Una volta spedito il tuo ordine riceverai via email un codice per tracciare la spedizione. Con questo codice potrai vedere lo stato della tua spedizione. Per favore considera che i codici per tracciare le spedizioni saranno diversi a seconda del numero di spedizioni che verranno fatte per il tuo ordine.
Se non sei disponibile nella data di consegna, l'ordine può essere recapitato ad un vicino o depositato presso uno dei punti di raccolta convenzionati. Riceverai in ogni caso una comunicazione nella tua casella postale, che ti avviserà del luogo presso cui potrai ritirare la merce.
Corriere | Tempi di consegna | Costo |
UPS standard | 3-8 giorni lavorativi | € 5.99 |
UPS express | 1-5 giorni lavorativi | € 6.99 |
UPS Access Point | 3-5 giorni lavorativi | € 3.99 |
PostNL (non tracciabile) | 5-9 giorni lavorativi | € 0.99 |
Le spedizioni tramite PostNL non hanno codici di tracking. Consegna a domicilio in 5-9 giorni lavorativi tramite PostNL o i partner regionali. I prodotti vengono spediti in un'apposita busta protettiva, riducendo la quantità di imballaggio necessaria e consentendo la consegna dell'ordine nella cassetta della posta.
Le parti di ricambio vengono spedite separatamente dagli altri prodotti e la consegna può richiedere fino a 9 giorni lavorativi.
Ogni venditore addebiterà i propri costi di spedizione. La spedizione gratuita si applica agli ordini di almeno 40 € per venditore. La spedizione espressa richiede un costo aggiuntivo
Consegnamo solamente in Italia. Non consegnamo a Livigno (codice di avviamento postale 23030), a Campione e presso il Lago di Lugano (codice di avviamento postale 22060). Ugualmente non consegnamo ordini presso la Repubblica di San Marino (codice di avviamento postale da 47890 a 47899), Città del Vaticano (codice di avviamento postale 00120) o Monaco (codice di avviamento postale 98000).
Inoltre, non è consentita la consegna presso le caselle postali o basi militari a causa di restrizioni relative alla spedizione.
Laddove possibile, Philips offre una gamma di opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze e i budget dei clienti, garantendo al contempo che i prodotti arrivino in modo rapido e sicuro.
Le spedizioni tramite corriere richiedono la presenza di qualcuno presso l'indirizzo indicato che riceva la consegna. Se si sa già che non ci sarà nessuno a ricevere l'ordine nel giorno di consegna previsto, si consiglia di optare per UPS Access Point e ritirare l'ordine in un luogo comodo nelle vicinanze.
Per alcuni prodotti potrebbe essere anche disponibile la consegna tramite PostNL. I prodotti spediti con questo metodo sono imballati in una busta protettiva e possono essere consegnati in una cassetta postale standard.
Laddove possibile, Philips offre la possibilità di effettuare la consegna tramite PostNL. I prodotti spediti con questo metodo sono imballati in una busta protettiva per ridurre al minimo la quantità di imballaggio utilizzato. Oltre a ridurre gli sprechi, una spedizione più compatta garantisce un uso economico dello spazio all'interno dei veicoli di consegna.
A causa delle limitazioni dovute alle dimensioni di alcuni articoli, l'opzione di consegna tramite PostNL potrebbe non essere sempre disponibile e tutte le spedizioni PostNL non hanno un codice di tracking.
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