1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Support

    Spedizione

    Tempi di Spedizione

    Quando verrà spedito il mio ordine?

    Consegnamo in Italia in 3-6 giorni lavorativi per ordini spediti con il metodo UPS Standard e in  1-2 giorni lavorativi con UPS Express. Se il tuo ordine contiene prodotti diversi, è possibile che questi vengano spediti separatamente e potrai quindi riceverli in giorni diversi.

    Le parti di ricambio sono spedite in 3 - 9 giorni lavorativi e vengono inviate separatamente rispetto ai prodotti finiti in quanto partono da un magazzino differente.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Tracciamento dell'ordine

    Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

    Una volta spedito il tuo ordine riceverai via email un codice per tracciare la spedizione. Con questo codice potrai vedere lo stato della tua spedizione. Per favore considera che i codici per tracciare le spedizioni saranno diversi a seconda del numero di spedizioni che verranno fatte per il tuo ordine.  

     

    Se non sei disponibile nella data di consegna, l'ordine può essere recapitato ad un vicino o depositato presso uno dei punti di raccolta convenzionati. Riceverai in ogni caso una comunicazione nella tua casella postale, che ti avviserà del luogo presso cui potrai ritirare la merce.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Ho ricevuto solo parte del mio ordine
    Se il tuo ordine contiene prodotti o parti di ricambio diverse, il materiale potrà essere inviato con spedizioni differenti. Per favore verifica la Conferma di Spedizione che ti è stata inviata: conterrà le informazioni per il  tracciamento dell'ordine per ciascuna delle spedizioni che riceverai. In alternativa, aspetta 2-3 giorni per verificare  se ricevi il resto del materiale relativo a quello stesso ordine. Se dopo 2 o 3 giorni il tuo ordine non è stato ancora completamente consegnato, contatta il nostro Servizio Consumatori.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Opzioni di spedizione

    Quali sono le modalità di spedizione possibili?

    Puoi selezionare le opzioni di spedizione che preferisci mentre stai finalizzando l'ordine. Puoi scegliere che l'ordine ti venga consegnato da UPS presso un indirizzo di tua scelta, oppure lasciato presso il punto di raccolta UPS più vicino a te.
      

    Domanda Correlata: *Quando verrà spedito il mio ordine.

    Ti è stata utile questa informazione?

    I prodotti possono essere consegnati ovunque?

    Consegnamo solamente in Italia. Non consegnamo a  Livigno (codice di avviamento postale 23030), a Campione e presso il Lago di Lugano (codice di avviamento postale 22060). Ugualmente non consegnamo ordini presso la Repubblica di San Marino (codice di avviamento postale da 47890 a 47899), Città del Vaticano (codice di avviamento postale 00120) o Monaco (codice di avviamento postale 98000).

    Inoltre, non è consentita la consegna presso le caselle postali o basi militari a causa di restrizioni relative alla spedizione.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Quali sono i costi di spedizione?

    Generalmente gli ordini di valore superiore a 35 € non hanno costi di spedizione.

    Se il tuo ordine ha un valore inferiore a 35 €, applichiamo i seguenti costi:

    • Prodotti Finiti: 4,99 €

    • Parti di ricambio: 1.99 €

    Ti è stata utile questa informazione?