0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa indicano le luci sul display dell'aspirapolvere Philips SpeedPro?

    Pubblicato su 5 settembre 2023
    Per comprendere il significato delle luci rosse e bianche sul display della batteria dell'aspirapolvere Philips SpeedPro, consultare la relativa sezione riportata di seguito.

    La tacchetta inferiore del display della batteria lampeggia in rosso

    L'aspirapolvere Philips SpeedPro è scarico. Caricare la batteria collegando l'apparecchio alla base di ricarica. È inoltre possibile caricare l'apparecchio inserendo direttamente l'adattatore nella presa a muro e collegando il disco di carica magnetico alla parte inferiore dell'apparecchio.

    La tacchetta centrale del display della batteria lampeggia in rosso, mentre quella inferiore emette una luce bianca fissa

    L'aspirapolvere Philips SpeedPro è troppo freddo e pertanto viene visualizzato un errore UT (temperatura insufficiente) indicato da queste luci. Collocare l'apparecchio in una stanza con una temperatura minima di 5 °C e una temperatura massima di 30 °C. Attendere che la modalità di errore scompaia.

    Tutte le tacchette del display della batteria lampeggiano molto rapidamente.

    Si è verificato un errore nell'aspirapolvere Philips SpeedPro. Attenersi ai seguenti passaggi:

    • Ricaricare l'apparecchio
    • Svuotare il contenitore della polvere
    • Pulire il filtro.
    Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza o portare l'aspirapolvere Philips presso un centro di assistenza Philips.

     

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.