Le nostre potenti centrifughe tirano fuori il meglio, anche dalla frutta e dalla verdura più dura. Mescolale e abbinale come vuoi per sperimentare i tuoi gusti e trovare la combinazione perfetta.
Lo spremiagrumi lento si differenzia dallo spremiagrumi per il modo di estrazione del succo. Lo spremiagrumi centrifugo macina frutta e verdura e separa il succo dalla polpa per mezzo della forza centrifuga, mentre lo spremiagrumi lento spreme lentamente il succo da frutta e verdura. Nessuno dei due spremiagrumi genera calore durante l'estrazione del succo. Entrambi gli spremiagrumi ottengono il massimo dalla vostra frutta e verdura fresca e quindi hanno livelli simili di vitamine e nutrienti.
Rispetto a uno spremiagrumi centrifugo, uno spremiagrumi lento spreme un succo più concentrato con più fibre e la resa del succo è più alta con uno spremiagrumi lento. D'altra parte, il succo di uno spremiagrumi è pronto più velocemente, perché non è necessario tagliare la frutta e la verdura, grazie al grande imbuto di riempimento.
La frutta e la verdura più comunemente trattata in uno spremiagrumi sono:
Nota: la frutta e la verdura che contengono amido (per esempio banana, mango, canna da zucchero, avocado, zucca) non possono essere spremute, per questo scopo usa invece un frullatore.
Sì, puoi spremere quasi tutti i tipi di frutta e verdura. Assicurati di rimuovere i noccioli dalla frutta prima di spremere il succo.
La frutta o la verdura molto dura e/o fibrosa o amidacea, come la canna da zucchero, la banana e il mango, non sono adatte alla spremitura in questo apparecchio.
Estrattore di succo: come funziona?
Succhi di frutta fatti in casa da conservare
Quanto vitamina D al giorno? La guida completa
Sono stati trovati {number} prodotti disponibili al di fuori del tuo paese, quindi le promozioni locali potrebbero non essere applicabili.
Visualizza i prodottiAbbiamo trovato più di 1 prodotto.
Scegli il tuo modello in base alle ultime 2 cifre del numero prodotto, ad esempio RQ1280/21.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.