0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Abbonati al programma di igiene dentale innovativo.

    Senza complicazioni e senza rischi.

    A partire da soli 3,49 € al mese

    Ho bisogno dello spazzolino Sonicare

    Sonicare Try&Buy

    Prova subito lo spazzolino elettrico Philips Sonicare senza alcun rischio.

    Riceverai un nuovo Sonicare, potrai testarlo in modo intensivo e pagare mensilmente.

    Massima flessibilità, puoi annullare in qualsiasi momento.*

    Se lo spazzolino ti convince, potrai sempre acquistare lo spazzolino al prezzo di acquisto residuo.**

    Durata massima: 18 mesi, dopo i quali lo spazzolino diventa tuo.

    Come funziona

    Passaggio uno

    Passaggio 1

    Scegli lo spazzolino Philips Sonicare

    immagine segnaposto

    Passaggio 2

    Imposta il tuo metodo di pagamento preferito

    Passaggio tre

    Passaggio 3

    Riceverai lo spazzolino entro 3-5 giorni.

    Passaggio quattro

    Passaggio 4

    Pagamento mensile fino a quando lo spazzolino non è stato ripagato o fino a quando non comunichi la disdetta.

      Politica di restituzione entro 30 giorni

      Spedizione gratuita

    Scegli lo spazzolino che preferisci:

    Philips Prestige spazzolino colore champagne

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, bianco

    Champagne

    16,99 € / mese

    PRESTIGE 9900

    Il nostro migliore ed elegante spazzolino sonico con tecnologia SenseIQ si adatta all'uso personale in tempo reale e analizza i dati di pulizia nell'app. Rimuove fino a 20 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale. 

    Philips Sonicare DC 9000 colore blu

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, nero

    Blu scuro

    16,99 € / mese

    PRESTIGE 9900

    Il nostro migliore ed elegante spazzolino sonico con tecnologia SenseIQ si adatta all'uso personale in tempo reale e analizza i dati di pulizia nell'app. Rimuove fino a 20 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale. 

    Philips Sonicare DC colore bianco

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, bianco

    Bianco

    11,99 € / mese

    DIAMONDCLEAN 9000

    Il nostro eccezionale spazzolino sonico. Rimuove fino a 10 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale, per denti visibilmente più bianchi e sani. Si ricarica nell'innovativo bicchiere-caricatore o in una custodia da viaggio.  

    Philips Sonicare DC 9000 colore rose e blu

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, rose colore

    Rose Gold

    11,99 € / mese

    DIAMONDCLEAN 9000

    Il nostro eccezionale spazzolino sonico. Rimuove fino a 10 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale, per denti visibilmente più bianchi e sani. Si ricarica nell'innovativo bicchiere-caricatore o in una custodia da viaggio.  

    Philips Sonicare DC colore rosa

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, rosa

    Rosa

    11,99 € / mese

    DIAMONDCLEAN 9000

    Il nostro eccezionale spazzolino sonico. Rimuove fino a 10 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale, per denti visibilmente più bianchi e sani. Si ricarica nell'innovativo bicchiere-caricatore o in una custodia da viaggio.  

    Philips Sonicare DC colore nero

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, nero

    Nero

    11,99 € / mese

    DIAMONDCLEAN 9000

    Il nostro eccezionale spazzolino sonico. Rimuove fino a 10 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale, per denti visibilmente più bianchi e sani. Si ricarica nell'innovativo bicchiere-caricatore o in una custodia da viaggio.  

    Philips Sonicare Protective Clean colore bianco

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, bianco

    Bianco

    3,49 € / mese

    PROTECTIVECLEAN 4300

    Il nostro migliore spazzolino per chi si avvicina per la prima volta alla tecnologia sonica. Rimuove più placca rispetto a uno spazzolino manuale e migliora la salute delle gengive.

    Philips Sonicare PC colore nero

    Colore:

    Colori disponibili Sonicare DiamondClean Smart, nero

    Nero

    3,49 € / mese

    PROTECTIVECLEAN 4300

    Il nostro migliore spazzolino per chi si avvicina per la prima volta alla tecnologia sonica. Rimuove più placca rispetto a uno spazzolino manuale e migliora la salute delle gengive.

    image

    3,49 € / Mese

     

    Sonicare for Kids

    Per imparare la corretta tecnica di spazzolamento dei denti attraverso il gioco. Assicuratevi che i bambini siano motivati quando imparano a lavarsi i denti.

    Model ProtectiveClean colore bianco

    ProtectiveClean 4300

    • Tecnologia sonica
    • Rimuove fino a 7 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale
    • 62.000 movimenti al minuto
    • 1 programma di pulizia, 2 intensità
    • Durata della batteria fino a 2 settimane
    • Stazione di ricarica base di ricarica
    • 1 testina Optimal in dotazione

    Model Diamond Clean colore nero

    DiamondClean 9000

    • Tecnologia sonica
    • Rimuove fino a 10 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale
    • 62.000 movimenti al minuto
    • 4 programmi di pulizia, 3 intensità
    • Durata della batteria fino a 2 settimane
    • Bicchiere-caricatore e custodia da viaggio USB
    • 1 testina premium inclusa

    Model Prestige colore rosa

    Prestige 9900

    • Tecnologia sonica e tecnologia SenseIQ
    • Rimuove fino a 20 volte più placca e il 100% di scolorimento in più rispetto a uno spazzolino manuale.
    • 62.000 movimenti al minuto
    • 3 intensità, regolazione automatica (4 programmi di pulizia, se necessario tramite l'app)
    • Durata della batteria fino a 2 settimane
    • Stazione di ricarica base di ricarica
    • 1 testina All-in-One in dotazione

    sonicare

    Sonicare for Kids

    • Tecnologia sonica
    • 62.000 movimenti al minuto
    • 2 modalità
    • App di addestramento
    • Bluetooth® integratoStazione di ricarica base di ricarica
    • KidTimer e Quadpacer
    • 2 testina Sonicare For Kids inclusa

    Da sapere:
    perché la testina deve essere sostituita ogni 3 mesi?


