Tutti hanno il diritto di respirare aria pulita. Ecco perché l'innovazione alla base dei purificatori d'aria Philips ti consente di liberare la tua casa da virus, allergeni e sostanze inquinanti dannosi, garantendo una salute migliore a te e alla tua famiglia.*
Serie 800
Purificatore d’aria - Ricondizionati
AC0830/10R1
Serie 800
Purificatore d’aria - Ricondizionati
AC0820/10R1
*99,97% di inquinanti, pollini e polveri filtrati dall'aria che passa attraverso il filtro. * Dimensioni della stanza calcolate sulla base dello standard NRCC-5401, utilizzando fumo di sigaretta. Esito CADR con test eseguito in conformità a GB/T8801-2015. ***CADR testato da un laboratorio indipendente certificato, secondo lo standard GB/T8801-2015.
Scorri per esplorare
In primo luogo, lo strato di pre-filtro cattura le particelle più grandi come la polvere allergenica e i peli di animali.
In secondo luogo, il filtro HEPA NanoProtect cattura il 99,97%* di particelle come polvere fine e aerosol, fino a 0,003 micron. Le fibre sintetiche del filtro HEPA sono dotate di una carica elettrostatica che attrae e cattura anche le particelle più piccole come un magnete. *Dall'aria che passa attraverso il filtro, test con aerosol di NaCl condotti da IUTA secondo lo standard DIN71460-1
Questo terzo strato di filtro è stato trattato con ossigeno per aprire milioni di pori di dimensioni nanometriche, consentendo così di rimuovere i gas nocivi, inclusi composti organici volatili, ozono e odori sgradevoli.
Esegue la scansione dell'aria 1000 volte al secondo per rilevare particelle ultra sottili e gas*. Segnala la qualità dell'aria in tempo reale e seleziona in modo intelligente la velocità giusta per la tua casa in modalità automatica. *I sensori di gas sono disponibili con i purificatori serie 3000i e 4000i.
I filtri per i purificatori d'aria Philips hanno una durata fino a 3 anni
La durata di funzionamento si basa su un calcolo teorico dei valori regionali medi annuali delle particelle nocive nell'aria all'esterno e sull'uso quotidiano del purificatore d'aria per 16 ore in modalità automatica.
In secondo luogo, il filtro HEPA NanoProtect cattura il 99,97% di particelle come polvere fine e aerosol, fino alle dimensioni di 0,003 micron. Le fibre sintetiche del filtro HEPA hanno una carica elettrostatica che attrae e cattura anche le particelle più piccole come un magnete. *Dall'aria che passa attraverso il filtro, test condotti da IUTA secondo lo standard DIN71460-1 utilizzando aerosol di NaCl
Esegue la scansione dell'aria 1000 volte al secondo per rilevare le particelle ultra sottili e i gas. Segnala la qualità dell'aria in tempo reale e seleziona in modo intelligente la velocità giusta per la tua casa in modalità automatica. *I sensori di gas sono disponibili con i purificatori Serie 3000i e 4000i.
*La durata di funzionamento si basa su un calcolo teorico dei valori regionali medi annuali delle particelle nocive nell'aria all'esterno e sull'uso quotidiano del purificatore d'aria per 16 ore in modalità automatica.
Con un team di oltre 100 scienziati, medici e ingegneri che sviluppano soluzioni per la purificazione dell'aria, Philips vanta una lunga tradizione nel campo della tecnologia sanitaria ed è diventata una delle società leader mondiali nel settore dei purificatori d'aria.
*Fonte: Euromonitor International Ltd; Consumer Appliances edizione 2020; per "leader" si intende uno dei primi 10 marchi per volumi di vendite; dati 2019.
Testato per la rimozione del 99,9% del virus influenzale a diffusione aereo A(H1N1).
Certificati come antiallergenici, i purificatori d'aria Philips sono adatti a chi soffre di allergia.
Testato per rimuovere il 99,97% delle nano-particelle, fino a 0,003 micron.
Oggi più che mai, è importante che l'aria che respiriamo nei luoghi chiusi al lavoro, a scuola o in altri spazi pubblici sia pulita e sicura.
Prodotti correlati
I purificatori d'aria Philips rimuovono fino al 99,9% degli aerosol presenti nell’aria che passano attraverso il filtro e contengono virus. La dimensione del virus SARS-CoV-2 è stimata tra i 50 e i 140 nanometri (nm). I filtri HEPA Philips possono rimuovere dall'aria che passa attraverso il filtro il 99,97% delle particelle con una dimensione fino a 0,003μm * (corrispondente a 3 nm), più piccola del più piccolo virus conosciuto **, una performance simile è prevista per gli aerosol di SARS-CoV-2. Come per il virus H1N1, lavoriamo con partner rinomati per dimostrare l'efficacia dei nostri purificatori d'aria nella rimozione degli aerosol di coronavirus. Attraverso test indipendenti, Philips ha dimostrato che i suoi purificatori d'aria riducono del 99,9% la concentrazione di aerosol del virus dell'influenza A (H1N1), nell'aria che passa attraverso il filtro. * Testato con NaClaerosol da iUTA in conformità con DIN71460-1 ** Letteratura di supporto per la dimensione del coronavirus [// Fonte di riferimento: s Varga et al. The Lancet 2020, Vol 395, 30 maggio, e100 v *** Test sul tasso di riduzione microbica presso Airmid Health group Ltd., che è stato effettuato in una camera di prova di 28.5m3 contaminata con l'influenza A (H1N1) trasportata dall'aria. Un purificatore d'aria da solo non proteggerà contro il COVID-19, secondo l'Agenzia di protezione ambientale degli Stati Uniti, ma può essere parte di un piano per proteggere voi e la vostra famiglia.
