1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Contatta Philips Italia

    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potresti ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine in ritardo. Contattaci in caso di mancata ricezione entro 48 ore.
    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potresti non ricevere la conferma di spedizione. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Tuttavia l'ordine è stato elaborato correttamente e verrà consegnato entro i tempi previsti.
    Attenzione
    A causa dell'elevato numero di ordini che stiamo ricevendo, al momento i tempi di consegna sono più lunghi del normale. Stiamo facendo del nostro meglio per consegnare il tuo ordine il prima possibile. Riceverai un'email una volta spedito l'ordine.
    Attenzione
    Attualmente stiamo ricevendo un numero elevato di chiamate. Potresti dover attendere in linea più a lungo. Puoi provare a richiamare in un altro momento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Attenzione
    A causa dell'intensa attività, al momento i tempi di elaborazione del rimborso sono più lunghi del normale. Stiamo facendo del nostro meglio per elaborare le richieste quanto prima. Una volta completata l'operazione, riceverai un'e-mail di conferma.
    Attenzione
    A causa di una manutenzione programmata, potrebbe non essere temporaneamente possibile acquistare prodotti sul nostro sito Web. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, puoi continuare ad acquistare i nostri prodotti presso altri rivenditori.
    Attenzione
    A causa di una manutenzione programmata, potresti ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine in ritardo. Ciò non influisce sull'elaborazione e la consegna dell'ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 48 ore, contattaci.
    Attenzione
    A causa di attività di manutenzione, al momento non è possibile aggiungere un prodotto al carrello. Questo problema verrà risolto il prima possibile. Ci auguriamo che tornerai a trovarci in un altro momento.
    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potrebbe non essere momentaneamente possibile effettuare il pagamento dei prodotti tramite [PAYMENT_METHOD] sul nostro sito Web. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, puoi utilizzare un altro metodo di pagamento o acquistare i nostri prodotti presso altri rivenditori.

    Hai bisogno di aiuto?


    Se stai riscontrando problemi con uno dei nostri prodotti, stai cercando gli accessori giusti o hai bisogno di manuali d'uso, garanzie o di scaricare altro materiale, la nostra ampia sezione di supporto è disponibile per aiutarti. 
    Ci stiamo attivando per far fronte all'emergenza COVID-19 Scopri come

    Canali di contatto per il supporto del negozio online

     

    Per ricevere assistenza relativamente agli acquisti nel sito web di Philips, seleziona una delle seguenti categorie:

    Contact information

    Transport truck

    Ordini & pagamento

    • Chiamaci al numero 800 088772
    • Lunedì - Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00

    Contact information

    After delivery

    Consegna e Resi 

    • Chiamaci al numero 800 088772
    • Lunedì - Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00

    Canali di contatto per il supporto su un prodotto

    Per ricevere assistenza su un prodotto, seleziona una delle seguenti categorie:

    Seleziona la categoria di prodotto e le opzioni di contatto disponibili

    • Audio e video
    • Cura personale
    • Prodotti per mamme e bambini
    • Prodotti per la casa
    • Illuminazione
    • Settore automobilistico
    Nel caso in cui il nostro servizio consumatori fosse chiuso, ci potrai contattare via email.