Prova la tecnologia IPL di Philips Lumea Serie 9900 e goditi fino a 12 mesi* di pelle liscia a soli 34,95 euro al mese. Soddisfatta? Puoi acquistare Lumea in qualsiasi momento e personalizzarlo!
*Riduzione media dei peli dopo 12 trattamenti: 86% sulla parte inferiore
delle gambe, 70% sulla zona bikini, 67% sulle ascelle
Scopri Philips Lumea serie 9900, la nostra soluzione IPL più intelligente di sempre per una pelle liscia e duratura. Il nostro dispositivo IPL Lumea cordless più veloce con tecnologia SenseIQ è ora dotato delle esclusive funzionalità SkinAI nell'app Lumea IPL per analizzare la tua pelle e monitorare i tuoi progressi.
Può essere difficile seguire un programma di trattamento con precisione ma noi siamo qui per aiutarti ad ottenere i migliori risultati possibili. Abbiamo stilato un programma personalizzato per te e ti incoraggeremo a seguirlo. Proprio come farebbe un personal trainer.
Siamo così convinti che funzioni che hai la completa libertà di gestire il tuo abbonamento Try & Buy. Ciò significa che puoi facilmente effettuare l'annullamento o acquistare definitivamente il prodotto detraendo le quote mensili già pagate dal costo complessivo del dispositivo al momento della sottoscrizione.
L'annullamento dipende dall'abbonamento Try & Buy scelto.
Ci piace dare una seconda vita ai nostri prodotti, perché i materiali che usiamo per costruirli hanno un grande impatto di CO2. I Try & Buy prodotti restituiti, vengono puliti ed ispezionati per verificarne il funzionamento e la presenza di potenziali danni così da poter sostituire i componenti che lo necessitano.
Lumea IPL Serie 9900 BRP958
4 accessori intelligenti per ascelle, zona bikini, corpo, viso
Custodia elegante
Guida tramite l'app Lumea IPL
Consegna e reso gratuiti
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Puoi pagare con Visa o MasterCard.
Nella maggior parte dei casi riceverai Lumea entro 3 - 8 giorni lavorativi, ma questo dipende dal tuo indirizzo di consegna. Riceverai per email un codice di tracking per monitorare lo status della spedizione del tuo Lumea.
Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Accedi al tuo account Lumea Try & Buy e fai clic su "Cancel my subscription" (Annulla il mio abbonamento). Riceverai le istruzioni per restituire il prodotto gratuitamente. b. Tutti i pagamenti successivi verranno interrotti. Nota: Philips non rescinderà definitivamente il contratto fino a quando non avremo ricevuto il prodotto. Il prodotto deve essere ricevuto almeno 2 giorni lavorativi prima dell'inizio di un nuovo mese, altrimenti non potremo elaborare in tempo la risoluzione del contratto e saremo costretti ad addebitare un mese in più.
a. L'annullamento avrà effetto non appena avremo ricevuto il dispositivo.
Certo, puoi acquistare Lumea in qualsiasi momento. Il prezzo di acquisto sarà quello indicato sul sito al momento della sottoscrizione.
Prezzo di acquisto
€ 485 dopo 1 mese
€ 335 dopo 9 mese
€ 485 dopo 2 mese
€ 305 dopo 10 mese
€ 485 dopo 3 mese
€ 275 dopo 11 mese
€ 485 dopo 4 mese
€ 245 dopo 12 mese
€ 455 dopo 5 mese
€ 215 dopo 13 mese
€ 425 dopo 6 mese
€ 185 dopo 14 mese
€ 395 dopo 7 mese
€ 365 dopo 8 mese
€ 155 dopo 15 mese
€ 125 dopo 16 mese
€ 95 dopo 17 mese
Non vi è alcun obbligo di acquistare Lumea. Se deciderai di non acquistarlo durante il periodo di abbonamento, sarà sufficiente restituire il dispositivo al termine di tale periodo.
Dopo 17 pagamenti mensili, il prezzo di 599,99 € sarà stato pagato e non saranno più dovuti altri importi. Potrai tenere il dispositivo e il pagamento ricorrente terminerà.
IPL è un trattamento professionale da salone di bellezza, ma con Lumea puoi farlo facilmente da sola a casa tua. Inoltre, siamo sempre a tua disposizione per aiutarti con risposte e consigli quando ne hai bisogno. Ti assisteremo anche con suggerimenti regolari per ottenere il meglio da Lumea.
Non preoccuparti. Se durante il periodo dell'abbonamento si verificano problemi dovuti a materiali o lavorazione difettosa, il dispositivo verrà sostituito gratuitamente. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento del dispositivo, Philips potrebbe richiedere il pagamento dell'intero prezzo di vendita al dettaglio, meno le quote di abbonamento già pagate. Tieni presente che se acquisti Philips Lumea, il normale periodo di garanzia di 2 anni di Philips inizia dal momento in cui viene avviato l'abbonamento Try & Buy.
I prodotti restituiti vengono controllati per verificare la presenza di potenziali danni. A seguito del controllo, si decide se ricondizionare il dispositivo oppure se utilizzarlo per le parti di ricambio. Il prodotto selezionato per il ricondizionamento viene pulito con cura per garantire l’accuratezza dei test, test che sono necessari per controllare che il dispositivo funzioni e che soddisfi gli standard di alta qualità garantiti da Philips. In seguito vengono effettuate eventuali riparazioni sostituendo le varie parti con componenti Philips originali. Il prodotto viene quindi di nuovo pulito a fondo per essere il più possibile comparabile, anche esteticamente, ad un modello nuovo. In seguito, il dispositivo viene reinserito nella confezione originale, se non danneggiata. Se la confezione presenta imperfezioni, ne viene utilizzata una di cartone riciclato. Fiduciosi che i nostri prodotti ricondizionati soddisfino gli standard di qualità, sicurezza e igiene garantiti da Philips, questi vengono tutti certificati con una garanzia globale di due anni.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understand