Il laboratorio di test indipendente Airmid Healthgroup di Dublino ha testato l'efficacia dei purificatori d'aria Philips contro i virus. Hanno contaminato con un aerosol del virus dell'influenza H1N1 una camera di prova di 28,5 m3 analizzando il numero di virus nell'atmosfera della camera di prova durante il test. Airmid ha scoperto che il purificatore d'aria Philips ha ridotto la quantità di virus H1N1 nell'aria di oltre il 99,9% in 20-40 minuti, a seconda del Clean Air Delivery Rate (CADR) del modello testato.
Dopo che i virus sono stati catturati nel filtro, diventano naturalmente inattivi. A seconda della temperatura ambientale, questo può richiedere da pochi minuti a diverse ore. È improbabile che i virus si diffondano di nuovo dal filtro. Il nostro filtro HEPA ha un'alta capacità di filtraggio ed è progettato per catturare efficacemente particelle di piccole dimensioni fino a 0,003 micron per tutto il ciclo della sua vita. Per migliori risultati, raccomandiamo ai consumatori di cambiare il filtro quando viene indicato dal dispositivo alla fine del suo ciclo di utilizzo raccomandato.
I purificatori d'aria Philips creano un flusso d'aria generato da una ventola che convoglia l’aria attraverso un filtro HEPA. I nostri purificatori d'aria hanno dimostrato di rimuovere il 99,97% delle particelle nell'aria fino a una dimensione di 0,003μm * (corrisponde a 3 nm), nonché particelle come batteri, allergeni, fuliggine, polvere e fumo dall'aria che passa attraverso il filtro. * Testato con NaClaerosol da iUTA secondo DIN71460-1
I purificatori d'aria Philips rimuovono fino al 99,9% degli aerosol dall'aria che passano attraverso il filtro e che possono contenere virus *. Per quanto riguarda il virus SARS-CoV-2 che causa la COVID-19, la dimensione del virus SARS-CoV-2 è stimata da 50 a 140 nanometri (nm). Poiché i filtri HEPA Philips possono rimuovere dall'aria che passa attraverso il filtro il 99,97% delle particelle fino a 0,003μm ** (3 nm), che sono più piccole del più piccolo virus conosciuto ***, ci si aspetta una performance simile per gli aerosol di SARS-CoV-2. Come per il virus H1N1, lavoriamo con partner rinomati per dimostrare l'efficacia dei nostri purificatori d'aria nella rimozione degli aerosol di coronavirus. Philips ha già dimostrato attraverso test di istituti indipendenti che i suoi purificatori d'aria possono ridurre la quantità di aerosol del virus dell'influenza A (H1N1), dall'aria che passa attraverso il filtro, del 99,9%. *. Secondo la U.S. Environmental Protection Agency, un purificatore d'aria non vi proteggerà dal COVID-19 da solo, ma può essere parte di un piano per proteggere voi e la vostra famiglia. * Test del tasso di riduzione microbica presso Airmid Healthgroup Ltd. eseguito in una camera di prova di 28,5m3 contaminata dall'influenza A (H1N1). Secondo la US Environmental Protection Agency (EPA), un purificatore d'aria da solo non protegge dal COVID-19, ma può essere parte di un piano per proteggere te e la tua famiglia ** Testato con NaClaerosol da iUTA in conformità con DIN71460-1 *** Letteratura di supporto per la dimensione del coronavirus [ // Fonte della fornitura: s Varga et al. The Lancet 2020, Vol 395, 30 maggio, e100 v.
Effettua la manutenzione del filtro secondo il manuale d'uso e cambia il filtro secondo la raccomandazione di durata o secondo i consigli dell'app Philips Clean Home +.
Si consiglia di smaltire il filtro in un sacchetto monouso, quindi lavarsi le mani per almeno 20 secondi, seguendo i consigli della propria autorità sanitaria locale sulla manipolazione di superfici potenzialmente infette.
Il CADR è il tasso di erogazione d’aria pulita emesso da un purificatore d'aria. È una misura della velocità di pulizia, risultato del flusso d'aria moltiplicato per l'efficienza del filtro. Pertanto, misurare le prestazioni di un purificatore d’aria tenendo in considerazione solo il flusso d’aria non ha senso, si tratta di aria non filtrata. Solo quando si tiene conto di quanta aria è stata filtrata si può valutare la quantità di aria veramente pulita. Per esempio, se il flusso d'aria è di 500 m3/h, e l'efficienza del filtro è del 50%, il CADR è solo 250 m3/h - ossia fornisce solo 250 m3 di aria pulita in un'ora. Il CADR misura i metri cubo di aria filtrata all'ora, si tratta della velocità di pulizia. Pertanto: Poiché l'ambiente esterno è un fattore critico per l'aria interna, lo stesso CADR potrebbe pulire una stanza più grande in paesi con livelli di inquinamento inferiori. Pertanto, diversi standard per calcolare la dimensione della stanza sono stati creati da diversi paesi, che sono adattati alla rispettiva situazione.
Un filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) deve essere in grado di rimuovere il 99,97% delle particelle trasportate dall'aria fino a 0,3 micron. L'efficienza si riferisce a quante particelle il filtro può catturare e rimuovere dal flusso d'aria in entrata di un purificatore d'aria. Nel 99,97% delle 10.000 particelle in entrata, solo circa 3 di esse sfuggono.
Si consiglia di posizionare il purificatore d'aria in modo che ci siano almeno 30-50 centimetri di spazio tra l'apertura dove viene aspirata l'aria e le pareti o altri oggetti. Lo stesso vale per l'uscita dell'aria: non deve essere posizionato troppo vicino ai mobili o alle pareti della stanza.
You are about to visit a Philips global content page
Continue