Con il tempo, il tuo cura tessuti a vapore Philips comincerà ad accumulare calcare: succede a tutti gli apparecchi elettrici che utilizzano acqua. Se nella zona in cui abiti l'acqua è più dura, si sviluppano più velocemente le particelle di calcare che, se non rimosse, si accumulano e si solidificano. Senza una rimozione regolare del calcare, queste particelle fuoriescono dal ferri con generatore di vapore sotto forma di macchie bianche/marroni e compromettono l'emissione di vapore. Assicurati di includere la rimozione del calcare nelle tue operazioni di stiratura per ottimizzare le prestazioni del tuo sistema a vapore per tessuti.
La decalcificazione rimuove calcare e impurità intrappolate nel cura tessuti a vapore Philips dopo l'uso prolungato. Consigliamo di effettuare la procedura tutti i mesi.
Spegni l'apparecchio e lascialo raffreddare per almeno 1 ora.
Una volta che l'apparecchio si è raffreddato, rimuovi l'asta e il tubo flessibile del vapore.
Sposta il prodotto sul lavello. Versa tutta l'acqua contenuta nel serbatoio e nella caldaia.
Riempi il serbatoio con acqua pulita e reinseriscilo. Attendi 10 secondi affinché l'acqua arrivi alla caldaia. Agita l'apparecchio e svuotalo. Ripeti la procedura alcune volte per rimuovere il calcare in modo efficiente.
La decalcificazione rimuove calcare e impurità intrappolate nel cura tessuti a vapore Philips dopo l'uso prolungato. Consigliamo di effettuare la procedura tutti i mesi.
Spegni l'apparecchio e lascialo raffreddare per almeno 1 ora.
Prima di iniziare la pulizia anticalcare, assicurati che l'acqua nel serbatoio sia al di sopra del livello minimo.
Ruota la manopola Easy Rinse in senso antiorario per sbloccarla e tirarla verso l'esterno; quindi, fai uscire l'acqua dalla caldaia. Attenzione: l'acqua che fuoriesce dall'apertura potrebbe essere molto calda dopo l'utilizzo del sistema a vapore. Lascia raffreddare l'apparecchio per almeno 1 ora.
Dopo aver espulso tutta l'acqua, reinserisci la manopola Easy Rinse e ruotala in senso orario per bloccarla.
Riempi completamente il serbatoio dell'acqua e tieni premuto il pulsante Auto-Clean per attivare la procedura di pulizia automatica. Non immergere mai nell'acqua la bocchetta del cura tessuti a vapore Philips.
La decalcificazione rimuove il calcare e le impurità intrappolate nel cura tessuti a vapore Philips per tessuti dopo l'uso per un periodo prolungato. Consigliamo di effettuare la procedura di rimozione del calcare ogni due settimane.
Riempi il serbatoio dell'acqua fino al livello massimo. Porta la bocchetta del sistema a vapore per tessuti sopra il lavello e collega l'apparecchio. Attenzione: non immergere mai nell'acqua la bocchetta del sistema a vapore per tessuti.
Tieni premuto il pulsante Auto-Clean per 1 secondo. Quando la spia gialla si accende, si avvia la procedura di pulizia.
La fine della procedura è segnalata dall'indicatore luminoso: a quel punto, puoi scollegare l'apparecchio. Rimuovi con un panno qualsiasi residuo di acqua e di particelle di calcare.
L'immagine è a puro scopo illustrativo. * Testato con acqua dura secondo il protocollo IEC per 500 ore, ai fini di simulare un utilizzo di 10 anni.
Con l'innovativa tecnologia PureSteam, la caldaia viene automaticamente decalcificata mentre produce vapore. Ciò previene la formazione del calcare. È così efficace che il vapore rimane potente per diversi anni* e non te ne devi preoccupare.
You are about to visit a Philips global content page
Continue