Come utilizzare l'assistente vocale Alexa con Philips Airfryer
Ottenere i migliori risultati
Configurazione di Amazon Alexa
Una volta configurato Airfryer in HomeID, andare sul proprio profilo e selezionare l'icona dell'ingranaggio in alto a destra per accedere alle impostazioni dell'app. Nel menu delle impostazioni toccare "Account Amazon" (Amazon account) e selezionare "Apparecchi per la cucina" (Kitchen appliances). Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo e inserire le credenziali Amazon per completare la connessione.
Assicurarsi che il telefono e Airfryer siano collegati correttamente per poter iniziare a friggere le prime patatine utilizzando Alexa.
Elenco dei comandi:
Nota: a seconda del paese in cui ci si trova, i comandi vocali potrebbero essere disponibili solo in inglese.
Seguire questi passaggi per preparare gustose patatine fritte:
-
Avviare la skill Kitchen Plus di Alexa dicendo: "Alexa, avvia Kitchen Plus."
-
È possibile accendere l'Airfryer dicendo: "Alexa, di' a Kitchen Plus di accendere Airfryer"
-
Aggiungere 800 g di patatine surgelate nel cestello dell'Airfryer e chiudere il cestello.
-
È possibile impostare il tempo e la temperatura dicendo: "Alexa, di' a Kitchen Plus di impostare il tempo di cottura di Airfryer per 25 minuti a 180 gradi."
- Avviare la cottura con il comando vocale: "Alexa, di' a Kitchen Plus di iniziare a cucinare."
-
Durante la cottura delle patatine, non bisogna dimenticare di scuotere il cestello ogni 10 minuti. È possibile impostare un timer utilizzando Alexa: "Alexa, imposta un timer per 10 minuti."
-
Mentre si attende che le patatine siano pronte, è possibile controllare il tempo rimanente con il comando: "Alexa, chiedi a Kitchen Plus quanto tempo rimane su Airfryer"
-
Quando le patatine fritte sono pronte, è possibile spegnere il dispositivo dicendo: "Alexa, di' a Kitchen Plus di spegnere Airfryer"
-
È possibile annullare la cottura in qualsiasi momento dicendo: "Alexa, di' a Kitchen Plus di smettere di cucinare su Airfryer"
Le patatine sono pronte, buon appetito!
Questi passaggi non hanno risolto il problema? Contattare Philips per ulteriore assistenza.