Le lampadine Philips contraffatte sono sempre più reperibili attraverso canali di distribuzione online e offline. Le lampadine contraffatte sono imitazioni di scarsa qualità con standard di sicurezza inferiori. Le lampadine non originali possono causare molti problemi, come prestazioni instabili, guasti o abbagliamento dei veicoli provenienti dalla direzione opposta, mettendo seriamente in pericolo la tua vita. Inoltre, acquistare, vendere o possedere prodotti contraffatti può essere illegale nel tuo Paese. Per proteggere i nostri clienti e tutti i consumatori dai prodotti per l'illuminazione Philips contraffatti, abbiamo creato una soluzione proattiva basata su una tecnologia esclusiva e all'avanguardia. Per garantire l'autenticità dei prodotti Philips, la nostra politica prevede la vendita di tutti i nostri prodotti in confezioni stampate originali che riportino l'identità aziendale Philips. Ci impegniamo a proteggere i nostri clienti da imitazioni di scarsa qualità dei nostri prodotti che potrebbero danneggiare il loro veicolo o causare lesioni personali.
Controllare che sulla confezione sia presente un codice QR o un codice di sicurezza come mostrato di seguito. Se non vedi nessuno dei due codici, fai clic qui
Consulta l'elenco dei prodotti coperti qui.
Prova a eseguire nuovamente il processo di autenticazione per evitare errori. Se ancora non riesci a verificare il prodotto, contatta il nostro servizio di assistenza clienti per ulteriori informazioni e chiarimenti.
Puoi chiedere all'officina di mostrarti la confezione per verificarne l'autenticità.
La fotocamera del telefono potrebbe avere problemi a eseguire la scansione del codice QR se è inclinata o fuori fuoco. Assicurati che sia allineata correttamente con la superficie su cui è stampato il codice. Se tieni il telefono troppo vicino o troppo distante, la scansione del codice QR non viene eseguita. Prova a tenere il telefono più lontano e a spostarlo lentamente verso il codice QR.
Sì, la maggior parte dei telefoni cellulari è in grado di rilevare il codice QR tramite l'applicazione fotocamera. Se il tuo telefono non può rilevare il codice QR, scarica semplicemente il lettore di codici QR. Per ulteriore aiuto, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.
Ci sono 2 possibilità: è possibile che il prodotto non sia coperto dal processo di autenticazione (vedere la domanda 2) oppure che il prodotto non sia originale. Il processo di autenticazione è stato introdotto per una serie di lampadine per fari anteriori per upgrade. Per ulteriori informazioni/chiarimenti, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.
Le lampadine non originali possono causare molti problemi, come prestazioni instabili, guasti o abbagliamento dei veicoli provenienti dalla direzione opposta, mettendo seriamente in pericolo la tua vita. Inoltre, acquistare, vendere o possedere prodotti contraffatti può essere illegale nel tuo Paese.
Hai bisogno di un ricambio per i fari Philips della tua auto?
Acquista i prodotti Philips Automotive online o in un negozio vicino a te
Scopri la tecnologia, le innovazioni e le soluzioni di illuminazione per il settore automobilistico Philips con i nostri articoli
You are about to visit a Philips global content page
Continue