Disponibile 24/7, il portale online vi aiuta a vedere quali prodotti della vostra organizzazione sono attivi e funzionanti, a richiedere assistenza per quelli che non lo sono, a verificare se il prodotto è coperto da contratto.
Informazioni utili e affidabili sulle prestazioni delle apparecchiature, nonché uno stato di manutenzione accurato, sono oggi molto utili per gli ospedali e i centri sanitari. Il Customer Services Portal offre supporto per l'organizzazione, la pianificazione e la gestione delle attività di manutenzione e delle attività di gestione del ciclo di vita online.
Accesso al portale da qualsiasi posizione e in qualsiasi momento
Con una rapida occhiata potrai determinare lo stato di un prodotto in relazione a modalità, contratto, garanzia e ubicazione.
Inserire facilmente nuovi ordini di lavoro e tenere traccia dei dati correnti e storici.
Accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a rapporti, dettagli del contratto e inventario. Potrai inserire facilmente nuove richieste di assistenza anche dopo l'orario di lavoro.
Miglioramento continuo
Miglioramento dei dettagli del contratto, visibilità su parti di ricambio e manodopera e miglioramenti della ricerca
Semplificazione del flusso di lavoro
La visibilità centralizzata sui dettagli dei tuoi sistemi consente la semplificazione del flusso di lavoro
Creazione di rapporti completi
La semplificazione del flusso di lavoro consente il miglioramento del processo decisionale grazie a strumenti per creare viste e scaricare rapporti
Comodo accesso
Ora puoi gestire tutte le apparecchiature e i software informatici Philips Healthcare da un'unica posizione
Gestione generale di tutte le attività di assistenza
Crea nuove richieste di assistenza, verifica lo stato delle richieste esistenti e visualizza subito tutte le attività di assistenza
Visualizzazione dei contratti
Tutti i contratti, in un'unica vista e con dettagli sempre aggiornati
Servizi pensati per te e per le tue esigenze
In base al feedback dei clienti, ogni release del Customer Services Portal offre opportunità per un controllo persino maggiore sui tempi di funzionamento e sulla produttività del sistema
Sempre disponibile, sempre attivo
Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque ti trovi, il Customer Services Portal consente di individuare i sistemi in uso o di richiedere assistenza per quelli che hanno problemi
Erik Dupont, fisico medico presso l'Ospedale universitario di Zeeland, utilizza il Customer Services Portal per ottimizzare l'efficienza operativa, prevedere la vita utile dell'apparecchiatura e ridurre contemporaneamente i tempi di inattività.
Il portale è uno strumento che consente di estendere la comunicazione con Philips. Lo consideriamo uno strumento per eliminare le procedure che comportano perdite di tempo. Migliora il flusso di informazioni e consente di ottenere i dati dall'assistenza."
- Erik Dupont, fisico medico, Ospedale universitario di Zeeland, Danimarca
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