Scegliete tra il pagamento mensile, il pagamento delle rate rimanenti o la disdetta e il ritorno entro 18 mesi.
Acquistate il vostro spazzolino Sonicare con spedizione gratuita. Avete bisogno di restituirlo? Restituitelo gratuitamente.
Vedi tutti gli spazzolini
Vai a MyPhilips
Con il programma Try & Buy, è possibile provare uno spazzolino elettrico a un costo mensile contenuto e vedere come la pulizia influisce sui denti. La durata massima del contratto è 18 mesi. Se non comunichi il recesso prima e se hai già acquistato gli spazzolini, il contratto di noleggio verrà automaticamente risolto dopo il raggiungimento del periodo massimo di noleggio, i pagamenti verranno interrotti e la proprietà degli spazzolini verrà trasferita all'utente.
Il contratto dura 18 mesi, ma è possibile annullarlo in qualsiasi momento. Una volta scaduto il periodo massimo di noleggio, il contratto viene interrotto e la proprietà dello spazzolino viene trasferita automaticamente all'utente.
Il prezzo mensile per Protective Clean è 3,49 €, per Diamond Clean 10,99 € e per Prestige 14,99 €.
Con Philips Sonicare è possibile pagare con carta di credito/debito o Klarna. Puoi verificare le opzioni di pagamento al momento del pagamento.
Il tempo medio di consegna dei prodotti Philips Sonicare è compreso tra 3 e 5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita.
Puoi acquistare lo spazzolino nel tuo account. Non appena si effettua l'acquisto, il contratto di noleggio termina. I pagamenti delle rate di noleggio già effettuati saranno dedotti al 100% dal prezzo di acquisto effettivo.
Accedi al tuo account e fai clic su "Dati personali" per modificare i dati.
Accedi al tuo account e fai clic su "Dati di pagamento". Qui puoi modificare il metodo di pagamento.
Accedi al tuo account e fai clic su "Fattura" per scaricare le fatture.
Le modalità di annullamento sono leggermente diverse a seconda del programma. In linea di principio, è possibile terminare il programma in qualsiasi momento. è sufficiente accedere all'account, fare clic sul pulsante "Annulla" e seguire i passaggi successivi. Se è stato noleggiato uno spazzolino (il cosiddetto programma "Try & Buy"), è comunque necessario restituire lo spazzolino a Philips affinché l'annullamento abbia effetto. L'account mostra come procedere. Considera un tempo di lavorazione della richiesta di circa 7 giorni prima del rinnovo.
Il programma Sonicare Try & Buy non dispone di una garanzia soddisfatti o rimborsati. Tuttavia, è possibile terminare il contratto in qualsiasi momento se non desideri più usufruire di Sonicare.
Come parte del noleggio, Philips si prende cura della riparazione di uno spazzolino difettoso. Philips offre il servizio di riparazione: https://www.philips.it/c-w/support-home/service-and-repair
Il servizio consente di richiedere comodamente una riparazione oppure, se la riparazione non è possibile, Philips fornirà un nuovo dispositivo gratuitamente.
Se si salta un pagamento, inizialmente non si riceverà la consegna e l'utente verrà informato tramite e-mail. Accedi al tuo account e aggiorna i dettagli di pagamento. Inoltre, Philips si riserva i propri diritti legali.
Sì, è molto semplice con Philips. Fai clic qui e scegli la tua testina preferita. Ti verrà inviata automaticamente a casa ogni 6 mesi.