Tempo di lettura: 6 Min
I frullati sono deliziosi, facili da preparare e contribuiscono alla tua dose giornaliera di frutta e verdura. Per coloro che vogliono ogni giorno dei frullati sani per colazione, questo articolo fornisce un programma settimanale con ricette di smoothie per la colazione, oltre ad alcuni consigli per portare i frullati per colazione al livello successivo.
I frullati per colazione sono buoni? Assolutamente sì. E adesso che lo sai, ti starai probabilmente chiedendo come fare dei frullati sani per colazione. Non preoccuparti, sei in buone mani. Ecco i nostri consigli migliori per lo smoothie perfetto. Seguendo questi suggerimenti, potrai dare inizio alla tua giornata con degli ottimi frullati sani per colazione, per una dieta sana ed equilibrata. Usando un frullatore efficace, potente, facile da pulire e ad alta velocità come Avance Collection di Philips, potrai gustare frullati deliziosi senza fare alcuno sforzo.
Serie 7000
Frullatore ad alta velocità
HR3760/10
Consumare dei frullati sani per colazione ogni giorno non deve diventare noioso. Ecco alcune ricette di smoothie per colazione così da provarne uno diverso ogni giorno. Procedimento: Frulla tutti gli ingredienti con il frullatore fino a ottenere un composto liscio e omogeneo. Suggerimento: Aggiungi un cucchiaino di zenzero finemente grattugiato per una maggiore freschezza. Procedimento: Suggerimento: Usa le fragole fresche se di stagione e non mettere lo sciroppo d’acero se sono già abbastanza dolci. Procedimento: Suggerimento: per un colore rosso ancora più intenso, aggiungi una barbabietola grande bollita al frullato.
Giorno 1: frullato alle more
Ingredienti:
Giorno 2: frullato di fragole vegano
Ingredienti:
Giorno 3: frullato di anguria
Ingredienti:
Giorno 4: frullato di arance Procedimento: Suggerimento utile: per una maggiore dolcezza, sostituisci le arance con tre mandarini e, se possibile, non aggiungere alcun dolcificante. Procedimento: Giorno 6: frullato di avocado Procedimento: Suggerimento utile: Ti piacciono i frullati verdi? Aggiungi degli spinaci per un colore ancora più intenso e un ulteriore apporto di vitamine. Procedimento: Fonti:
Ingredienti:
Giorno 5: frullato di zucca
Ingredienti:
Ingredients:
Giorno 7: frullato ai mirtilli
Ingredienti: