Con filtri HEPA NanoProtect
AC0950/10
Purificazione dell'aria più veloce, design compatto ed elegante
AC3420/10
Aria pulita e umidità ideale in pochi minuti
Filtro HEPA NanoProtect Rimuove le sostanze inquinanti di dimensioni fino a 0,003 micron, fornendo un filtraggio dell'aria superiore1
Diverse capacità Disponibile in vari formati
Silenziosi Funzionamento silenzioso e modalità notturna silenziosi
Basso consumo energetico Consumo energetico inferiore a quello di una lampadina
Philips serie 1000, Regno Unito
Philips serie 3000, Regno Unito
Philips serie 1000, Australia
Sistema di filtraggio a 3 strati per la massima efficienza: ogni strato agisce su sostanze inquinanti specifiche, dalla polvere e dagli allergeni alle particelle microscopiche, per garantirti di respirare un'aria più pulita.
Solo i purificatori Philips sono dotati di filtri HEPA NanoProtect per proteggere la tua famiglia da particelle 100 volte più piccole dello standard HEPA1, di dimensioni inferiori a quelle del virus più piccolo.
Solo i purificatori Philips sono dotati di filtri HEPA NanoProtect per proteggere la tua famiglia da particelle 100 volte più piccole dello standard HEPA1, di dimensioni inferiori a quelle del virus più piccolo.
Per la salute e il comfort di tutta la famiglia
grazie allo speciale design con doppia ventola2
grazie allo speciale design con doppia ventola2
con tecnologia SilentWings. Ispirato al volo silenzioso dei gufi, il nostro innovativo design delle pale della ventola garantisce una purificazione silenziosa, anche alla velocità massima4.
con tecnologia SilentWings. Ispirato al volo silenzioso dei gufi, il nostro innovativo design delle pale della ventola garantisce una purificazione silenziosa, anche alla velocità massima4.
Purificazione rapida e potente per spazi fino a 156°m². Può pulire 20°m² in meno di 5°min6.
Purificazione rapida e potente per spazi fino a 156m². Può pulire 20m² in meno di 5min6.
Esegue la scansione dell'aria 1.000 volte al secondo per rilevare le sostanze inquinanti. Utilizza 4 sensori della qualità dell'aria: PM2.5 (particelle), gas, umidità e temperatura7.
Esegue la scansione dell'aria 1.000 volte al secondo per rilevare le sostanze inquinanti. Utilizza 4 sensori della qualità dell'aria: PM2.5 (particelle), gas, umidità e temperatura7.
Anche alla massima potenza, i nostri purificatori d'aria consumano meno energia di una lampadina tradizionale.
computer portatile
lampadina
TV
aspirapolvere
Con display intuitivo che mostra conteggio numerico delle particelle e feedback tramite colori.
Con display intuitivo che mostra conteggio numerico delle particelle e feedback tramite colori.
Controllo intelligente a casa o quando sei via. Tieni traccia della qualità dell'aria in tempo reale, all'interno e fuori.
Controllo intelligente a casa o quando sei via.
Tieni traccia della qualità dell'aria in tempo reale, all'interno e fuori.
App Philips Air+
I nostri filtri sono progettati appositamente per il tuo dispositivo. Prestazioni ottimali del purificatore9 per tutta la durata del filtro.
I nostri filtri sono progettati appositamente per il tuo dispositivo. Prestazioni ottimali del purificatore9 per tutta la durata del filtro.
