sistema.
Servizi pensati per voi e per le vostre esigenze
Sempre disponibili, sempre attivi
Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque vi troviate, il Services Portal consente di individuare i sistemi dell'organizzazione funzionanti o richiedere l'assistenza per quelli che non lo sono.

Perchè scegliere il Customer Services Portal?

Testimonianza del cliente: Erik Dupont

Testimonianza del cliente Erik Dupont

 

Erik Dupont, fisico medico presso l'Ospedale universitario di Zeeland, utilizza il Customer Services Portal per guidare l'efficienza operativa, prevedere la vita utile dell'apparecchiatura e ridurre contemporaneamente i tempi di inattività.

Il Service Portal è uno strumento che rafforza la comunicazione con Philips. Lo consideriamo come uno strumento per eliminare le procedure che comportano perdita di tempo. Migliora il flusso di informazioni e consente di ottenere i dati dall'assistenza."

- Erik Dupont, fisico medico, Ospedale universitario di Zeeland, Danimarca

Domande frequenti 

Domande di carattere generale su Philips Customer Services Portal

Domande sull'utilizzo di Philips Customer Services Portal