Tempo di lettura: 3 Min
Preparare dei cocktail analcolici a casa non potrebbe essere più facile: tutto ciò di cui hai bisogno è un buon frullatore e alcuni ingredienti, così potrai preparare dei cocktail senza alcool dissetanti in men che non si dica. Leggi la nostra guida per saperne di più e scopri due ricette di drink analcolici molto popolari: il daiquiri analcolico e il margarita senza alcool.
Quando prepari dei cocktail a casa, anche se si tratta di drink analcolici, come uno spritz analcolico o un mojito analcolico, una cosa che non può mai mancare è il ghiaccio e, in questo caso, anche il frullatore perfetto. Prenditi del tempo per scegliere quello giusto, perché questo piccolo elettrodomestico è utile per tantissime altre ricette.
Il primo cocktail analcolico richiede solo tre semplici passaggi e ingredienti deliziosi.
Per questo aperitivo analcolico fatto in casa avrai bisogno di:
Ecco come realizzare un cocktail senza alcool che ricordi il margarita:
Suggerimento: Perché non guarnire il tuo analcolico alla frutta con una fettina di lime?
Anche questo cocktail analcolico è molto semplice da realizzare.
Per questo aperitivo analcolico fatto in casa avrai bisogno di:
Come preparare un daiquiri analcolico in 5 semplici passaggi:
Serie 7000
Frullatore ad alta velocità
HR3760/10
Adesso che sai come preparare daiquiri e margarita analcolici, perché non provare altri mocktail? Le ricette sono tantissime. Ad esempio potresti provare con uno spritz analcolico o un mojito analcolico, se preferisci.
Ecco, adesso sai come preparare cocktail analcolici grazie alle nostre ricette di mocktail, così tutti i membri della famiglia potranno apprezzarli, soprattutto durante le calde giornate estive quando un mocktail è proprio quello che ci vuole!