ogni 6 mesi
Ricevi la tua testina preferita ogni 6 mesi direttamente alla tua porta e non dimenticare più di sostituire la testina.
G3 Premium Gum Care Migliora la salute delle gengive fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale
W2 Optimal White Rimuove fino al 100% di macchie in più rispetto a uno spazzolino manuale per denti più bianchi
Annulla in qualsiasi momento.
Sonicare accetta tutte le principali carte di credito. Potrai controllare le tue opzioni di pagamento al momento del pagamento.
Il tempo medio di consegna del pacchetto di abbonamento Sonicare è di 3-5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita.
Il piano di abbonamento prevede la consegna di una nuova testina ogni 6 mesi.
È possibile annullare l'abbonamento alle testine Sonicare in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento. Per annullare una spedizione, è necessario annullare 2 giorni prima della data di pagamento successiva.
In caso di problemi con i prodotti Sonicare, contatta l'assistenza per risolvere il problema. Philips Sonicare non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento della testina.
La restituzione di una confezione di testine chiuse sarà accettata entro 30 giorni dalla ricezione per un rimborso completo del costo del prodotto, meno eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto.
Puoi aggiornare le tue informazioni in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento.
In caso di mancato pagamento, verrà inviata una notifica di inadempienza al tuo indirizzo e-mail con un link per aggiornare i dati e completare il pagamento. Le spedizioni saranno sospese fino all'avvenuto pagamento.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understand