1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Il modo conveniete per cambiare le tue testine.

    A partire de 14,99€  / 6 mesi

    Nuova testina
    ogni 6 mesi

    Il modo conveniete per cambiare le tue testine.

    A partire da
    14,99€ / 6 mesi

    Testine di ricambio per spazzolino Sonicare

    Abbonamento alle testine di ricambio Sonicare

    Ricevi la tua testina preferita ogni 6 mesi direttamente alla tua porta e non dimenticare più di sostituire la testina.

    Abbonamento alle testine di ricambio Sonicare


    Ricevi la tua testina preferita ogni 6 mesi direttamente alla tua porta e non dimenticare più di sostituire la testina.

    Spedizione gratuita

    Annulla in qualsiasi momento

    Consegna ogni 6 mesi come raccomandato dai dentisti

    Scegli le testine Sonicare

    A3 Premium

    24,99€ / 6 mesi

    A3 Premium All-in-One

    Una testina per un'igiene completa: rimuove fino a 20 volte più placca*, riduce le macchie fino al 100% in meno di 2 giorni e gengive fino a 15 volte più sane in sole 2 settimane.

    Colore:

    Immagine bianco
    W2 Optimal White nero

    14,99€ / 6 mesi

    W2 Optimal White

    Rimuove fino al 100% di macchie in più rispetto a uno spazzolino manuale per denti più bianchi

    Colore:

    Immagine nero
    G3 Premium Gum Care

    19,99€ / 6 mesi

    G3 Premium Gum Care

    Migliora la salute delle gengive fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale

    C3 Premium Plaque

    19,99€ / 6 mesi

    C3 Premium Plaque Defence

    Rimuove la placca fino a 10 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale.

    Colore:

    Immagine bianco
    C3 Premium Plaque nero

    19,99€ / 6 mesi

    C3 Premium Plaque Defence

    Rimuove la placca fino a 10 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale.

    Colore:

    Immagine nero
    W2 Optimal White

    14,99€ / 6 mesi

    W2 Optimal White

    Rimuove fino al 100% di macchie in più rispetto a uno spazzolino manuale per denti più bianchi

    Colore:

    Immagine bianco
    A3 Premium nero

    24,99€ / 6 mesi

    A3 Premium All-in-One

    Una testina per un'igiene completa: rimuove fino a 20 volte più placca*, riduce le macchie fino al 100% in meno di 2 giorni e gengive fino a 15 volte più sane in sole 2 settimane.

    Colore:

    Immagine nero

    3 motivi per iscriverti subito

    Per risultati perfetti

    Su misura per le tue esigenze di igiene dentale.

    dallo sbiancamento dei denti alle gengive più sane fino alla rimozione della placca.

    Consegna ogni 6 mesi

    Consegna ogni 6 mesi

    come raccomandato dai dentisti.

    Soddisfazione garantita

    Soddisfazione garantita

    Consegna gratuita.
    Annulla in qualsiasi momento.

    Sostituzione dello spazzolino

    Perché sostituire le testine ogni 3 mesi?


    Dopo 3 mesi di utilizzo, le testine iniziano a perdere la capacità di pulire i denti in modo costante. Se utilizzate più a lungo, aumenta il rischio di formazione di placca e irritazione delle gengive.

    Recensioni su Philips Sonicare:

    Optimal White

    Premium Plaque

    Domande frequenti

    Come posso pagare l'abbonamento Sonicare?

    Sonicare accetta tutte le principali carte di credito. Potrai controllare le tue opzioni di pagamento al momento del pagamento.

    Quando riceverò il mio Sonicare?

    Il tempo medio di consegna del pacchetto di abbonamento Sonicare è di 3-5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita. 

    Con quale frequenza vengono consegnate le testine Sonicare?

    Il piano di abbonamento prevede la consegna di una nuova testina ogni 6 mesi.

    Come posso annullare l'abbonamento alle testine di ricambio Sonicare e cosa succede se lo faccio?

    È possibile annullare l'abbonamento alle testine Sonicare in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento.  Per annullare una spedizione, è necessario annullare 2 giorni prima della data di pagamento successiva. 

    Cosa succede se la testina Sonicare si rompe durante il periodo di abbonamento?

    In caso di problemi con i prodotti Sonicare, contatta l'assistenza per risolvere il problema. Puoi chiamare l'Assistenza clienti Philips al numero 800 088772.

     

    Philips Sonicare non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento della testina.

    È possibile restituire la testina Sonicare?

    La restituzione di una confezione di testine chiuse sarà accettata entro 30 giorni dalla ricezione per un rimborso completo del costo del prodotto, meno eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto.

    Come aggiorno i miei dati?

    Puoi aggiornare le tue informazioni in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento.

    Cosa succede se salto un pagamento dell'abbonamento?

    In caso di mancato pagamento, verrà inviata una notifica di inadempienza al tuo indirizzo e-mail con un link per aggiornare i dati e completare il pagamento. 

     

    Le spedizioni saranno sospese fino all'avvenuto pagamento.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.