1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Contatta Philips Italia

    Support overview

    Hai bisogno di aiuto?


    Se stai riscontrando problemi con uno dei nostri prodotti, stai cercando gli accessori giusti o hai bisogno di manuali d'uso, garanzie o di scaricare altro materiale, la nostra ampia sezione di supporto è disponibile per aiutarti. 
    A causa di un problema tecnico potresti ricevere in ritardo la mail di conferma del tuo ordine. Se non la ricevi entro 48 ore, per favore contattaci.
    A causa di un problema tecnico potresti non ricevere alcuna notifica di spedizione del tuo ordine. Il tuo ordine, tuttavia, è stato correttamente processato ed arriverà nei tempi previsti.
    L'ingente numero di ordini che stiamo ricevendo potrebbe causare un rallentamento dei tempi di spedizione dei prodotti. Stiamo lavorando per spedire il tuo ordine appena possibile. Riceverai una mail di notifica una volta che l'ordine verrà spedito.
    A causa dell'alto numero di chiamate che stiamo ricevendo, i tempi di attesa in linea potrebbero allungarsi. Per favore considera la possibilità di telefonare in un orario differente. Ci scusiamo per l'inconveniente.
    E' possibile che il tuo rimborso avvenga in tempi più lunghi a causa dell'alto numero di ordini che stiamo gestendo. Stiamo facendo il possibile per processare la tua richiesta al più presto. Ti verrà inviata una mail di notifica quando il processo sarà completato.
    A causa di problemi tecnici, momentaneamente, non sarà possibile effettuare acquisti di prodotti sul nostro sito Web. Ci scusiamo per l'inconveniente; stiamo lavorando per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.
    A causa di lavori di manutenzione nel sistema informatico, l'email di conferma dell'ordine potrebbe arrivare con un po' di ritardo. Ci teniamo a precisare che questo non influirà sull'elaborazione e relativa consegna del materiale ordinato. Qualora non dovessi ricevere la mail di conferma dell'ordine, entro le 48 ore successive, ti invitiamo a contattarci.
    Ci stiamo attivando per far fronte all'emergenza COVID-19 Scopri come

    Canali di contatto per il supporto del negozio online

     

    Per ricevere assistenza relativamente agli acquisti nel sito web di Philips, seleziona una delle seguenti categorie:

    Contact information

    Transport truck

    Ordini & pagamento

    • Chiamaci al numero 800 088772
    • Lunedì - Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00

    Contact information

    After delivery

    Consegna e Resi 

    • Chiamaci al numero 800 088772
    • Lunedì - Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00

    Canali di contatto per il supporto su un prodotto

    Per ricevere assistenza su un prodotto, seleziona una delle seguenti categorie:

    Seleziona la categoria di prodotto e le opzioni di contatto disponibili

    • Audio e video
    • Cura personale
    • Prodotti per mamme e bambini
    • Prodotti per la casa
    • Illuminazione
    • Settore automobilistico
    Nel caso in cui il nostro servizio consumatori fosse chiuso, ci potrai contattare via email.