Se l'app HomeID si blocca frequentemente, provare una ad una le seguenti soluzioni:
1. Chiudere e riaprire l'app HomeID.
2. Assicurarsi che sia installata la versione più recente dell'app HomeID. Controllare gli aggiornamenti nell'App Store.
3. Riavviare il telefono.
4. Svuotare la cache del telefono (Impostazioni [Settings]/HomeID/Svuota cache [Empty Cache]).
5. Come ultima opzione, è possibile rimuovere e reinstallare l'app HomeID.
Se nessuna delle soluzioni sopra riportate funziona, contattare l'assistenza clienti Philips locale.
Come ottenere l'app HomeID
Pubblicato su
3 ottobre 2024

Requisiti per smartphone e tablet
Apple iOS
L'app HomeID è compatibile con gli iPhone Apple. È necessario avere installato iOS 14.0 o una versione successiva.
Android
Se si utilizza un dispositivo smart Android, è necessario disporre di Android 9.0 o una versione successiva.
L'app può essere eseguita anche su tablet, ma poiché è progettata per gli smartphone, potrebbero verificarsi problemi di visualizzazione.
L'app HomeID è compatibile con gli iPhone Apple. È necessario avere installato iOS 14.0 o una versione successiva.
Android
Se si utilizza un dispositivo smart Android, è necessario disporre di Android 9.0 o una versione successiva.
L'app può essere eseguita anche su tablet, ma poiché è progettata per gli smartphone, potrebbero verificarsi problemi di visualizzazione.