1
Philips Sonicare for kids

Spazzolino elettrico per bambini

Philips Sonicare For Kids Connesso all’app per imparare a lavarsi i denti divertendosi.

Spazzolino elettrico per bambini Sonicare For Kids 

Sonicare per bambini

Valutazione media  / 5
  • / 5
Tecnologia Sonicare: 31.000 movimenti al minuto
Due programmi di pulizia
Kid Timer: aumento graduale del tempo di pulizia
KidPacer: suoni che incoraggiano a lavarsi i denti per 2 minuti
2 testine: 1 mini e 1 standard
Sonicare per bambini
Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Scarica l’app interattiva e gratuita  


L'app Sonicare For Kids si sincronizza tramite Bluetooth con lo spazzolino elettrico e aiuta i bambini ad apprendere l'importanza dell'igiene orale attraverso un gioco educativo.
sonicare for kids

Perchè usare gli spazzolini elettrici per bambini Philips Sonicare for Kids?


Un corretto programma di igiene orale è la chiave per la futura salute dentale del tuo bambino. Imparare a spazzolare i denti nel modo corretto richiede tempo. Ecco perché il più delle volte l’utilizzo di uno spazzolino tradizionale non fa la differenza. Philips Sonicare for Kids è uno spazzolino elettrico pensato in particolare per i bambini, a partire dall’età di 3 anni, per aiutarli ad acquisire una sana abitudine di igiene orale fin da subito. Rimuove fino al 75% in più di placca rispetto agli spazzolini manuali nelle zone difficili da raggiungere*.

La potenza dello spazzolino elettrico è adatta per bambini così piccoli?


Philips Sonicare for Kids è specificatamente progettato per consentire ai bambini, a partire dai 3 anni, una pulizia del cavo orale completa e al tempo stesso delicata. Utilizza la tecnologia Sonicare, ma in modo più delicato e sicuro per la bocca dei bimbi. Le testine for Kids sono dotate di un rivestimento in gomma per rendere le testine morbide e sicure in bocca, e di setole soffici per una pulizia delicata. È inoltre dotato di due programmi di pulizia adatti alle diverse fasce d’età del bambino.

*. (*Studio condotto da un laboratorio indipendente, su 58 bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni, utilizzando il prodotto due volte al giorno per una settimana.)