Se Philips Airfryer è acceso ma la camera di cottura non si riscalda, fare riferimento alle informazioni riportate di seguito per risolvere il problema.
Se Airfryer viene impostato su una temperatura di 40 °C o inferiore, si potrebbe avere l'impressione che l'apparecchio non si scaldi (soprattutto se la temperatura nell'ambiente circostante è simile a quella impostata).
Verificare la temperatura impostata e aumentarla in caso di necessità.
Impostare il timer analogico sul tempo di cottura desiderato.
Se il tempo di cottura desiderato è inferiore a 10 minuti, impostare il timer su circa 15 minuti, quindi riportarlo al tempo di cottura più breve desiderato.
Play Pause
Assicurarsi che il cassetto sia completamente chiuso. Se il cassetto non è completamente chiuso, l'interruttore di rilevamento del recipiente non viene disattivato e, di conseguenza, il dispositivo non inizia a riscaldarsi.
Per i dispositivi analogici, è possibile che il timer emetta un ticchettio, ma che il dispositivo non si riscaldi. In tal caso, accertarsi che la spina dell'Airfryer sia inserita correttamente nella presa.
Se la soluzione precedente non risolve il problema, il sistema di riscaldamento dell'apparecchio potrebbe essere rotto. In questo caso, invitiamo i consumatori a contattarci per una soluzione.