È facile trovare il nome del ferro da stiro. Basta guardare sul lato destro o sinistro del ferro. Il nome del prodotto è riportato lì (es. Azur Elite, Azur Advanced, ecc.).
Con il tempo, nei ferri da stiro può accumularsi calcare. Se l'acqua nella tua zona è più dura, le particelle di calcare si sviluppano più velocemente e, se non rimosse, si accumulano e si solidificano. La rimozione regolare del calcare previene problemi come la presenza di macchie bianche/marroni sui capi, di acqua marrone e di perdite. La pulizia regolare del ferro mantiene il livello più elevato di erogazione di vapore e prolunga la vita del ferro da stiro.
Usare il giusto tipo di acqua può prolungare la vita del tuo ferro da stiro Philips. Il tuo ferro è stato progettato per permettere l’uso di acqua del rubinetto. Nel caso di aree con acqua particolarmente dura, la formazione di calcare potrebbe accadere con Maggiore frequenza.
Raccomandiamo l’uso di acqua distillata o demineralizzata (può anche essere usato un mix di 50% di acqua demineralizzata e 50% di acqua del rubinetto) per tutti I ferri Philips. Questo previene l’accumulo di calcare nell’apparecchio. Non usare mai acqua profumata, acqua proveniente dall’asciugatrice, aceto, amido, agenti decalcificanti, prodotti per lo stiro, acque decalcificate chimicamente o altri agenti chimici, poichè potrebbero causare perdite d’acqua, macchie marroni, o danneggiare l’aparecchio.
Per profumare I tuoi capi, ti raccomandiamo una delle seguenti opzioni:
Si consiglia di rimuovere il calcare dal ferro ogni 1-2 mesi. Eseguendo regolarmente la pulizia del ferro, tutte le particelle di calcare verranno eliminate e l'apparecchio avrà una durata maggiore.
Se utilizzi sempre acqua demineralizzata, il calcare non si accumulerà nel ferro. Tuttavia, in alcuni ferri la spia per la rimozione del calcare lampeggia in base al tempo di utilizzo dell'apparecchio. In quel caso, dovrai completare la procedura di rimozione del calcare per poter utilizzare nuovamente il ferro.
Sì, ti consigliamo di eseguire la rimozione del calcare dal ferro Philips ogni 1-2 mesi. Quick Calc Release raccoglie numerose particelle di calcare, ma non tutte. Eseguendo regolarmente la rimozione del calcare dal ferro, tutte le particelle di calcare verranno eliminate e l'apparecchio avrà una durata maggiore.
Se non sai quale procedura di rimozione del calcare utilizzare, puoi trovare le istruzioni corrette nel manuale per l'utente. Se non disponi del manuale per l'utente, cerca di trovare il numero di modello del ferro sul ferro stesso (dovrebbe avere il formato GCXXXX). Se conosci questo numero, puoi trovare tutte le informazioni sul prodotto sul sito Web di Philips. In caso di domande, puoi contattare l'assistenza clienti Philips
You are about to visit a Philips global content page
Continue