Philips Airfryer può essere riempito fino all'indicazione "MAX" sul cestello. L'effettiva quantità massima dipende dal tipo di cibo che si desidera preparare e dalle dimensioni del modello di Philips Airfryer. Di seguito sono riportate ulteriori informazioni.
Quanto cibo posso preparare in Philips Airfryer XXL?
Patate o patatine fritte
Il cestello di Philips Airfryer può contenere un peso massimo compreso tra 500 e 2.000 grammi di patatine fritte a seconda del modello. Per risultati ottimali, riempire il cestello fino a 2/3 dell'indicazione "MAX". Per ulteriori informazioni sul proprio modello di Airfryer, consultare il manuale dell'utente e l'app HomeID. Per consultare o scaricare il manuale dell'utente, individuare il numero di modello sull'adesivo posto sul fondo dell'apparecchio e visitare il sito www.philips.com/support.
Pollame o carne (blocco intero o in pezzi)
Verdure ripiene, snack o alimenti delicati
Torte, quiche, muffin o panini
Non riempire vassoi e teglie da forno oltre la metà, poiché la pasta lievita durante la frittura ad aria. Se nel vassoio o nella teglia da forno si mette troppo impasto, quest'ultimo potrebbe toccare la resistenza di Airfryer e la parte superiore potrebbe bruciarsi.
Le soluzioni riportate sopra sono state utili per risolvere il problema? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.