Studi scientifici
"Effetto del filtraggio dell'aria su acari della polvere domestica, allergeni di gatti e cani e particolato nelle abitazioni"
https://doi.org/10.1002/clt2.12137
"Test dei purificatori d'aria mobili in un'aula scolastica: riduzione del rischio di trasmissione aerea di SARS-CoV-2"
https:doi.org/10.1080/02786826.2021.1877257
Airmid Healthgroup
European Centre for Allergy Research Foundation
Istituto di ricerca IUTA
Istituto di ricerca OFI, Austria
Laboratorio di virologia indipendente
Consigli per dormire meglio
Proteggi la salute dei tuoi cari
Respira aria priva di polvere
Una casa salubre tutto l'anno
La tua cucina a vista senza cattivi odori
Risposte alle domande frequenti
I purificatori d'aria Philips rimuovono fino al 99,9% degli aerosol dall'aria che passa attraverso il filtro e che contiene virus. Si stima che il virus SARS-CoV-2 abbia dimensioni comprese tra 50 e 140 nanometri (nm). I filtri HEPA Philips sono in grado di rimuovere il 99,97% delle particelle con dimensioni fino a 0,003 μm* (pari a 3 nm), che sono più piccole del virus più piccolo conosciuto**, dall'aria che passa attraverso il filtro; si prevedono prestazioni simili per gli aerosol di SARS-CoV-2. Come per il virus H1N1, abbiamo avviato una collaborazione con partner rinomati per dimostrare l'efficacia dei nostri purificatori d'aria nella rimozione degli aerosol di coronavirus. In precedenza, attraverso test indipendenti, Philips ha dimostrato che i suoi purificatori d'aria riducono del 99,9% la concentrazione di aerosol del virus dell'influenza A (H1N1) nell'aria che passa attraverso il filtro. * Test con aerosol di NaCl condotti da iUTA secondo lo standard DIN71460-1 ** Letteratura di supporto sulle dimensioni del coronavirus [// Fonte di riferimento: S Varga et al. The Lancet 2020, Vol 395, 30 maggio, e100 v *** Test del tasso di riduzione dei microbi condotto presso Airmid Healthgroup Ltd. in una camera di prova di 28,5 m³ contaminata con influenza a diffusione aerea A (H1N1). Secondo l'Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti (EPA), un purificatore d'aria da solo non basta a proteggere dal COVID-19, ma può essere parte di un piano per proteggere te e la tua famiglia.
Il laboratorio di test Airmid Healthgroup di Dublino ha testato l'efficacia dei purificatori d'aria Philips contro i virus. Dopo aver generato un aerosol del virus influenzale H1N1 in una camera di prova di 28,5 m³, ha analizzato il numero di virus nell'atmosfera della camera di prova durante il test e ha rilevato che il purificatore d'aria Philips ha ridotto la quantità di virus H1N1 nell'aria di oltre il 99,9% in un tempo compreso tra i 20 e i 40 minuti, a seconda della velocità di erogazione di aria pulita (CADR) del modello testato.
Dopo che i virus sono stati catturati nel filtro, diventano naturalmente inattivi. A seconda della temperatura ambientale, questa operazione può richiedere da pochi minuti a diverse ore. È improbabile che i virus si diffondano nuovamente dal filtro. Il nostro filtro HEPA ha un'elevata capacità particellare ed è progettato per catturare efficacemente particelle di 0,003 micron che verranno filtrate per tutta la durata. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia ai consumatori di sostituire il filtro una volta terminato il ciclo di vita.
I purificatori d'aria Philips creano un flusso di aria con una ventola che aspira l'aria attraverso un filtro HEPA. I nostri purificatori d'aria hanno dimostrato di rimuovere dall'aria passa attraverso il filtro il 99,97% delle particelle presenti nell'aria fino a una dimensione di 0,003 μm* (corrispondenti a 3 nm), nonché particelle come batteri, allergeni, fuliggine, polvere e fumo. * Test con aerosol di NaCl condotti da iUTA secondo lo standard DIN71460-1
I purificatori d'aria Philips rimuovono fino al 99,9% degli aerosol dall'aria che passa attraverso il filtro e che può contenere virus*. Per quanto riguarda il virus SARS-CoV-2 che causa il COVID-19, si stima che la dimensione del virus sia compresa tra 50 e 140 nanometri (nm). Poiché i filtri HEPA Philips possono rimuovere dall'aria che passa attraverso il filtro il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,003 μm** (3 nm), che sono più piccole del virus più piccolo conosciuto***, si prevede una prestazione analoga per gli aerosol contenenti il SARS-CoV-2. Come per il virus H1N1, abbiamo iniziato a lavorare con partner rinomati per dimostrare l'efficacia dei nostri purificatori d'aria nella rimozione degli aerosol del coronavirus. Philips ha precedentemente dimostrato attraverso test condotti da istituti indipendenti che i suoi purificatori d'aria possono ridurre del 99,9% la quantità di aerosol del virus dell'influenza A (H1N1) dall'aria che passa attraverso il filtro. * Secondo l'Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti (EPA), un purificatore d'aria da solo non basta a proteggere dal COVID-19, ma può essere parte di un piano per proteggere te e la tua famiglia. * Test del tasso di riduzione dei microbi condotto presso Airmid Healthgroup Ltd. in una camera di prova di 28,5 m³ contaminata con influenza a diffusione aerea A (H1N1). Secondo l'Agenzia per la protezione dell'ambiente degli Stati Uniti (EPA), un purificatore d'aria da solo non basta a proteggere dal COVID-19, ma può essere parte di un piano per proteggere te e la tua famiglia ** Test con aerosol di NaCl condotti da iUTA secondo lo standard DIN71460-1 Letteratura di supporto sulle dimensioni del coronavirus [ // Fonte di riferimento: S Varga et al. The Lancet 2020, Vol 395, maggio 30, e100 v.
