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    Quando verrà spedito il mio ordine?
    Le spedizioni dei prodotti disponibili partono dal nostro magazzino entro 1-2 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. I tempi di consegna variano a seconda dell'opzione di spedizione selezionata al momento del pagamento. Articoli ordinati in contemporanea possono essere spediti separatamente.

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    Tracciamento dell'ordine

    Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

    Una volta spedito il tuo ordine riceverai via email un codice per tracciare la spedizione. Con questo codice potrai vedere lo stato della tua spedizione. Per favore considera che i codici per tracciare le spedizioni saranno diversi a seconda del numero di spedizioni che verranno fatte per il tuo ordine.  

     

    Se non sei disponibile nella data di consegna, l'ordine può essere recapitato ad un vicino o depositato presso uno dei punti di raccolta convenzionati. Riceverai in ogni caso una comunicazione nella tua casella postale, che ti avviserà del luogo presso cui potrai ritirare la merce.

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    Ho ricevuto solo parte del mio ordine
    Se il tuo ordine contiene prodotti o parti di ricambio diverse, il materiale potrà essere inviato con spedizioni differenti. Per favore verifica la Conferma di Spedizione che ti è stata inviata: conterrà le informazioni per il  tracciamento dell'ordine per ciascuna delle spedizioni che riceverai. In alternativa, aspetta 2-3 giorni per verificare  se ricevi il resto del materiale relativo a quello stesso ordine. Se dopo 2 o 3 giorni il tuo ordine non è stato ancora completamente consegnato, contatta il nostro Servizio Consumatori.

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    Opzioni di spedizione

    Quali opzioni sono disponibili per la spedizione?

    Tieni presente che, a causa delle dimensioni o della fragilità di alcuni articoli, le opzioni di spedizione sono limitate. In base alla disponibilità, è possibile selezionare le seguenti opzioni di spedizione durante il processo di pagamento:

     

    • UPS Standard: consegna a domicilio in 3-5 giorni lavorativi.

    • UPS Express: consegna a domicilio in 1-5 giorni lavorativi.

    • UPS Access Point: l'ordine viene consegnato presso un UPS Access Point vicino in 3-5 giorni lavorativi.

    • PostNL: consegna a domicilio in 5-9 giorni lavorativi tramite PostNL o i rispettivi partner regionali. I prodotti vengono spediti in un'apposita busta protettiva, riducendo la quantità di imballaggio necessaria e consentendo la consegna dell'ordine nella cassetta postale del destinatario. 

     

    Le spedizioni tramite PostNL non hanno un codice di tracking. Le parti di ricambio vengono spedite separatamente da altri prodotti e la consegna può richiedere fino a 9 giorni lavorativi.

     

    Tutti gli ordini vengono spediti mediante la Posta Svizzera entro due giorni lavorativi dall'invio dell'ordine.

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    I prodotti possono essere consegnati ovunque?

    Consegnamo solamente in Italia. Non consegnamo a  Livigno (codice di avviamento postale 23030), a Campione e presso il Lago di Lugano (codice di avviamento postale 22060). Ugualmente non consegnamo ordini presso la Repubblica di San Marino (codice di avviamento postale da 47890 a 47899), Città del Vaticano (codice di avviamento postale 00120) o Monaco (codice di avviamento postale 98000).

    Inoltre, non è consentita la consegna presso le caselle postali o basi militari a causa di restrizioni relative alla spedizione.

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    Quale opzione di spedizione dovrei scegliere?

    Laddove possibile, Philips offre una gamma di opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze e i budget dei clienti, garantendo al contempo che i prodotti arrivino in modo rapido e sicuro.

    Le spedizioni tramite corriere richiedono la presenza di qualcuno presso l'indirizzo indicato che riceva la consegna. Se si sa già che non ci sarà nessuno a ricevere l'ordine nel giorno di consegna previsto, si consiglia di optare per UPS Access Point e ritirare l'ordine in un luogo comodo nelle vicinanze.

    Per alcuni prodotti potrebbe essere anche disponibile la consegna tramite PostNL. I prodotti spediti con questo metodo sono imballati in una busta protettiva e possono essere consegnati in una cassetta postale standard. 

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    È disponibile un'opzione di consegna rispettosa dell'ambiente?

    Laddove possibile, Philips offre la possibilità di effettuare la consegna tramite PostNL. I prodotti spediti con questo metodo sono imballati in una busta protettiva per ridurre al minimo la quantità di imballaggio utilizzato. Oltre a ridurre gli sprechi, una spedizione più compatta garantisce un uso economico dello spazio all'interno dei veicoli di consegna.

    A causa delle limitazioni dovute alle dimensioni di alcuni articoli, l'opzione di consegna tramite PostNL potrebbe non essere sempre disponibile e tutte le spedizioni PostNL non hanno un codice di tracking.

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