    Dopo 3 mesi, le testine perdono la potenza di pulizia per pulire i denti in modo uniforme. Utilizzandole per più tempo, aumenta il rischio di formazione di placca e irritazione delle gengive.


    Per questo motivo, i dentisti consigliano di sostituire la testina regolarmente ogni 3 mesi. 

    Per non dimenticare mai di cambiare le testine, Philips Sonicare offre un abbonamento per le testine
    . Ulteriori informazioni.

    3 motivi per registrarsi subito

    Per risultati perfetti

    Nessun rischio

    Annulla in qualsiasi momento

    Risparmia fino al xx%

    Nessun costo una tantum elevato

    Pagamento mensile

    Consegna ogni 3 mesi

    La n. 1 per i dentisti di tutto il mondo

    Marca consigliata di spazzolino sonico

    Recensioni su Philips Sonicare*:


    *Fonte: recensioni dei consumatori su Philips.com

    DiamondClean 9000

    Prestige 9900

    Domande frequenti

    Come funziona il programma Try & Buy?

    Con il programma Try & Buy, è possibile provare uno spazzolino elettrico a un costo mensile contenuto e vedere come la pulizia influisce sui denti. La durata massima del contratto è 18 mesi. Se non comunichi il recesso prima e se hai già acquistato gli spazzolini, il contratto di noleggio verrà automaticamente risolto dopo il raggiungimento del periodo massimo di noleggio, i pagamenti verranno interrotti e la proprietà degli spazzolini verrà trasferita all'utente.

    Quanto dura il contratto?

    Il contratto dura 18 mesi, ma è possibile annullarlo in qualsiasi momento. Una volta scaduto il periodo massimo di noleggio, il contratto viene interrotto e la proprietà dello spazzolino viene trasferita automaticamente all'utente.

    Quanto costa il programma Try & Buy?

    Il prezzo mensile per Protective Clean è 3,49 €, per Diamond Clean 11,99 € e per Prestige 16,99 €.

    Come posso pagare per il programma?

    Con Philips Sonicare è possibile pagare con carta di credito/debito o Klarna. Puoi verificare le opzioni di pagamento al momento del pagamento.

    Quando riceverò i miei i prodotti Philips Sonicare?

    Il tempo medio di consegna dei prodotti Philips Sonicare è compreso tra 3 e 5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita.

    Come si acquista lo spazzolino e come viene calcolato il prezzo di acquisto residuo?

    Puoi acquistare lo spazzolino nel tuo account. Non appena si effettua l'acquisto, il contratto di noleggio termina. I pagamenti delle rate di noleggio già effettuati saranno dedotti al 100% dal prezzo di acquisto effettivo.

    Dove posso visualizzare il mio account e i dati personali?

    Accedi al tuo account e fai clic su "Dati personali" per modificare i dati.

    Come aggiorno il mio metodo di pagamento?

    Accedi al tuo account e fai clic su "Dati di pagamento". Qui puoi modificare il metodo di pagamento.

    Come visualizzo la mia fattura?

    Accedi al tuo account e fai clic su "Fattura" per scaricare le fatture.

    Come posso annullare l'abbonamento? Cosa succede dopo?

    Le modalità di annullamento sono leggermente diverse a seconda del programma. In linea di principio, è possibile terminare il programma in qualsiasi momento. è sufficiente accedere all'account, fare clic sul pulsante "Annulla" e seguire i passaggi successivi.
     

    Se è stato noleggiato uno spazzolino (il cosiddetto programma "Try & Buy"), è comunque necessario restituire lo spazzolino a Philips affinché l'annullamento abbia effetto. L'account mostra come procedere. Considera un tempo di lavorazione della richiesta di circa 7 giorni prima del rinnovo.

    La garanzia soddisfatti o rimborsati è valida anche per Sonicare Try & Buy?

    Il programma Sonicare Try & Buy non dispone di una garanzia soddisfatti o rimborsati. Tuttavia, è possibile terminare il contratto in qualsiasi momento se non desideri più usufruire di Sonicare. 

    Cosa succede se Philips Sonicare è difettoso?

    Come parte del noleggio, Philips si prende cura della riparazione di uno spazzolino difettoso. Philips offre il servizio di riparazione: https://www.philips.it/c-w/support-home/service-and-repair
    Il servizio consente di richiedere comodamente una riparazione oppure, se la riparazione non è possibile, Philips fornirà un nuovo dispositivo gratuitamente.

    Cosa succede se salto un pagamento dell'abbonamento?

    Se si salta un pagamento, inizialmente non si riceverà la consegna e l'utente verrà informato tramite e-mail. Accedi al tuo account e aggiorna i dettagli di pagamento. Inoltre, Philips si riserva i propri diritti legali.

    È possibile abbonarsi alle testine?

    Sì, è molto semplice con Philips. Fai clic qui e scegli la tua testina preferita. Ti verrà inviata automaticamente a casa ogni 6 mesi.

    *L'annullamento avrà effetto solo se lo spazzolino (inclusa la base di ricarica) viene rispedito a Philips in tempo utile e viene ricevuto presso Philips almeno due giorni prima del rinnovo.

    **I pagamenti per il noleggio già effettuati saranno dedotti integralmente dal prezzo di acquisto dello spazzolino (prezzo di vendita al dettaglio consigliato).

     

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.