Segui le istruzioni per la manutenzione del filtro contenute nel manuale dell'utente e sostituisci il filtro in base alle indicazioni sulla durata che trovi nel manuale o come indicato nell'app Philips Clean Home+.
Si consiglia di smaltire il filtro in un sacchetto monouso e seguire la buona pratica di lavarsi le mani dopo l'operazione per almeno 20 secondi, quindi seguire i consigli delle autorità sanitarie locali per la manipolazione di superfici potenzialmente infette.
Il CADR è il volume di aria filtrata erogato da un purificatore d'aria. È una misura della velocità di pulizia e corrisponde al flusso di aria moltiplicato per l'efficienza del filtro. Pertanto, non ha senso misurare le prestazioni dei purificatori d'aria sulla base di un valore separato del flusso di aria, in quanto si tratta di aria non filtrata. Solo se si tiene conto della quantità di aria filtrata, è possibile indicare la quantità di aria veramente pulita. Ad esempio, se il flusso di aria è di 500 m3/h, l'efficienza del filtro è del 50%, il CADR è di soli 250 m3/h e in un'ora eroga solo 250 m3 di aria pulita. Il valore CADR misura i metri cubi di aria filtrata all'ora, indica la velocità di pulizia. Pertanto, Poiché l'ambiente esterno è un fattore critico per l'aria interna, lo stesso CADR potrebbe pulire una stanza più grande nei paesi con livelli di inquinamento più bassi. Per questo motivo, paesi diversi hanno creato diversi standard per il calcolo delle dimensioni della stanza, adattandoli alla situazione specifica.
Un filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) deve essere in grado di rimuovere il 99,97% delle particelle trasportate dall'aria di dimensioni fino a 0,3 micron. L'efficienza si riferisce al numero di particelle che il filtro può catturare e rimuovere dal flusso di aria in entrata di un purificatore d'aria. Nel 99,97% delle 10.000 particelle in ingresso, circa solo 3 di esse fuoriescono.
Si consiglia di posizionare il purificatore d'aria in modo che vi sia uno spazio di almeno 30-50 centimetri tra l'apertura da cui viene aspirata l'aria e le pareti o altri oggetti. Lo stesso vale per l'uscita dell'aria: non deve essere posizionata troppo vicino ai mobili o alle pareti del locale.
Sono stati trovati {number} prodotti disponibili al di fuori del tuo paese, quindi le promozioni locali potrebbero non essere applicabili.
Visualizza i prodottiTrovati {number} prodotti
Modello trovato ma...
Questo prodotto non è disponibile nel tuo Paese; ne abbiamo trovato uno in un altro Paese
Seleziona il tuo modello in base alle ultime 2 cifre del tuo numero di prodotto mostrato in blu.
Found your model!
foundation-catalog.se01c-prx-search.search-sub-heading7
foundation-catalog.se01c-prx-search.search-sub-heading8
If this is the correct one, please select it below. Otherwise, search again.
You are about to visit a Philips global content page
Continue