Testine consegnate alla frequenza scelta.
Godeti la massima flessibilità grazie alla cancellazione in qualsiasi momento e alla possibilità di sospendere e posticipare le spedizioni nel tuo account
Vedi tutte le testine
Vai a MyPhilips
Sonicare accetta tutte le principali carte di credito. Potrai controllare le tue opzioni di pagamento al momento del pagamento.
Il tempo medio di consegna del pacchetto di abbonamento Sonicare è di 3-5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita.
Il piano di abbonamento prevede la consegna di una nuova testina ogni 6 mesi.
È possibile annullare l'abbonamento alle testine Sonicare in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento. Per annullare una spedizione, è necessario annullare 2 giorni prima della data di pagamento successiva.
In caso di problemi con i prodotti Sonicare, contatta l'assistenza per risolvere il problema. Philips Sonicare non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento della testina.
La restituzione di una confezione di testine chiuse sarà accettata entro 30 giorni dalla ricezione per un rimborso completo del costo del prodotto, meno eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto.
Puoi aggiornare le tue informazioni in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento.
In caso di mancato pagamento, verrà inviata una notifica di inadempienza al tuo indirizzo e-mail con un link per aggiornare i dati e completare il pagamento. Le spedizioni saranno sospese fino all'avvenuto pagamento.