Sentirsi bene offerte
Compra ora, paga dopo con Klarna
Acquisti senza problemi. Pagate alle vostre condizioni
ogni volta che paghi
OneBlade Pro
Face + Body
QP6650/30
Connected
Baby monitor connesso
SCD923/26
• Essere residente in Italia • Aver compiuto 18 anni • Essere titolare di un conto bancario valido
• Avere alle spalle una storia creditizia positiva • Avere la possibilità di ricevere i codici di verifica via SMS
Fondata a Stoccolma, in Svezia, Klarna è una delle aziende in più rapida crescita in Europa e un fornitore leader di opzioni di pagamento alternative. La visione di Klarna è quella di rendere gli acquisti privi di attrito e di aggiungere valore ai consumatori e ai rivenditori con opzioni di pagamento uniche e una grande esperienza per i clienti. Per saperne di più su Klarna: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/
Spendete in modo responsabile. Prendere in prestito più denaro di quanto ci si possa permettere può compromettere seriamente la propria situazione finanziaria. Assicuratevi di poter rimborsare le rate mensili in tempo. Klarna offre anche altri consigli sulla gestione delle vostre finanze qui
Klarna Paga in 3 rate è un'alternativa al credito tradizionale, ma senza interessi, che consente di suddividere gli acquisti in 3 pagamenti. Questi pagamenti saranno prelevati automaticamente dalla tua carta di debito/credito ogni 30 giorni fino al pagamento dell'intero importo dell'ordine.
Non appena l’ordine sarà spedito, riceverai un'e-mail da Klarna che illustrerà il tuo piano di pagamento. Il primo pagamento sarà prelevato dall'importo riservato sulla tua carta di credito/debito.
Klarna effettua un controllo del credito che non ha alcun impatto sul tuo punteggio di credito. Klarna offre solo opzioni di pagamento disponibili in base al risultato del soft credit check. In caso di approvazione, riceverai un'e-mail da Klarna con la descrizione del tuo piano di pagamento. I tuoi pagamenti saranno visibili e gestibili nell'App Klarna
L'assistenza clienti Klarna è disponibile qui https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/. La chat web è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e le linee di assistenza clienti sono disponibili dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18. Chiuso nei giorni festivi..
Per informazioni sul vostro prodotto, contattate il Servizio di assistenza e supporto. Assistenza clienti | Philips
Philips non è un prestatore e agisce solo come intermediario. Il prodotto di credito è fornito da Klarna Bank AB (publ). L'utilizzo dei tipi di pagamento e dei contratti di credito di Klarna, eventuali mancati pagamenti possono influire sulla vostra capacità di ottenere credito da Klarna e da altri finanziatori. Soggetto a stato. Si applicano i T&C https://www.klarna.com/it/legal/
You are about to visit a Philips global content page
Continue