• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Support

    Spedizione

    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potresti ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine in ritardo. Contattaci in caso di mancata ricezione entro 48 ore.
    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potresti non ricevere la conferma di spedizione. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Tuttavia l'ordine è stato elaborato correttamente e verrà consegnato entro i tempi previsti.
    Attenzione
    A causa dell'elevato numero di ordini che stiamo ricevendo, al momento i tempi di consegna sono più lunghi del normale. Stiamo facendo del nostro meglio per consegnare il tuo ordine il prima possibile. Riceverai un'email una volta spedito l'ordine.
    Attenzione
    Attualmente stiamo ricevendo un numero elevato di chiamate. Potresti dover attendere in linea più a lungo. Puoi provare a richiamare in un altro momento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Attenzione
    A causa dell'intensa attività, al momento i tempi di elaborazione del rimborso sono più lunghi del normale. Stiamo facendo del nostro meglio per elaborare le richieste quanto prima. Una volta completata l'operazione, riceverai un'e-mail di conferma.
    Attenzione
    A causa di una manutenzione programmata, potrebbe non essere temporaneamente possibile acquistare prodotti sul nostro sito Web. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, puoi continuare ad acquistare i nostri prodotti presso altri rivenditori.
    Attenzione
    A causa di una manutenzione programmata, potresti ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine in ritardo. Ciò non influisce sull'elaborazione e la consegna dell'ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 48 ore, contattaci.
    Attenzione
    A causa di attività di manutenzione, al momento non è possibile aggiungere un prodotto al carrello. Questo problema verrà risolto il prima possibile. Ci auguriamo che tornerai a trovarci in un altro momento.
    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potrebbe non essere momentaneamente possibile effettuare il pagamento dei prodotti tramite [PAYMENT_METHOD] sul nostro sito Web. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, puoi utilizzare un altro metodo di pagamento o acquistare i nostri prodotti presso altri rivenditori.
    Attenzione
    Se state chiamando per il richiamo dei prodotti Philips per l'apnea del sonno e dei ventilatori, visitate il nostro sito www.philips.com/src-update.

    Tempi di Spedizione

    Quando verrà spedito il mio ordine?
    Le spedizioni dei prodotti disponibili partono dal nostro magazzino entro 1-2 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. I tempi di consegna variano a seconda dell'opzione di spedizione selezionata al momento del pagamento. Articoli ordinati in contemporanea possono essere spediti separatamente.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Tracciamento dell'ordine

    Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

    Una volta spedito il tuo ordine riceverai via email un codice per tracciare la spedizione. Con questo codice potrai vedere lo stato della tua spedizione. Per favore considera che i codici per tracciare le spedizioni saranno diversi a seconda del numero di spedizioni che verranno fatte per il tuo ordine.  

     

    Se non sei disponibile nella data di consegna, l'ordine può essere recapitato ad un vicino o depositato presso uno dei punti di raccolta convenzionati. Riceverai in ogni caso una comunicazione nella tua casella postale, che ti avviserà del luogo presso cui potrai ritirare la merce.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Ho ricevuto solo parte del mio ordine
    Se il tuo ordine contiene prodotti o parti di ricambio diverse, il materiale potrà essere inviato con spedizioni differenti. Per favore verifica la Conferma di Spedizione che ti è stata inviata: conterrà le informazioni per il  tracciamento dell'ordine per ciascuna delle spedizioni che riceverai. In alternativa, aspetta 2-3 giorni per verificare  se ricevi il resto del materiale relativo a quello stesso ordine. Se dopo 2 o 3 giorni il tuo ordine non è stato ancora completamente consegnato, contatta il nostro Servizio Consumatori.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Opzioni di spedizione

    Quali opzioni sono disponibili per la spedizione?
    Tieni presente che, a causa delle dimensioni o della fragilità dei prodotti, le opzioni di spedizione sono limitate per alcuni articoli. In base alla disponibilità, è possibile selezionare le seguenti opzioni di spedizione durante l'esecuzione dell'ordine:
    Corriere
    Tempi di consegna
    Costo
    UPS standard
    3-8 giorni lavorativi
    € 5.99
    UPS express
    1-5 giorni lavorativi
    € 6.99
    UPS Access Point
    3-5 giorni lavorativi
    € 3.99
    PostNL (non tracciabile)
    5-9 giorni lavorativi
    € 0.99
    Le spedizioni tramite PostNL non hanno codici di tracking. Consegna a domicilio in 5-9 giorni lavorativi tramite PostNL o i partner regionali. I prodotti vengono spediti in un'apposita busta protettiva, riducendo la quantità di imballaggio necessaria e consentendo la consegna dell'ordine nella cassetta della posta.

    Le parti di ricambio vengono spedite separatamente dagli altri prodotti e la consegna può richiedere fino a 9 giorni lavorativi.

    La spedizione gratuita si applica agli ordini di almeno 20 €. La spedizione espressa richiede un costo aggiuntivo 

    Ti è stata utile questa informazione?

    I prodotti possono essere consegnati ovunque?

    Consegnamo solamente in Italia. Non consegnamo a  Livigno (codice di avviamento postale 23030), a Campione e presso il Lago di Lugano (codice di avviamento postale 22060). Ugualmente non consegnamo ordini presso la Repubblica di San Marino (codice di avviamento postale da 47890 a 47899), Città del Vaticano (codice di avviamento postale 00120) o Monaco (codice di avviamento postale 98000).

    Inoltre, non è consentita la consegna presso le caselle postali o basi militari a causa di restrizioni relative alla spedizione.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Quale opzione di spedizione dovrei scegliere?

    Laddove possibile, Philips offre una gamma di opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze e i budget dei clienti, garantendo al contempo che i prodotti arrivino in modo rapido e sicuro.

    Le spedizioni tramite corriere richiedono la presenza di qualcuno presso l'indirizzo indicato che riceva la consegna. Se si sa già che non ci sarà nessuno a ricevere l'ordine nel giorno di consegna previsto, si consiglia di optare per UPS Access Point e ritirare l'ordine in un luogo comodo nelle vicinanze.

    Per alcuni prodotti potrebbe essere anche disponibile la consegna tramite PostNL. I prodotti spediti con questo metodo sono imballati in una busta protettiva e possono essere consegnati in una cassetta postale standard. 

    Ti è stata utile questa informazione?

    È disponibile un'opzione di consegna rispettosa dell'ambiente?

    Laddove possibile, Philips offre la possibilità di effettuare la consegna tramite PostNL. I prodotti spediti con questo metodo sono imballati in una busta protettiva per ridurre al minimo la quantità di imballaggio utilizzato. Oltre a ridurre gli sprechi, una spedizione più compatta garantisce un uso economico dello spazio all'interno dei veicoli di consegna.

    A causa delle limitazioni dovute alle dimensioni di alcuni articoli, l'opzione di consegna tramite PostNL potrebbe non essere sempre disponibile e tutte le spedizioni PostNL non hanno un codice di tracking.

    Ti è stata utile questa informazione?

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.